turazzo
26-02-2008, 15:07
Buonasera ragazzi....Ho acquistato delle batterie per psp da 3600mAh e 2600mAh....le altre le ho vendute..
Adesso me n'è rimasta una da 2600mAh non originale (da notare che quella originale è di 1800mAh ;))..La batteria è ancora chiusa nel suo imballo originale..
Ecco qui la foto allegata:
http://digilander.libero.it/soloGrandeJuve/PSO%202600.JPG
Il prezzo è di 25 con scambio a mano (anche se non posso spostarmi da casa quindi dovreste venire voi in provincia ;)) oppure spedizione a vostra scelta..Prioritaria 2,50€ (non mi assumo responsabilità visto che non è tracciabile) o raccomandata 5€ (consigliata)..
Pagamento tramite postepay..non posso accettare paypal (m dispiace ma non lo ho) ma chi mi conosce e ha concluso con me (vedi firma) saprà che sono affidabilissimo..
Se interessati potrei ordinare:
-Batteria per psp FAT da 3600mAh prezzo 35€ escluse s.s
-Altre batterie per psp FAT da 2600mAh 25€ escluse s.s
-Caricatori di rete (quelli per le sole batterie) 15€ escluse s.s
-Caricatori per auto per psp MI STO INFORMANDO SUL PREZZO
In vendita altrove
Grazie a tutti per l'attenzione
PS: Non mi conoscete perchè sono un neo iscritto ma partecipo ad altri forum e, come da firma, ho concluso con tante persone...sicuramente qui qualcuno mi conosce....saluti
Adesso me n'è rimasta una da 2600mAh non originale (da notare che quella originale è di 1800mAh ;))..La batteria è ancora chiusa nel suo imballo originale..
Ecco qui la foto allegata:
http://digilander.libero.it/soloGrandeJuve/PSO%202600.JPG
Il prezzo è di 25 con scambio a mano (anche se non posso spostarmi da casa quindi dovreste venire voi in provincia ;)) oppure spedizione a vostra scelta..Prioritaria 2,50€ (non mi assumo responsabilità visto che non è tracciabile) o raccomandata 5€ (consigliata)..
Pagamento tramite postepay..non posso accettare paypal (m dispiace ma non lo ho) ma chi mi conosce e ha concluso con me (vedi firma) saprà che sono affidabilissimo..
Se interessati potrei ordinare:
-Batteria per psp FAT da 3600mAh prezzo 35€ escluse s.s
-Altre batterie per psp FAT da 2600mAh 25€ escluse s.s
-Caricatori di rete (quelli per le sole batterie) 15€ escluse s.s
-Caricatori per auto per psp MI STO INFORMANDO SUL PREZZO
In vendita altrove
Grazie a tutti per l'attenzione
PS: Non mi conoscete perchè sono un neo iscritto ma partecipo ad altri forum e, come da firma, ho concluso con tante persone...sicuramente qui qualcuno mi conosce....saluti