PDA

View Full Version : Icone siti internet

einj
03-12-2001, 15:28
Avevo letto da qualche parte che esiste un programmino per avere sempre l'iconcina del sito internet sulla barra degli indirizzi al posto del simbolo della paginetta con la e di explorer (per chi lo usa) qualcuno lo conosce?? fatemi sapere

cat78
03-12-2001, 18:50
se non sbaglio è sufficiente creare l'icona che vuoi, chiamarla "favicon.ico" e metterla nella cartella principale del sito...

...non ricordo programmi che servono allo scopo :confused:

fabio80
03-12-2001, 19:14
Originariamente inviato da einj
[B]Avevo letto da qualche parte che esiste un programmino per avere sempre l'iconcina del sito internet sulla barra degli indirizzi al posto del simbolo della paginetta con la e di explorer (per chi lo usa) qualcuno lo conosce?? fatemi sapere

s
alcuni siti (anandtech) me lo mette da solo per cui nn è una roba explorer ma dipende dal sito

einj
03-12-2001, 19:19
Mi sono spiegato male, lo so che dipende dal sito ma dopo un po' scompare...forse quando cambia la cache, io volevo poterla ripristinare ed avevo letto da qualche parte che c'era un programma per poterla tenerla definitiva ed acnhe per associare a quelli che non l'hanno un icona...

fabio80
03-12-2001, 19:22
Originariamente inviato da einj
[B]Mi sono spiegato male, lo so che dipende dal sito ma dopo un po' scompare...forse quando cambia la cache, io volevo poterla ripristinare ed avevo letto da qualche parte che c'era un programma per poterla tenerla definitiva ed acnhe per associare a quelli che non l'hanno un icona...
azz ma quanto sei complicato :D :D :D

einj
03-12-2001, 19:23
ufff...tutti che mi criticano...che noia che barba! :D