PDA

View Full Version : Consiglio fan 250mm

furioso83
26-02-2008, 14:54
salve gente visto che sono in procinto di modificare il pannello laterle del mio case inserisco del plexy avevo pensato di inserire anche una fan da 25cm solo che nn so dove trovarla qualcuno potrebbe consigliarmi qualche shop inoltre crediate che possa apportare dei benefici io credo di si ora sono con due fan da 120 una in ingresso l'altra in uscita e una laterale da 120 in estrazione e le mie temp del mio q6600 son di 33 in idle di qualcosa in piu di 60 in ful con prime considerando che sono con un diss stock e nn ho pasta termica posso avere margini di miglioramento?? thanks

Capellone
26-02-2008, 15:05
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497773

furioso83
26-02-2008, 15:15
ti ringrazio capellone ma vale ancora la procedura da te adottata? spero solo nn abbiano preso delle precauzioni tipo se ora vogliono sapere info sul case chakra che io nn ho :mc: ??? come mi comporto??

Capellone
26-02-2008, 15:20
tu dici semplicemente che vuoi la ventola, quella stessa che c'č dentro il chackra. se te la danno lo faranno senza storie, se invece vogliono che gli porti il case o una ventola originale rotta gli dici che non ce l'hai punto e basta, non possono mica mangiarti per questo.
un'alternativa č comprare le ventole per i Thermaltake, le ho viste abbinate ai panneli laterali venduti come optional. alcuni shop americanoi vendono anche la ventola sfusa.

furioso83
26-02-2008, 15:32
ok grazie valuterņ anche questa opzione senno ripiego su una 140 laterale che cmq male nn dovrebbe in previsione futuro acquisto diss cpu nirvana 120 o Zipang CPU Cooler di cui ho sentito parlare molto bene