turazzo
26-02-2008, 14:47
Salve..vendo scheda wind con tariffa BEWIND OLD.
La SIM ha il NOI2 attivo che disattiveremo il giorno della vendita :eheh:
La sim è stata autoricata l'ultima volta giorno 26 Gennaio 2008 quindi non ha bisogno di ricarica per un anno intero...pochissimo credito detro.
Prefisso originario: 320
Prezzo : 200€
Possibilita di scambio a mano a catania (preferito) o spedizione in RACCOMANDATA TRACCIABILE (compresa nel prezzo)
Pagamento tramite postepay..
Per vostra garanzia offro il necessario ma ho concluso gia con qualche utente e tutti sono rimasti contenti..
EDIT: Con l'acquisto regalo 5 codici per richiedere 5 batterie nokia bl 5c gratis nuove
Grazie a tutti :ciao:
RULEZ:
-IN VENDITA SU ALTRI FORUM
-PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO
-ALTRI COMMENTI SUL PREZZO E ALTRO IN PVT GRAZIE
PS: Non mi conoscete perchè sono un neo iscritto ma partecipo ad altri forum e, come da firma, ho concluso con tante persone:):)...sicuramente qui qualcuno mi conosce:)....saluti
La SIM ha il NOI2 attivo che disattiveremo il giorno della vendita :eheh:
La sim è stata autoricata l'ultima volta giorno 26 Gennaio 2008 quindi non ha bisogno di ricarica per un anno intero...pochissimo credito detro.
Prefisso originario: 320
Prezzo : 200€
Possibilita di scambio a mano a catania (preferito) o spedizione in RACCOMANDATA TRACCIABILE (compresa nel prezzo)
Pagamento tramite postepay..
Per vostra garanzia offro il necessario ma ho concluso gia con qualche utente e tutti sono rimasti contenti..
EDIT: Con l'acquisto regalo 5 codici per richiedere 5 batterie nokia bl 5c gratis nuove
Grazie a tutti :ciao:
RULEZ:
-IN VENDITA SU ALTRI FORUM
-PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO
-ALTRI COMMENTI SUL PREZZO E ALTRO IN PVT GRAZIE
PS: Non mi conoscete perchè sono un neo iscritto ma partecipo ad altri forum e, come da firma, ho concluso con tante persone:):)...sicuramente qui qualcuno mi conosce:)....saluti