vincyilbiondo
26-02-2008, 15:37
Ragazzi sto impazzendo da 2 giorni per colpa del mio portatila asus.Allora io sono un maniaco della sicurezza ed ho installato antivir premium,comodo,ed altri software anti-spyware come spybot,adaware,a-squared,superantispyware.Il problema è che qualche giorno fa ho scaricato windows worms doors cleaner per chiudere alcune porte come la 135 che risultavano aperte da vari test firewall e tutto sembrava ok.ieri ho riavviato windows worms doors cleaner e mi ha avvisato con questa finestra prima di avviarsi:"Your sistem seems to be infected by a virus, your SVCHOST.EXE virtual memory usage 24256Ko is beyond usual values.It is strongly advised to check your system with an antivirus up to date and an antitrojans.".
Ho eseguito qualsiasi tipo di scansione con antivir e tutti gli altri anti-spyware sia in modalità provvisoria che normalmente.Da Hijakthis non riscontro alcun problema e lo stesso dal task manager,solo che sono in esecuzione ben 7 processi svchost.exe ed uno di questi utilizza 34.852 di memoria.
Chiedo aiuto a voi.
Grazie.
Ho eseguito qualsiasi tipo di scansione con antivir e tutti gli altri anti-spyware sia in modalità provvisoria che normalmente.Da Hijakthis non riscontro alcun problema e lo stesso dal task manager,solo che sono in esecuzione ben 7 processi svchost.exe ed uno di questi utilizza 34.852 di memoria.
Chiedo aiuto a voi.
Grazie.