cortomalteseit
26-02-2008, 13:27
Scrivo questo thread per sapere se anche a voi è capitato ciò che sta capitando a me. Ho richiesto l'attivazione di una linea telefonica al 187 e l'attivazione contestuale di un'adsl alice 7 mega flat.
Faccio richiesta il 29/01. Mi dicono con un sms che ho un appuntamento il 13/02. Poi mi scrivono due e-mail dove dicono invece che l'appuntamento è il 18/02. Il 18 prendo un giorno di ferie e resto tutto il giorno a casa, aspettando invano il tecnico per scoprire poi che la richiesta è stata annullata per un errore al numero civico (non commesso da me)... tra l'altro avevo già segnalato al 187 la correzione di questo errore non mio... ma non finisce qui!
Rifaccio la richiesta, è la prassi, dicono con toni scocciati. Mi danno un nuovo appuntamento per il 28/02. Tutto confermato, anche con il solito sms, infatti oggi mi chiamano e mi comunicano che l'appuntamento coi tecnici è rimandato al 03/02.
Ma insomma, dico io, è questo un comportamento serio di una ditta che vuole attirare i clienti oppure di chi non se ne frega niente, cambia e riscambia gli appuntamenti, senza avvertire tra l'altro degli annullamenti, facendo apparire il cliente come il povero miserabile che se vuole deve accettare queste condizioni oppure non se ne fa niente???
Scusate se ho fatto la cronologia degli avvenimenti in maniera magari poco chiara, ma credetemi, mi sembra che in Italia, nel 2008 ottenere una linea telefonica (pagandola profumatamente) sia davvero difficile quanto organizzare una missione spaziale.
:mad:
Faccio richiesta il 29/01. Mi dicono con un sms che ho un appuntamento il 13/02. Poi mi scrivono due e-mail dove dicono invece che l'appuntamento è il 18/02. Il 18 prendo un giorno di ferie e resto tutto il giorno a casa, aspettando invano il tecnico per scoprire poi che la richiesta è stata annullata per un errore al numero civico (non commesso da me)... tra l'altro avevo già segnalato al 187 la correzione di questo errore non mio... ma non finisce qui!
Rifaccio la richiesta, è la prassi, dicono con toni scocciati. Mi danno un nuovo appuntamento per il 28/02. Tutto confermato, anche con il solito sms, infatti oggi mi chiamano e mi comunicano che l'appuntamento coi tecnici è rimandato al 03/02.
Ma insomma, dico io, è questo un comportamento serio di una ditta che vuole attirare i clienti oppure di chi non se ne frega niente, cambia e riscambia gli appuntamenti, senza avvertire tra l'altro degli annullamenti, facendo apparire il cliente come il povero miserabile che se vuole deve accettare queste condizioni oppure non se ne fa niente???
Scusate se ho fatto la cronologia degli avvenimenti in maniera magari poco chiara, ma credetemi, mi sembra che in Italia, nel 2008 ottenere una linea telefonica (pagandola profumatamente) sia davvero difficile quanto organizzare una missione spaziale.
:mad: