PDA

View Full Version : Avvio strano del pc

JohnnyJack
26-02-2008, 13:19
Ciao a tutti,

recentemente quando avviavo il pc, oltre al fatto che era mooolto piu lento del solito ad avviarsi, non mi caricava nella tray le icone del controllo volume e della rimozione sicura dell hardware, cosa che invece ha sempre fatto.

Oltre tutto il pc era piuttosto lento ad eseguire qualsiasi funzione.

La cosa si è risolta dopo che ho avviato uno scandisk con controllo del filesystem ntfs all avvio.

Qualcuno però sa spiegarmi cosa è successo perchè una cosa del genere non mi era mai capitata.
Qualcuno ha mai avuto un problema analogo?

F@lkland§
26-02-2008, 15:14
la butto lì.....una cosa semplice semplice....hai visto le icone della barra dei menu? può darsi che il sistema ha modificato automaticamente tali impostazioni ( capitò a me).....

JohnnyJack
26-02-2008, 18:52
In che senso? Come fa il sistema a modificare automaticamente le impostazioni riguardanti le icone nella barra dei menù?
Resta poi strano che ogni tanto le carica tutte mentre ogni tanto certe icone non le carica...

F@lkland§
01-03-2008, 07:31
In che senso? Come fa il sistema a modificare automaticamente le impostazioni riguardanti le icone nella barra dei menù?
Resta poi strano che ogni tanto le carica tutte mentre ogni tanto certe icone non le carica...

guarda è stranissimo ma è capitato a me (non sono diventato ancora un pazzoide :D ), l'icona della connessione ad internet non l'ho trovata più...