View Full Version : ma pieraccioni....
Stormblast
26-02-2008, 13:07
...possibile che non riesca a trovarsi una compagna senza dover farle fare un film?
o è proprio sfigato o non ci arriva. :boh:
oltretutto mi ha sconvolto scoprire che la torrisi ce le ha rifatte.
ormai non ci si può fidare nemmeno delle terruncelle veraci.... :rolleyes:
ShadowX84
26-02-2008, 13:29
...possibile che non riesca a trovarsi una compagna senza dover farle fare un film?
Bono con Pieraccioni ehhhh :mad:
Siamo in zona meeting toscano...quindi occhio alle insurrezioni :sofico:
P.s.: Potessi essere io sfigato come lui....:eek:
Harvester
26-02-2008, 13:32
sempre pensato anch'io :asd:
>bYeZ<
Il Fulminatore
26-02-2008, 13:37
sarà pure che non ci arriva ma non è da escludere che se ne voglia girare un bel po' e belle :oink:
zoott
Stormblast
26-02-2008, 13:42
si ma è milionario, non ha bisogno di fare un film per tirar su una tizia!!
e non ci credo che puntualmente scatta la scintilla ad ogni film!!
:D
argh... non lo sopporto. c'ha la faccia da sberle.:O
Paganetor
26-02-2008, 13:50
ma se l'è pompata dopo averle fatto fare il film o erano insieme anche prima?
o se l'è pecorinizzata con la promessa del film? :stordita:
Harvester
26-02-2008, 13:51
mangiato pane e finezza a pranzo? :asd:
>bYeZ<
Paganetor
26-02-2008, 13:54
mangiato pane e finezza a pranzo? :asd:
>bYeZ<
si vede? :stordita:
Demoniacal666
26-02-2008, 13:55
:asd:
:rotfl:
olè, è arrivato il piccolo lord! :D
Paganetor
26-02-2008, 14:47
:rotfl:
olè, è arrivato il piccolo lord! :D
vabbè, era per sapere... :mc:
Farà mica la fine di Nuti???? due film a far ridere e poi tutti uguali che non fan ridere nemmeno le scimmie.......
si ma intanto si bomba la Torrisi...
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/xp/yahoo_manual/20071127/09/4071367784.jpg
:oink:
Il Fulminatore
26-02-2008, 15:04
si ma è milionario, non ha bisogno di fare un film per tirar su una tizia!!
e non ci credo che puntualmente scatta la scintilla ad ogni film!!
:D
beh, i milioni li dovrà pur fare in qualche modo... se poi è pure piacevole...:sofico:
:D :D
zot
si ma intanto si bomba la Torrisi...
http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/xp/yahoo_manual/20071127/09/4071367784.jpg
:oink:
Forse ci sarà di mezzo il grande fratello :O :sofico:
...chiamatelo scemo pieraccioni :asd:
Non a caso ha fatto il ciclone :asd: :sofico:
Futura12
26-02-2008, 15:41
bha non mi sembra poi una ragazza cosi speciale la Torrisi:rolleyes: ...se non era per il GF stava ancora al call-center.
Cmq fossi Pieraccioni andrei su una famosa è ben più bella della Torrisi;)
bha non mi sembra poi una ragazza cosi speciale la Torrisi:rolleyes: ...se non era per il GF stava ancora al call-center.
Beh....
diciamo che la Torrisi pure in un call center ha tanto da dare....
:oink: :oink:
::::Dani83::::
26-02-2008, 17:52
appunto.. intanto voi discutete pure :asd:
A me è sempre piaciuta un sacco la tipa:O
ciuketto
26-02-2008, 18:36
Io sinceramente proprio non lo sopporto.
Non sono mai riuscito neanche a sorridere con un suo film,2 palle atroci.
Non capisco come faccia a piacere.:confused:
vorrei proprio vedere se al posto del regista facesse il metalmeccanico quante gnocche si bomberebbe.:O
..:::M:::..
26-02-2008, 19:14
lol lol troll direi :O
aho se potessi fare io i film me le timbrerei tutte pure io!:read:
...e vogliamo parlare pure del bocconcino che faceva la studentessa in "ti amo in tutte le lingue del mondo"? :asd:
http://www.castlerock.it/dbimg/medium/gallery30842.jpg
:oink: :oink: questa secondo me se le magna tutte, spagnole del ciclone comprese :asd:
vorrei proprio vedere se al posto del regista facesse il metalmeccanico quante gnocche si bomberebbe.:O
http://milano.blogosfere.it/images/renato%20zero.jpg
Bono con Pieraccioni ehhhh :mad:
Siamo in zona meeting toscano...quindi occhio alle insurrezioni :sofico:
QUOTO:cool:
joshua82
26-02-2008, 21:14
dai Pieraccioni è troppo forte...mi fa ghignare ogni volta che apre bocca :D
cmq fa bene a beccarsele tutte! (sempre che non le ricatti promettendole il film in cambio di qualcos'altro, sennò sarebbe troppo sfigato...)
fastezzZ
26-02-2008, 22:12
Farà mica la fine di Nuti???? due film a far ridere e poi tutti uguali che non fan ridere nemmeno le scimmie.......
Pieraccioni non ha un briciolo del talento di Nuti.
Peccato per la sua malattia che gli ha rovinato la vita, davvero peccato :( chissà quanto avrebbe potuto fare.
ARMANDILLO
26-02-2008, 22:21
secondo me la torrisi è solo una copertura.
stbarlet
27-02-2008, 00:31
Peccato per la sua malattia che gli ha rovinato la vita, davvero peccato :( chissà quanto avrebbe potuto fare.
*
Quoto;)
juninho85
27-02-2008, 08:33
in ogni caso percora è stata :O
theJanitor
27-02-2008, 09:09
come comico è pessimo.... Ciclone a parte gli altri hanno fatto tutti ca..re.... e molto del successo lo deve anche a Ceccherini che era una spalla perfetta!!!
se non fosse un regista dovrebbe pagare per rimediarne una che gli elargisca una donazione
Stormblast
27-02-2008, 09:18
come comico è pessimo.... Ciclone a parte gli altri hanno fatto tutti ca..re.... e molto del successo lo deve anche a Ceccherini che era una spalla perfetta!!!
se non fosse un regista dovrebbe pagare per rimediarne una che gli elargisca una donazione
:asd:
ah ecco!!
Jovanotti giapponese
27-02-2008, 09:36
Soprattutto considerando quanto raffinata fosse al GF. Peti non troppo velati, scarsa pulizia... personalmente non me la farei proprio perchè mi sa di trasandata dentro oltre ad essere pure alquanto volgare nella parlata. Come la bionda del GF di quest'anno che non si lava mai.
Soprattutto considerando quanto raffinata fosse al GF. Peti non troppo velati, scarsa pulizia... personalmente non me la farei proprio perchè mi sa di trasandata dentro oltre ad essere pure alquanto volgare nella parlata. Come la bionda del GF di quest'anno che non si lava mai.
[breve OT]
E poi nessuno che guarda il GF.... :asd: :D :D
[/breve OT]
Cmq se ne bomba di fighe, chiamatelo , voi, scemo...io NO ! Per il resto, imho chi lo confronta con Nuti...lasciamo perdere, questo a mio parere se non ci fosse stato il govero di sinistra non avrebbe + fatto un cazzo...ora voglio vedere cosa combinerà in futuro...talento ! MAH ! Può esse...sarò ignorante io...Intanto per far "pubblicità" ad un film che lo vede come attore (che imho diversamente non avrebbe visto nessuno, o pochissimi) han dovuto metter delle scene di sesso (spinto??? non ho visto il film sorry) e rompere i maroni settimane con sta cosa della scena di sesso...cmq almeno a me Pieraccioni nei suoi film strappa un sorriso , li trovo piacevoli da vedere, delle scemate x carità ma non vogliono manco esser di + di questo...e poi c'è sempre "qualcosa" di bello da vedere...
Tutto imho per carità...:D
Jovanotti giapponese
27-02-2008, 10:20
[QUOTE=AlexB;21291701][breve OT]
[/breve OT]
Se ti riferisci a me guardo MAI DIRE GF e mi basta per farmi 2 grasse risate :D
Quanto al resto per carità, buon per lui, ma è chiaro che le ragazze che sceglie per i film si sentano in qualche modo "in debito" nei suoi riguardi.
chestress
27-02-2008, 10:25
Unisce l'utile al dilettevole.
Sennò deve fare troppa fatica a cercarle,corteggiarle,portarle a cena e poi solazzarle.
Sul set è tutto a portata di mano.
E chiamalo stupido!
fastezzZ
27-02-2008, 10:25
[breve OT]
[/breve OT]
Per il resto, imho chi lo confronta con Nuti...lasciamo perdere, questo a mio parere se non ci fosse stato il govero di sinistra non avrebbe + fatto un cazzo...ora voglio vedere cosa combinerà in futuro...talento ! MAH ! Può esse...sarò ignorante io...Intanto per far "pubblicità" ad un film che lo vede come attore (che imho diversamente non avrebbe visto nessuno, o pochissimi) han dovuto metter delle scene di sesso (spinto??? non ho visto il film sorry) e rompere i maroni settimane con sta cosa della scena di sesso...
Non capisco a quale film ti riferisci, comunque da quanto dici mi sembra di intendere che hai preso una bella cantonata. Nuti è comparso come attore l'ultima volta nel 2005 ed è finito in ospedale nel 2006 per un grave incidente alla testa. Forse ti riferisci a Moretti.!!!(che fà film molto diversi da Pieraccioni) e anche qui ci sarebbe da discutere sul film ma non è la sede appropriata ;).
altro ot
Forza Francesco riprendi ti presto :) .
Altre foto della Torrisi grazie :O
ciuketto
27-02-2008, 11:43
Qualcuno a cui piace Pieraccioni mi spiega cosa ci trova di comico in lui?
Dico sul serio,vorrei qualcuno che mi illumini,perchè a me fa piu ridere darmi una martellata sulle palle che vedere un suo film.
Demoniacal666
27-02-2008, 11:45
Qualcuno a cui piace Pieraccioni mi spiega cosa ci trova di comico in lui?
Dico sul serio,vorrei qualcuno che mi illumini,perchè a me fa piu ridere darmi una martellata sulle palle che vedere un suo film.
quoto perchè hai lo sharingan :asd:
Fa sempre il solito film...
comunque sezione sbagliata! :asd:
Còl,a,òz,òaò,za
ManyMusofaga
27-02-2008, 11:57
Fa sempre il solito film...
A me sono piaciuti Il ciclone e fuochi d'artificio...inizialmente le gag avevano un pizzico di originalità...dopo quelli :mc:
Saggio TiaMantova
27-02-2008, 12:08
ma si infatti fa schifo...si scopa un cesso...:O
A me sono piaciuti Il ciclone e fuochi d'artificio...inizialmente le gag avevano un pizzico di originalità...dopo quelli :mc:
Esatto;)
Eddie666
27-02-2008, 13:33
anche a me pieraccioni ha un pò (anzi abbastanza stufato); e lo dico da toscano qual sono, sulla base del fatto che i primi film erano carini, ma alla fine è più o meno sempre il solito cliché con cambiate le protagoniste femminili e poco più. un pò come panariello (bravissimo,non dico nulla) che è una vita che ripropone gli stessi personaggi (molti di voi lo avranno conosciuto con il suo esordio in rai, ma lui si esibiva portando in scena praticamente gli stessi personaggi gia nelle trasmissioni locali vernice fresca e aria fresca da parecchio tempo)
Futura12
27-02-2008, 14:19
ma si infatti fa schifo...si scopa un cesso...:O
non mi pare di aver detto che la Torrisi è un cesso;) anzi;)
però volendo Pieraccioni potrebbe scopare di molto meglio:asd:
Altre foto della Torrisi grazie :O
http://www.trendystyle.it/news/545/images/laura1.jpg
http://big.dada.net/gallery/Attrici_Italiane/Laura_Torrisi/Laura_Torrisi_0011.jpg
http://big.dada.net/gallery/Attrici_Italiane/Laura_Torrisi/Laura_Torrisi_0003.jpg
Eh si è proprio brutta :O
:rolleyes:
Futura12
27-02-2008, 14:59
ammazza che tette:sbav:
Non capisco di cosa vi sorprendiate, chiunque lavora nel mondo dello spettacolo e conta qualcosa, cioè ha una qualche possibilità di far lavorare un'aspirante attricetta/velina/letterina finisce per essere assediato da torme di bonazze disposte letteralmente a tutto che non gli danno tregua.
Addirittura un mio amico che lavorava in RAI diceva che pure i cameramen trombavano a più non posso, bastava solo promettere che si sarebbero soffermati qualche secondo in più su un primo piano e il gioco era fatto ...
Non capisco di cosa vi sorprendiate, chiunque lavora nel mondo dello spettacolo e conta qualcosa, cioè ha una qualche possibilità di far lavorare un'aspirante attricetta/velina/letterina finisce per essere assediato da torme di bonazze disposte letteralmente a tutto che non gli danno tregua.
Addirittura un mio amico che lavorava in RAI diceva che pure i cameramen trombavano a più non posso, bastava solo promettere che si sarebbero soffermati qualche secondo in più su un primo piano e il gioco era fatto ...
voglio fare il cameraman:eek:
manurosso87
27-02-2008, 15:41
ammazza che tette:sbav:
rifatte
Futura12
27-02-2008, 15:42
rifatte
si lo vedo....ma me gustano pure rifatte:O
infatti le bocce della prima foto sono la metà di quelle della seconda foto:asd:
Come la bionda del GF di quest'anno che non si lava mai.
Bionda: "Dicevano i vizi...Ma se tu vivi senza vizi ma che cazzo di vita fai?"
Mario: "I vizi mantengono giovani! Io, tranne che pigliarlo de dietro, de vizi ce l'avevo tutti!"
Bionda: :stordita: "Io non posso dire la stessa cosa!"
:sofico:
theJanitor
27-02-2008, 16:51
Bionda: "Dicevano i vizi...Ma se tu vivi senza vizi ma che cazzo di vita fai?"
Mario: "I vizi mantengono giovani! Io, tranne che pigliarlo de dietro, de vizi ce l'avevo tutti!"
Bionda: :stordita: "Io non posso dire la stessa cosa!"
:sofico:
magari intendeva che le mancavano altri vizi :asd::asd:
Jovanotti giapponese
27-02-2008, 16:53
magari intendeva che le mancavano altri vizi :asd::asd:
Di sicuro è una che non si è fatta mancare nulla, è pur sempre mezza inglese... e oltre all'essere disinibita ha acquisito pure la scarsa pulizia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.