PDA

View Full Version : EA tenta acquisizione di Take Two

Redazione di Hardware Upg
26-02-2008, 14:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-tenta-acquisizione-di-take-two_24398.html

Take-Two ha rifiutato la proposta di acquisizione inoltrata da Electronic Arts. La software house dei Grand Theft Auto è stata valutata due miliardi di dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

omega726
26-02-2008, 14:12
No vi prego non vendetevi a EA...
Altrimenti poi mi ritrovo GTA V che stuttera con qualunque sistema e farcito di spot pubblicitari...

Korn
26-02-2008, 14:21
mah senza offesa ma gta mi sembra il classico gioco stile ea :D

Praetorian
26-02-2008, 14:34
korn non dire eresie...grazie.

sbaglio o la EA sta tentando il monopolio? è da un po di tempo che acquisisce a destra e a manca....

tornato IT, se la EA mette mani alla serie GTA, siamo persi...davvero persi...speriamo che i ragazzi non si vendano T_T

Versalife
26-02-2008, 14:51
mah senza offesa ma gta mi sembra il classico gioco stile ea :D

Assolutamente no, i giochi che distribuisce take two creano sempre polemiche di sorta al contrario della politica che ha adottato ea nel corso degli anni, sempre più cauta ad ogni titolo sfornato e correggetemi se sbaglio, tutto imho ovviamente.

Asterion
26-02-2008, 14:59
Scusate, ma non più di 7 giorni fa non abbiamo commentato una notizia in cui EA recitava il mea culpa per l'acquisizione di software house nel passato? :)

icoborg
26-02-2008, 15:05
Scusate, ma non più di 7 giorni fa non abbiamo commentato una notizia in cui EA recitava il mea culpa per l'acquisizione di software house nel passato? :)
sono i primi sintomi di scizzofrenia conclamata.

Arus85
26-02-2008, 15:11
stavo per dire la stessa cosa... non dicevano che acquisire altre realtà senza integrarle ha portato solo danni?
ci avete distrutto Bullfrog, Maxis e mille altri...
grande TakeTwo che rifiuta e procede a testa bassa! così si fà. meno soldi, ma almeno la propria visione di come si fanno i VG la si mantiene.

alberto87
26-02-2008, 15:45
qualcuno dovrebbe fermare EA come qualcuno dovrebbe fermare microsoft

spad85
26-02-2008, 16:12

lol :read: EA: Sbagliato comprare le software house (http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-sbagliato-comprare-le-software-house_24218.html)

Vladimiro Bentovich
26-02-2008, 16:18

E' la prima cosa che ho pensato.
Concordo con la teoria della schizzofrenia,del resto chi sono io per criticare :asd:

Kivron
26-02-2008, 16:22
Sciacalli. Credo gli sarebbe piaciuto vedere la scritta EA, nel video di apertura di GTA IV :asd:

icoborg
26-02-2008, 16:22
E' la prima cosa che ho pensato.
Concordo con la teoria della schizzofrenia,del resto chi sono io per criticare :asd:

domani ci sara un altro comunicato stampa in cui si affermerà: avete ragione, ci eravamo pentiti ma.....per questo compreremo anche casa vostra e lazienda dove lavorate e vi licenzieremo...se siete disoccupati vi assumeremo per poi licenziarvi...:Asd:

Terroncello86
26-02-2008, 17:04
domani ci sara un altro comunicato stampa in cui si affermerà: avete ragione, ci eravamo pentiti ma.....per questo compreremo anche casa vostra e lazienda dove lavorate e vi licenzieremo...se siete disoccupati vi assumeremo per poi licenziarvi...:Asd:

magari, considerando le "piccole" somme che ti dà in cambio ea:asd: :asd:

Diablix
26-02-2008, 17:14
Veramente ridicoli, visto che qualche settimana fa han detto che comprare software house spesso è sbagliato (ma va? Il mondo intero c'è arrivato subito, loro dopo qualche decennio).
E ora che fanno? Ne comprano un altra? Meglio di Zelig :D

mau.c
26-02-2008, 21:26
che cavolo, ma ste società non fanno altro che blaterare e comportatrsi in modo ridicolo? mi pare che tendono tutte a sparare cavolate a raffica...

l'unico motivo per comprare le altre società è eliminare la concorrenza. poi si crea un colosso enorme e pachidermico che affonda facendo un gran botto, logico no?

Hamlet
27-02-2008, 05:06
E.A. : "Take Two (billions)."

fbros83
27-02-2008, 08:57
Scusate, ma la SH di GTA non è Rockstar Games?

jepessen
27-02-2008, 11:15
La EA sta sempre più diventando come la casa videoludica monopolistica con assassini a seguito di "Nirvana"... Spero solo che non esca mai un videogame con Diego protagonista.... :mbe:

Daniele

maumau138
27-02-2008, 13:28
Speriamo di no, altrimenti ci troveremo con i prossimi GTA ingiocabili, per non dire di peggio.

:help:
Facciamo una colletta noi, gli diamo qualche milioncino così non si fanno comprare
:help:

:cool: :Prrr: :cool:

DigDag
27-02-2008, 18:34
Non sia mai!!!!!la EA fa giochi IMHO piatti....carichi graficamente ma dal gameplay per neanderthaliani...spero vivamente ke rifitiuno ad oltranza...come è già stato scritto hanno rovinato molte vghouse ora basta!