PDA

View Full Version : cd installazione xp service pack 2

nico151
26-02-2008, 13:06
Ciao a tutti, un paio di domande:
1) nel cd di installazione di win xpsp2 che driver sata sono presenti?
2)siccome devo downgrade il pc da win vista a win xp(il pc è un fisso ed ha meno di un mese), se lo faccio perdo la garanzia acer?

latilou85
26-02-2008, 14:07
Ciao a tutti, un paio di domande:
1) nel cd di installazione di win xpsp2 che driver sata sono presenti?
2)siccome devo downgrade il pc da win vista a win xp(il pc è un fisso ed ha meno di un mese), se lo faccio perdo la garanzia acer?

se e un fisso non ti fare problemi pre i driver sata... cmq non perdi la garanzia perche il downgrade e autorizzato se installi una copia originale di xp vai tranquillo!!!

nico151
26-02-2008, 14:34
se e un fisso non ti fare problemi pre i driver sata... cmq non perdi la garanzia perche il downgrade e autorizzato se installi una copia originale di xp vai tranquillo!!!

si si praticaemnte userei un cd di xpsp2 generico e poi inserisco il mio productkey originale.

domax93
26-02-2008, 20:00
io credo ke i driver SATA glieli devi integrare tu con NLITE
ma comunque prova

Kintaro10
27-02-2008, 00:35
E' probabile invece che perdi la garanzia software del prodotto, ma non quella hardware.

Per i driver sata devi integrarli con nlite, oppure li metti su un dischetto ed all'avvio dell'installazione di winxp clicchi F6 (se male non ricordo) e li carica dal dischetto.

domax93
28-02-2008, 09:02
E' probabile invece che perdi la garanzia software del prodotto, ma non quella hardware.

Per i driver sata devi integrarli con nlite, oppure li metti su un dischetto ed all'avvio dell'installazione di winxp clicchi F6 (se male non ricordo) e li carica dal dischetto.
si esatto se ha il floppy si preme F6