PDA

View Full Version : Vista ed Emule

l.zanna
26-02-2008, 12:04
ho un pc hp A6380
Phenom 9500 3gb ram
Avast & Commodo firewall

ho installato emule vers 0.48a, ma quando vado a fare la connessione alla rete Kad, nn trova nessun nodo
ho preso una lista di server funzionanti, e quando vado a fare la connessione, nn riesce a connettersi
ho provato anche a far girare emule con fw disabilitato, ma nulla
eppure il test delle porte è ok
Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato varie mod di emule, ma non è cambiato nulla
HELP

G1971B
26-02-2008, 13:15
ho un pc hp A6380
Phenom 9500 3gb ram
Avast & Commodo firewall

ho installato emule vers 0.48a, ma quando vado a fare la connessione alla rete Kad, nn trova nessun nodo
ho preso una lista di server funzionanti, e quando vado a fare la connessione, nn riesce a connettersi
ho provato anche a far girare emule con fw disabilitato, ma nulla
eppure il test delle porte è ok
Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato varie mod di emule, ma non è cambiato nulla
HELP

Utilizzi un utente di tipo Standard?

l.zanna
26-02-2008, 13:18
Utilizzi un utente di tipo Standard?

no, utilizzo il mio utente con priviligi amministrativi

tomkal
26-02-2008, 13:21
:) ciao io non ho problemi particolari e fin dalla prima istallazione di vista quando ancora si diceva attenzione perche vista di qua e vista di la,io ripeto mi sono sempre trovato benissimo in particolare con la Moph xt. Unica cosa che a volte fa anche a me e che quando mi connetto dopo la negoziazione entra nel server mentre per il kad pare non trovi nulla mi basta cliccare sul tastino a lato bootstrap e aggancio subito il server..

l.zanna
26-02-2008, 13:29
:) ciao io non ho problemi particolari e fin dalla prima istallazione di vista quando ancora si diceva attenzione perche vista di qua e vista di la,io ripeto mi sono sempre trovato benissimo in particolare con la Moph xt. Unica cosa che a volte fa anche a me e che quando mi connetto dopo la negoziazione entra nel server mentre per il kad pare non trovi nulla mi basta cliccare sul tastino a lato bootstrap e aggancio subito il server..

io faccio partire, vado nella voce KAD e clicco su connetti
non compaiono nodi, rimane per parecchio tempo in stato tentativo di connessione ma nulla
nei server e2k, provo a collegarmi ai server in lista ma tutti mi dici che non sn attivi
la lista dei server l'ho presa da emule security

Drakonia
26-02-2008, 16:31
Ciao,

utilizzo emule da quasi un anno con vista e mai un problema...

prova a leggerti questa guida se non l'hai già fatto:

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Ti ricordo anche che avast per vista è una palla al piede...c'è anche una discussione a riguardo.

comunque il tuo problema potrebbe dipendere anche dall'antivurus o dal firewall. sinceramente comodo lo trovo un po' troppo severo e a volte blocca troppo. Io uso e mi trovo discretamente bene pctools firewall plus 3.0 e antivir come AV.

Jammed_Death
26-02-2008, 16:59
può anche essere che abbia problemi suoi...da qualche mese emule è incasinato sia sui server che sulla kad a causa di svariati controlli...ora non lo uso da un mese quindi non posso darti info più aggiornate ma se vai su emule-italia troverai sicuramente gente più informata ;)

l.zanna
08-03-2008, 16:56
Ciao,

utilizzo emule da quasi un anno con vista e mai un problema...

prova a leggerti questa guida se non l'hai già fatto:

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Ti ricordo anche che avast per vista è una palla al piede...c'è anche una discussione a riguardo.

comunque il tuo problema potrebbe dipendere anche dall'antivurus o dal firewall. sinceramente comodo lo trovo un po' troppo severo e a volte blocca troppo. Io uso e mi trovo discretamente bene pctools firewall plus 3.0 e antivir come AV.

ho installato antivir, e pctools ma non è cambiato nulla
ho dato le autorizzazioni everyone sulla cartella emule e sulle cartelle incoming nel mio profilo utente ma nulla di nulla
non trova nessun nodo nella rete kad

help

l.zanna
10-03-2008, 07:21
risolto
ho utilizzato una mod , non ricordo il nome, ed ora funziona

l'unica cosa è che è molto lenta....
è normale?

patel45
10-03-2008, 07:44
risolto
ho utilizzato una mod , non ricordo il nome, ed ora funziona