View Full Version : [LOL] Half-life 1\2 in 60 secondi..
raffa(ati)
26-02-2008, 11:17
http://www.gamespot.com/pages/filter/video_player.php?id=dnAykTfx5b8FsjDc
Mi fà morire dalle risate..
Miticoo. :rotfl: :rotfl:
vingilot
26-02-2008, 12:43
fantastico:D
Giant Lizard
26-02-2008, 12:46
old che più old non si può :O ma simpatico :D
bagnino89
26-02-2008, 12:54
Oldissimo ma fantastico :asd:
Fender_st
26-02-2008, 14:22
bla bla bla Mr. Feeman... :D
raffa(ati)
26-02-2008, 14:27
old?
Mincia io l'ho visto solo adesso..:D ..:stordita:
Oldissimo si , e c'è pure un utente che ha in firma il link al video su you tube con blablabla mr.freeman... comunque è da ridere ma alla fine dei conti il succo di hl è questo :mbe: :D
goldorak
26-02-2008, 14:47
Oldissimo si , e c'è pure un utente che ha in firma il link al video su you tube con blablabla mr.freeman... comunque è da ridere ma alla fine dei conti il succo di hl è questo :mbe: :D
Eh gia', e pensare che alcuni ci spendono pure soldi per questa serie. :sofico:
Ps: La saga di HL inzia e termina col primo episodio, tutto il resto e' blablabla....
bagnino89
26-02-2008, 14:50
Ps: La saga di HL inzia e termina col primo episodio, tutto il resto e' blablabla....
Per me il 2 è un capolavoro. Certo, se poi vogliamo parlare di Steam e di "alcune politiche commerciali", quello è un altro discorso :asd:
DARKFEAR è l'untente con la firma "blablabla" ... ora è sospeso per cui non può dire la sua.
Per quanto riguarda HL, sicuramente anche io giudico il prima un gradino su tutto, sia come innovazione , come gioco etc... il 2 mi è piaciuto ma non ha avuto quell'impatto in più che mi ha dato il primo... comunque reputo sempre due must da avere.
Marmoraizers
26-02-2008, 15:08
Te sei fuori come un melone..!! :)
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp
Notare Half life 2 in dodicesima posizione.. :)
goldorak
26-02-2008, 15:12
Per me il 2 è un capolavoro. Certo, se poi vogliamo parlare di Steam e di "alcune politiche commerciali", quello è un altro discorso :asd:
Io facevo una valutazione sul gioco in se, lasciando da parte steam.
L'impressione che ho della saga post HL1 e' identica a quella che nutrivo per la serie Rocky. Primo film eccelso, il resto delle cagate immane.
Nel caso di post HL 1 la cosa e' aggravata dal fatto che non escono piu' capitoli completi, ma solo spezzetini qui e la' che distruggono il poco valore narrativo che aveva la serie. Ergo il mio giudizio secondo cui HL nasce e muore col primo episodio. Tutto il resto puo' essere lasciato alla vostra immaginazione perche' HL per la Valve e' diventato un semplice nome per mungere il popolo di steam.
goldorak
26-02-2008, 15:18
Con tutto il rispetto ma gamerankings ha valore meno di zero. :p
E come decretare il grande fratello una trasmissione di valore solo perche' fa audience da capogiro. :asd:
end.is.forever
26-02-2008, 15:27
E come decretare il grande fratello una trasmissione di valore solo perche' fa audience da capogiro. :asd:
Gamerankings classifica in base alle recensioni della critica, non in base alle vendite.
Fatico a capire come un gioco che come voto più basso in assoluto ha preso 4/5 possa essere una "cagata immane".
Marmoraizers
26-02-2008, 15:30
Non sono d' accordo, quel voto è la media di ben 100 e passa recensioni più o meno valide..
goldorak
26-02-2008, 15:36
Gamerankings classifica in base alle recensioni della critica, non in base alle vendite.
Fatico a capire come un gioco che come voto più basso in assoluto ha preso 4/5 possa essere una "cagata immane".
Forse perche' oltre alla grafica e gameplay ce' anche la dimensione narrativa.
Io non discuto i pregi e diffetti del source etc... ma le scelte scritteriate della Valve che nella sua convinzione del episodic content ha distrutto quel poco di narrazione che cera nella serie.
E questo per me e' sufficiente a classificare gli episodi post HL 1 delle cagate.
Evidentemente e' un mio giudizio, una mia opinione e non siete tenuti a condividerla ci mancherebbe altro.
MesserWolf
26-02-2008, 15:41
HL2 per me è un capolavoro , a me è piaciuto persino più del primo . L'unica cosa che odio è stata la scelta di affettare in episodi di 6-7 ore l'espansione/continuazione.
E' un tuo parere... gameranking per quello che può valere fà solo una media di altre testate predisposte a dare un voto. Ora che tutti non capiscano niente di giochi e solo una persona si mi pare un pò pretenzioso, di sicuro è che l'hype e sopratutto l'enorme ombra proiettata dal primo titolo abbia forse creato troppe attese. Personalmente lo reputo un ottimo prodotto. La parte della fisica aggiunta non è poco, la storia sicuramente era più intrigante quella del primo episodio, cosi come l'innovazione portata dal primo in quel periodo fu più sentita di quella portata da hl2.
goldorak
26-02-2008, 15:57
E' un tuo parere... gameranking per quello che può valere fà solo una media di altre testate predisposte a dare un voto. Ora che tutti non capiscano niente di giochi e solo una persona si mi pare un pò pretenzioso, di sicuro è che l'hype e sopratutto l'enorme ombra proiettata dal primo titolo abbia forse creato troppe attese. Personalmente lo reputo un ottimo prodotto. La parte della fisica aggiunta non è poco, la storia sicuramente era più intrigante quella del primo episodio, cosi come l'innovazione portata dal primo in quel periodo fu più sentita di quella portata da hl2.
Io non ho detto che gli altri non capiscono un h di videogame, ho detto che per ME e lo sottolineo perche' a quanto pare questa parte viene sempre persa per strada, per ME la saga di HL inizia e finisce col primo episodio.
I capitoli successivi sono irrilevanti ai fini della storia, proprio perche' la storia non ce' piu'.
Gli altri avranno diversi giudizi in merito, e una loro prerogativa e non cerco certo di negargliela.
Giant Lizard
26-02-2008, 16:38
scusa ma tu la qualità di un gioco la giudichi in base a quello che pensano gli altri? :mbe:
Io preferisco pensare con la mia testa e dire che ad esempio Gears of War non sia sto giocone che tutti osannano...non reputo capolavori dei giochi, solo perchè la maggioranza la pensa così. Può essere benissimo che la maggioranza sbagli :D
[edit] senza contare che secondo questo AUTOREVOLISSIMO sito, Final Fantasy IX è migliore di Final Fantasy VII :asd:
[edit2] e Shenmue è 15° nella lista di tutti i giochi per Dreamcast :rotfl: basta basta, meglio che chiuda sto sito perchè è assurdo...
Marmoraizers
26-02-2008, 19:12
scusa ma tu la qualità di un gioco la giudichi in base a quello che pensano gli altri? :mbe:
Io preferisco pensare con la mia testa e dire che ad esempio Gears of War non sia sto giocone che tutti osannano...non reputo capolavori dei giochi, solo perchè la maggioranza la pensa così. Può essere benissimo che la maggioranza sbagli :D
[edit] senza contare che secondo questo AUTOREVOLISSIMO sito, Final Fantasy IX è migliore di Final Fantasy VII :asd:
[edit2] e Shenmue è 15° nella lista di tutti i giochi per Dreamcast :rotfl: basta basta, meglio che chiuda sto sito perchè è assurdo...
Certo che ragiono con la mia testa, e HF è anche la mia saga preferita.. Ho solo portato delle "prove" di come recensori (più di 100) sparsi un pò per il pianeta abbiano premiato il gioco... tutto qui..
Conosco molta gente che adora solo l 1, ma eticchettare i seguiti come schifezze nn mi sembra appropriato.. :)
http://www.livius.org/a/iran/naqshirustam/relief_shapur_i_2.JPG
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.