View Full Version : (MO +sped) vendo Nokia N70 TIM nuovo
Vendo NOKIA N70 NUOVO marchiato TIM
appena ritirato. (ho fatto tutto compreso 30)
con ricevuta del 26/02/2008
prezzo 140 euro comprese spedizione
pagamento anticipato
prov MO + sped
HighVoltage
27-02-2008, 09:05
siamo altini di prezzo..sistemiamo :)
siamo altini di prezzo..sistemiamo :)
il telefono è nuovo, preso ieri mai acceso ....
tieni conto che a spedirlo assicurato costa circa 13 euro
al max arrivo a 120 + spedizione
tango2102
27-02-2008, 09:59
A 100 con spedizione a carico mio o ritiro a mano lo prenderei io visto che gli altri venditori di n70 latitano..
Saluti
Gabriele
HighVoltage
27-02-2008, 10:07
il telefono è nuovo, preso ieri mai acceso ....
tieni conto che a spedirlo assicurato costa circa 13 euro
al max arrivo a 120 + spedizione
è già meglio...;)
Grazie :)
A 100 con spedizione a carico mio o ritiro a mano lo prenderei io visto che gli altri venditori di n70 latitano..
Saluti
Gabriele
guarda a meno di 120+spedizione adesso non lo vendo
è come se lo prendessi in un negozio, ho la ricevuta del negozio tim di ieri, con tanto di imei del telefonino e miei dati.
tango2102
27-02-2008, 10:45
Diciamo che nuovo si trova tranquillamente a 150,00 (anche qualcosina meno), togliamo l'iva ed arriviamo a 125,00. Non ha usura ma capisci benissimo che non è esattamente come comprare un oggetto nuovo da negozio.
Ci veniamo incontro e chiudiamo a 110,00 le spese di spedizione le pago io in porto assegnato con TNT.
E' accettabile?
Saluti
Gabriele
Diciamo che nuovo si trova tranquillamente a 150,00 (anche qualcosina meno), togliamo l'iva ed arriviamo a 125,00. Non ha usura ma capisci benissimo che non è esattamente come comprare un oggetto nuovo da negozio.
Ci veniamo incontro e chiudiamo a 110,00 le spese di spedizione le pago io in porto assegnato con TNT.
E' accettabile?
Saluti
Gabriele
scusa cosa intendi che non è come comprarlo nuovo?
forse non ci siamo capiti:
ieri ho attivato tutto compreso30, il telefonino lo da la tim, quando fai il contratto: con tanto di ricevuta con sopra scritto l'IMEI,
la garanzia c'è da ieri, il telefonico è ancora chiuso nella scatola, mai toccato,
penso che a meno per adesso sia impossibile averlo...
per adesso non scendo.....120+spedizione (io spedisco con paccocelere3 assicurato costo 13 euro) oppure puoi farlo ritirare tu da chi vuoi....
ciao
tango2102
27-02-2008, 11:12
Ok capisco il tuo punto di vista. Ti auguro buona vendita e nel caso ci ripensassi fammi sapere, se non avrò già concluso probabilmente ci accorderemo.
Saluti
Gabriele
Ok capisco il tuo punto di vista. Ti auguro buona vendita e nel caso ci ripensassi fammi sapere, se non avrò già concluso probabilmente ci accorderemo.
Saluti
Gabriele
ok....
beh, facciamo che quello che hai scritto vale anche per me.....:)
se ci ripensi fammi sapere :)
ciao
tango2102
27-02-2008, 15:27
Sai cosa facciamo? Visto che la trattativa ha avuto un tono educato e costruttivo e che comunichi con un certo tempismo preferisco prendere il tuo spendendo magari qualcosina in più. Per cui:
In coda alle tue condizioni indicate precedentemente, max entro domani sera ti dò conferma definitiva, ti chiedo solo di essere rapido nella spedizione nel caso in cui dovessimo concludere.
Saluti
Gabriele
Sai cosa facciamo? Visto che la trattativa ha avuto un tono educato e costruttivo e che comunichi con un certo tempismo preferisco prendere il tuo spendendo magari qualcosina in più. Per cui:
In coda alle tue condizioni indicate precedentemente, max entro domani sera ti dò conferma definitiva, ti chiedo solo di essere rapido nella spedizione nel caso in cui dovessimo concludere.
Saluti
Gabriele
ok
ciao
Alessandro
tango2102
28-02-2008, 09:09
Ok lo prendo.
Ti mando pm.
Saluti
Gabriele
Moronveller
28-02-2008, 09:13
Quindi è stato venduto questo cell? :mbe:
Quindi è stato venduto questo cell? :mbe:
penso proprio di si...
tango2102
28-02-2008, 16:32
Confermo, domani mattina ricarico.
Saluti
Gabriele
tango2102
29-02-2008, 08:37
Ricarica effettuata.
Attendo la spedizione.
Saluti
Gabriele
tango2102
03-03-2008, 10:48
Il telefono è arrivato, è ASSOLUTAMENTE PERFETTO, totalmente corrispondente alla descrizione fornita. E' stato un piacere concludere l'affare con te.
Consigliatissimo per precisione ed affidabilità.
Saluti
Gabriele
Il telefono è arrivato, è ASSOLUTAMENTE PERFETTO, totalmente corrispondente alla descrizione fornita. E' stato un piacere concludere l'affare con te.
Consigliatissimo per precisione ed affidabilità.
Saluti
Gabriele
ottimo acquirente, ricambio il commento: è stato un piacere concludere l'affare con te.
Ciao
Alessandro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.