PDA

View Full Version : COMPAQ 6720S DRIVER AUDIO NN SI INSTALLANO

Zappa1981
26-02-2008, 10:13
Ciao a tutti, possiedo questo portatile da pochissimo tempo. Ho subito pensato di eliminare windows vista e di rimpiazzarlo con XP per ovvii motivi... Nei vari forum mi sono imbattuto in varie problematiche tipo driver che nn si installano, sistemi che si bloccano...ecc... Metto XP installo tutti i drivers, anche quelli che nei siti sono segnalati come mal funzionanti o incompatibili...li installo e vanno tutti benissimo, mi accorgo però che il driver audio nn è installato... Aggiorno il bios all ultima versione, aggiorno XP completamente da internet, è la mediacenter edition 2005 sp2. Ogni volta che faccio partire il file questo carica, si decomprime ma quando deve partire l installazione esce da solo... Il driver in questione è un Audio HD della microsoft che farebbe da perno per quello della scheda audio del portatile, cioè quest ultimo si appoggia a quello HD di microsoft che nn si installa... io l ho scaricato da quà http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/SoftwareIndex.jsp?lang=en&cc=us&prodNameId=3442833&prodTypeId=321957&prodSeriesId=3442832&swLang=8&taskId=135&swEnvOID=1093. Sapreste dirmi se posso in qualche modo installare questo driver? E' l ultimo che mi manca per completare l installazione ma esce il programma da solo...attendo le vostre luminari risposte :) grazie a tutti

Zappa1981
27-02-2008, 18:23
up

Zappa1981
02-03-2008, 19:54
up

ziocris
03-03-2008, 12:38
up

ciao,
prima di istallare i driver sk audio, devi istallare i driver uaa intel. Solo dopo avere istallato questi puoi installare i driver audio.

Piccolo accorgimento quando scompatti i driver solitamente si mettono in c:\(numero)...... vai in gestione periferiche clicca su reistalla o aggiorna i driver e dagli manualmente il percorso dei driver che hai scaricato.

Ritieniti fortunato, quando ho installato xp su questa macchina, HP non aveva ancora pubblicato i driver compatibili e ho dovuto smanettare per diversi giorni.:muro: :muro: :muro:

ziocris
06-03-2008, 08:39
allora hai risolto????