PDA

View Full Version : Esplosi Smart

rgart
26-02-2008, 10:05
Ciao a tutti, mi č venuta la malsana idea di modificare una Smart e renderla a GPL!

L'idea č quella di modificare la zona sottostante i 2 sedili alleggerendoli e ricavando due nicchie per porci 2 serbatoi toroidali... E magari modificare anche la zona serbatoio e vedere se si riesce ad aggiungerne un terzo...

Solo che mi servono gli esplosi per verificarne la fattibilitā...

(per ora non ho macchina vado con il motorino in inverno e la moto d'estate, e odio profondamente le macchina, come odio guidare)

Grazzzie

:D

bob.malone
26-02-2008, 11:09
:eek: una smart a GPL????

ma se giā non consuma una cippa il diesel, se lo fai per un ritorno economico lascia stare, se lo fai per passione invece voglio proprio vedere come va a finire:sofico:

Vash88
26-02-2008, 11:10
http://www.allaguida.it/articolo/una-smart-con-limpianto-a-gas/2941/

Un installatore ti saprā dire qualcosa anche se non hai ancora la macchina. Io penso che il posto dove metterle sia standard.

*sasha ITALIA*
26-02-2008, 11:28
Ciao a tutti, mi č venuta la malsana idea di modificare una Smart e renderla a GPL!

L'idea č quella di modificare la zona sottostante i 2 sedili alleggerendoli e ricavando due nicchie per porci 2 serbatoi toroidali... E magari modificare anche la zona serbatoio e vedere se si riesce ad aggiungerne un terzo...

Solo che mi servono gli esplosi per verificarne la fattibilitā...

(per ora non ho macchina vado con il motorino in inverno e la moto d'estate, e odio profondamente le macchina, come odio guidare)

Grazzzie

:D

se la porti in Mercedes con 1500 euro ti fanno l´impianto a metano! non sto scherzando.. hanno una bombola piatta che ti mettono nel "bagagliaio" e che ti leva circa 5 cm in altezza.. stop

Vash88
26-02-2008, 11:34
se la porti in Mercedes con 1500 euro ti fanno l´impianto a metano! non sto scherzando.. hanno una bombola piatta che ti mettono nel "bagagliaio" e che ti leva circa 5 cm in altezza.. stop

:eek: allora metano tutta la vita, a bologna ne č pieno.

rgart
26-02-2008, 11:44

doccia lo sapevo che dovevo chiedere qui...

Vado ad informarmi allora...

Cmq peccato avevo preventivato un'estate all'insegna del fai da te :D