View Full Version : Esplosi Smart
Ciao a tutti, mi č venuta la malsana idea di modificare una Smart e renderla a GPL!
L'idea č quella di modificare la zona sottostante i 2 sedili alleggerendoli e ricavando due nicchie per porci 2 serbatoi toroidali... E magari modificare anche la zona serbatoio e vedere se si riesce ad aggiungerne un terzo...
Solo che mi servono gli esplosi per verificarne la fattibilitā...
(per ora non ho macchina vado con il motorino in inverno e la moto d'estate, e odio profondamente le macchina, come odio guidare)
Grazzzie
:D
bob.malone
26-02-2008, 11:09
:eek: una smart a GPL????
ma se giā non consuma una cippa il diesel, se lo fai per un ritorno economico lascia stare, se lo fai per passione invece voglio proprio vedere come va a finire:sofico:
http://www.allaguida.it/articolo/una-smart-con-limpianto-a-gas/2941/
Un installatore ti saprā dire qualcosa anche se non hai ancora la macchina. Io penso che il posto dove metterle sia standard.
*sasha ITALIA*
26-02-2008, 11:28
Ciao a tutti, mi č venuta la malsana idea di modificare una Smart e renderla a GPL!
L'idea č quella di modificare la zona sottostante i 2 sedili alleggerendoli e ricavando due nicchie per porci 2 serbatoi toroidali... E magari modificare anche la zona serbatoio e vedere se si riesce ad aggiungerne un terzo...
Solo che mi servono gli esplosi per verificarne la fattibilitā...
(per ora non ho macchina vado con il motorino in inverno e la moto d'estate, e odio profondamente le macchina, come odio guidare)
Grazzzie
:D
se la porti in Mercedes con 1500 euro ti fanno l´impianto a metano! non sto scherzando.. hanno una bombola piatta che ti mettono nel "bagagliaio" e che ti leva circa 5 cm in altezza.. stop
se la porti in Mercedes con 1500 euro ti fanno l´impianto a metano! non sto scherzando.. hanno una bombola piatta che ti mettono nel "bagagliaio" e che ti leva circa 5 cm in altezza.. stop
:eek: allora metano tutta la vita, a bologna ne č pieno.
doccia lo sapevo che dovevo chiedere qui...
Vado ad informarmi allora...
Cmq peccato avevo preventivato un'estate all'insegna del fai da te :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.