View Full Version : Error:-1612 , cosa fare ?
Ciao a tutti io ho questo problema : volevo aggiornare i driver della scheda m. con chip via pero' ad un certo punto mi compare questo errore :1612 l'origine di installazione del prodotto non è disponibile.Assicurarsi che l'origine sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso. Guardando nel sito di microsoft c'è scritto che la causa potrebbe essere office .Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie .
latilou85
26-02-2008, 13:16
Ciao a tutti io ho questo problema : volevo aggiornare i driver della scheda m. con chip via pero' ad un certo punto mi compare questo errore :1612 l'origine di installazione del prodotto non è disponibile.Assicurarsi che l'origine sia presente e di disporre dei relativi diritti di accesso. Guardando nel sito di microsoft c'è scritto che la causa potrebbe essere office .Qualcuno puo' aiutarmi ? Grazie .
no office non c'entra niente.... fai una cosa... rimetti i driver di origine scaricati ccleaner fai una bella scansione di registro e poi riprova vedrai che va....
Ciao ho fatto come hai detto tu ma niente stessa storia.Gli originali si installano senza problemi quelli aggiornati scaricati da internet niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.