Rhox87
26-02-2008, 01:47
Ciao a tutti, come da titolo vendo il suddetto hdd per passaggio a sistema silent (il raptor con la parola "silent" non ci sta proprio :sofico: ) e il raptor non penso abbia bisogno di presentazioni...
Si tratta del modello 1500AHFD 16 mb sata "finestrato", ovvero con la cover trasparente, l'ho acquistato lo scorso marzo presso noto shop online, con il raptor allego copia della fattura per usufruire della garanzia residua ( 5 anni col produttore, il sito WD tramite controllo seriale mi indica garanzia fino febbraio 2012).
Il disco l'ho usato appena 2 mesi con una media di 20 ore settimanali, è praticamente come nuovo. Per altre informazioni quali foto o seriale per controllo della validità garanzia contattatemi pure :p
Prezzo : 110€ + spese di spedizione
Regole brevi:
1) privilegiata consegna a mano
2) pagamento ricarica anticipata postepay
3) Non scambio
spedizione paccocelere 3 è di 9,10€ più eventuali 2,75€ per l'assicurazione
Si tratta del modello 1500AHFD 16 mb sata "finestrato", ovvero con la cover trasparente, l'ho acquistato lo scorso marzo presso noto shop online, con il raptor allego copia della fattura per usufruire della garanzia residua ( 5 anni col produttore, il sito WD tramite controllo seriale mi indica garanzia fino febbraio 2012).
Il disco l'ho usato appena 2 mesi con una media di 20 ore settimanali, è praticamente come nuovo. Per altre informazioni quali foto o seriale per controllo della validità garanzia contattatemi pure :p
Prezzo : 110€ + spese di spedizione
Regole brevi:
1) privilegiata consegna a mano
2) pagamento ricarica anticipata postepay
3) Non scambio
spedizione paccocelere 3 è di 9,10€ più eventuali 2,75€ per l'assicurazione