View Full Version : Prezzo dei lettori Hd-DVD crollato, Microsoft svende!!
Andre106
26-02-2008, 00:41
Cavolo su Bestbuy e buy.com vendono i lettori hd-dvd a 49 dolla!!
Quasi quasi me ne prendo uno...
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_paperweight.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_fireball.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_cupholder.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_legbalance.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_doorstop.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_mousepad.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_powerbrick.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_ruler.jpg
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_bookend.jpg
:asd: :asd: :asd:
TheRipper
26-02-2008, 00:49
Wow ne prendo uno anch'io, mi servirebbe un bel poggiapiedi per quando sto al pc:sofico:
De Visu Carlo
26-02-2008, 00:52
Ma 33€ comprensivo di 5 film? :eek:
Ma 33€ comprensivo di 5 film? :eek:
offerta era per invogliare la gente ad acquistare hddvd quando aveva ancora speranze, mi chiedo come funzioni adesso.
TheRipper
26-02-2008, 01:06
offerta era per invogliare la gente ad acquistare hddvd quando aveva ancora speranze, mi chiedo come funzioni adesso.
Ora hai un portatazza e 5 sottobicchieri, un'offertona!:D
raffa(ati)
26-02-2008, 01:09
Beh può sempre fungere come lettore esterno\portatile di DvD per il pc, anche se dubito che esiste qualcuno che non ha un lettore nel PC..:D
http://media.teamxbox.com/dailyposts/hd-dvd/xboxhddvd_cupholder.jpg
STUPENDA..
TheRipper
26-02-2008, 01:13
Beh può sempre fungere come lettore esterno\portatile di DvD per il pc, anche se dubito che esiste qualcuno che non ha un lettore nel PC..:D
Da quel che so legge solo HD DVD e DVD video non Dvd-Rom.
Magari dico una cavolata però:confused:
raffa(ati)
26-02-2008, 01:17
Mi sà che hai ragione tù, in effeti pensandoci non ho mai sentito che potesse leggere i Dvd-rom, magari ci stiamo sbagliando..
De Visu Carlo
26-02-2008, 01:36
Come no, credo che debba leggere i dvd-rom!
capitantsubasa
26-02-2008, 01:36
le immagini sn stupende :D :D cmq se x 33 euro danno ancora 5 film quasi quasi lo prendo :D
TheRipper
26-02-2008, 01:46
Come no, credo che debba leggere i dvd-rom!
In quest'articolo dicono il contrario però:)
http://leviathans.wordpress.com/2007/09/03/xbox-360-hd-dvd-player-funziona-anche-su-pc/
X-ICEMAN
26-02-2008, 01:55
Mai apprezzato cosi la morte di un supporto ottico, mi sono comprato in 10 giorni 15 Hd-Dvd (5 dagli Usa che in europa non si vedranno mai, 6 dalla germania multilingua con ita, il resto usati italiani )per rimpolpare la videoteca HD alla stratosferica media di 12€ a disco (sia benedetto il cambio sul dollaro) :D
Praticamente meno dei dvd nuovi (tra cui anche The Kingdom in italiano che da noi esce ad aprile :asd: :asd: :asd: )
ma quanto godo, mi sa che ne approfitterò ancora tra qualche giorno con i saldi dei saldi x svuotamento magazzini per rifarmi gran parte della videoteca dvd
raffa(ati)
26-02-2008, 02:29
In quest'articolo dicono il contrario però:)
http://leviathans.wordpress.com/2007/09/03/xbox-360-hd-dvd-player-funziona-anche-su-pc/
"Una precisazione: il lettore non è un lettore ROM, nel senso che non permette di esplorare i dati all’interno di un disco HD-DVD, come avviene nei normali lettori DVD-ROM; ciò significa che solo le ultime versioni di programmi come PowerDVD o WinDVD permetteranno di sfruttarli."
Si ma l'articolo parla di HD-dvd, cioè dice che non puoi utilizzarlo come lettore HD-DVD-ROM, quindi fose può fungere come lettore DVD-ROM.
O stò sbagliando io?.
Muhaha ... :rotfl: queste immagini sono troppo forti :sofico:
bottosac
26-02-2008, 08:35
Mi sa che me lo compro come fermalibri. Con il suo peso sarebbe ottimo :D
No, no, non ci siamo capiti. Ho detto che per 50€ prenderei un lettore decente. Tipo, un XE1. Con un paio di film buoni già inclusi.
Questo? Beh... :O
topic dell'anno :asd:
cofanetto di heroes mio col lettore :O
grazie andre :D
Giant Lizard
26-02-2008, 09:10
lol, si vede subito che quelle immagini sono fatte da veri nerd... :asd: hanno i libri di Star Wars e Star Trek :sbonk:
Murakami
26-02-2008, 09:13
I prezzi dei film in negozio ancora non calano: mi chiedo cosa stiano aspettando... :mad:
Mi sa che me lo compro come fermalibri. Con il suo peso sarebbe ottimo :D
Andrebbe bene anche' come tappetino per il mouse :D :sofico:
I prezzi dei film in negozio ancora non calano: mi chiedo cosa stiano aspettando... :mad:
Il crollo totale :D
Radagast82
26-02-2008, 09:23
io ci sto seriamente pensando (non al lettore stand alone, ma all'add on per la 360)... siti che spediscono in italia e che praticano questi prezzacci? non intendo spendere più di 50€ per il lettore
e meno male che in questo forum c'era chi aveva già dato x "spacciato" il blueray :rolleyes:, cioè ...... guarda te che foto :D come dire .... hd-dvd failed :mbe: :banned:
Radagast82
26-02-2008, 09:37
ho fatto una rapida ricerca su trovaprezzi.it... ci sono store che ancora lo vendono a 200 e rotti €... mah, solo in Italia... già in germania lo trovi sui 100€ (ancora troppo per uno standard defunto)... rinnovo la richiesta: store online che spedisce in italia a circa 50€?
e meno male che in questo forum c'era chi aveva già dato x "spacciato" il blueray :rolleyes:, cioè ...... guarda te che foto :D come dire .... hd-dvd failed :mbe: :banned:
Vediamo di non trasformare il thread in un' inutile format war (ancor di più ora che il "daTo è tratto") ;)
Siddhartha
26-02-2008, 10:55
l'offerta dei 5 film vale ancora? :D
raffa(ati)
26-02-2008, 11:09
La corsa verso L'affaronne del secolo.. :D
Poi magari tra 15 anni diventa un pezzo da museo ed avrà un prezzo inestimabile, chi può dirlo..:sofico:
Se solo sapessi se funge anche come lettore DVD-ROM ci farei un pensierino..:p
Che belle le immagini:asd:
Radagast82
26-02-2008, 11:16
l'offerta dei 5 film vale ancora? :D
si ma scade il 28 febbraio porca miseriaccia... cmq pare che sia ufficiale: da domani il prezzo del nuovo per smaltire le rimanenze sarà di 50 dollari in usa e 50€ negli altri paesi... io a quella cifra, se riesco a prendere anche i 5 film, non ci penso due volte...amazon usa ne frattempo applica un bel 50% ai film in catalogo... ma che aspettano porca vacca a fare ste svendite anche qui in italia? vorrei sapere chi è il pollastro che si compra il lettore a 180€ come ancora lo vedo negli store...
certo che l'ultimo tra libri di star trek, star wars e pupazzetto di andre' de giant proprio non ce la fa più eh :asd:
*sasha ITALIA*
26-02-2008, 11:20
La corsa verso L'affaronne del secolo.. :D
Poi magari tra 15 anni diventa un pezzo da museo ed avrà un prezzo inestimabile, chi può dirlo..:sofico:
Se solo sapessi se funge anche come lettore DVD-ROM ci farei un pensierino..:p
funge, l´ho usato su Vista... pero´a dir la verita´ho inserito un DVD ma non credo che abbia nulla di diverso da un drive esterno normale
Siddhartha
26-02-2008, 11:26
si ma scade il 28 febbraio porca miseriaccia... cmq pare che sia ufficiale: da domani il prezzo del nuovo per smaltire le rimanenze sarà di 50 dollari in usa e 50€ negli altri paesi... io a quella cifra, se riesco a prendere anche i 5 film, non ci penso due volte...amazon usa ne frattempo applica un bel 50% ai film in catalogo... ma che aspettano porca vacca a fare ste svendite anche qui in italia? vorrei sapere chi è il pollastro che si compra il lettore a 180€ come ancora lo vedo negli store...
seeeeeeeeee.....allora l'offerta è persa! mentre ti arriva il player, mentre spedisci il codice a barre....
peccato!
Radagast82
26-02-2008, 11:28
seeeeeeeeee.....allora l'offerta è persa! mentre ti arriva il player, mentre spedisci il codice a barre....
peccato!
però non è detta l'ultima parola, ricordiamoci che devono smaltire tutto, compresi i film... magari prorogano... in questi giorni cmq scandaglierò il web per vedere i prezzi praticati e le eventuali offerte...
Siddhartha
26-02-2008, 11:29
però non è detta l'ultima parola, ricordiamoci che devono smaltire tutto, compresi i film... magari prorogano... in questi giorni cmq scandaglierò il web per vedere i prezzi praticati e le eventuali offerte...
segnala, eh! :D
Radagast82
26-02-2008, 11:31
segnala, eh! :D
ovvio, ma mi raccomando fai lo stesso pure te, anche se lo vedi in qualche negozio fisico a napoli, che me lo faccio prendere da mio padre :D
raffa(ati)
26-02-2008, 11:42
funge, l´ho usato su Vista... pero´a dir la verita´ho inserito un DVD ma non credo che abbia nulla di diverso da un drive esterno normale
Ma in termini di qualità, il prodotto è affidabile?
Mi "attira" il fatto che è un lettore HD, e per soli 50 € ci potrei fare un pensierino, non che ne abbia necessità...
Se lo trovo a 50€ mi sà di prenderlo..
Siddhartha
26-02-2008, 12:06
ovvio, ma mi raccomando fai lo stesso pure te, anche se lo vedi in qualche negozio fisico a napoli, che me lo faccio prendere da mio padre :D
non mancherò, anche se nei negozi fisici la cosa mi sembra poco probabile! ;)
Vediamo di non trasformare il thread in un' inutile format war (ancor di più ora che il "daTo è tratto") ;)
no lins tranquillo, ho forse usato i toni sbagliati, volevo solo riassumere il concetto che più che le parole contano i fatti ;)
-=Krynn=-
26-02-2008, 13:08
chi non ha ancora saputo che l'hd-dvd è fallito:O
Cmq le foto nel primo post sono imperdibili:sofico:
Radagast82
26-02-2008, 13:25
eh, ma dall'ufficio non riesco a vederle porca miseria...
capitantsubasa
26-02-2008, 16:05
ma se l'attacco alla porta usb della play 3 funziona?:D xkè portare il pc nel salotto dove c'è la tv hd non mi viene molto facile
ma se l'attacco alla porta usb della play 3 funziona?:D xkè portare il pc nel salotto dove c'è la tv hd non mi viene molto facile
Utilità?:D Comunque magari sotto linux và.
50€ con 5 film dentro? mio subito.
ah, per la cronca :asd:
"Ufficiale: scende il prezzo del lettore HD DVD
La notizia era nell'aria: Microsoft, attraverso il suo portavoce Grace Chou, ha ufficialmente confermato il ribasso di prezzo del lettore HD DVD per Xbox 360, portando così il costo dell'accessorio a soli 49$. Il prezzo per noi europei dovrebbe essere lo stesso, ovviamente convertito nella nostra valuta. Vi terremo informati. "
Radagast82
26-02-2008, 17:10
vediamo se domani i prezzi degli store italiani si allineano, anche se ne dubito...
nicosen1
26-02-2008, 17:51
se funziona come dvd rom,lo prendo per attaccarlo usb al mio portatile acer 5920 con hdmi(che esiste anche con lettore hd dvd ) che si abbina benissimo anche come colore...peccato non venga piu sfruttato ,sarebbe stato il massimo avere il dual standard,anceh se forse un po troppo confusionario...
enry2772
26-02-2008, 17:53
Secondo me non ne vale comunque la pena tanto e' ormai finita l'esistenza dell' HD-DVD.
Radagast82
27-02-2008, 09:07
niente, in italia continuano a praticare i prezzi come se nulla fosse successo... ho idea che se li terranno sul groppone per parecchio
edit: l'unico che si è adeguato è gamestop, 49,98€... ora ci penso seriamente, soprattutto se riesco a trovare qualche film a prezzo stracciato
bottosac
27-02-2008, 10:57
Bah per me non ha comunque senso anche se ti vendessero i film a 5 euro l'uno. Fra qualche anno gli stessi film li avrai in BR a più o meno lo stesso prezzo e il lettore hd-dvd sarà finito in qualche cassetto se non addirittura al riciclo.
Bah per me non ha comunque senso anche se ti vendessero i film a 5 euro l'uno. Fra qualche anno gli stessi film li avrai in BR a più o meno lo stesso prezzo e il lettore hd-dvd sarà finito in qualche cassetto se non addirittura al riciclo.
Beh, insomma. Dopo ben 10 anni che esiste il DVD, non ho ancora visto un film decente in vendita a meno di 8€. La maggior parte si trovano a 10€. E questo dopo 10 anni.
niente, in italia continuano a praticare i prezzi come se nulla fosse successo... ho idea che se li terranno sul groppone per parecchio
edit: l'unico che si è adeguato è gamestop, 49,98€... ora ci penso seriamente, soprattutto se riesco a trovare qualche film a prezzo stracciato
Online il più basso è 70€ e rotti.
Comunque a 50€ senza un film è troppo imho.
Al saturn costa 49€ e credo che fra un pò inizieranno i saldi degli hd-dvd
Comunque a conti fatti conveniva più quando il lettore era a 149 e regalavano 5 film, quelli che sono arrivati a me hanno un costo di 110€
L'hd-dvd non è per nulla obsoleto anzi, ti fa entrare nel mondo dell'alta definizione con pochi soldi, con ottimi film ben realizzati, con le novità del nuovo formato, guardarsi troy con i commenti del cast vedendoli nella finestrella PIP fa la sua scena ...ecco, col bluray bisognerà aspettare prima di avere queste chicche, sono state introdotte col profilo 1.1 e non so quali film lo supportino, credo pochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.