View Full Version : Mi sono fatto da solo: è già old? IMHO è favoloso. :)
Matrixbob
26-02-2008, 01:23
http://it.youtube.com/watch?v=Q5yqWI4kej8
oppure
http://it.youtube.com/watch?v=B1Yy-K0X2_8
loreluca
26-02-2008, 09:24
Logico che Berlusconi qualche aiuto l'avrà avuto, ma si è costruito sicuramente da solo...
Video indubbiamente astioso ed invidioso...
Maverick18
26-02-2008, 09:40
Logico che Berlusconi qualche aiuto l'avrà avuto, ma si è costruito sicuramente da solo...
Se per "qualche" intendi l'utilizzo iniziale di fondi probabilmente provenienti da riciclaggio di denaro mafioso, leggi ad personam, "spintarelle" di amici indagati o condannati o in politica, influenza media (tv e giornali), apppoggio del csx per essere eletto premier,... allora sì, si è fatto tutto da solo. :)
"qualche aiuto"? :D
minchia le accuse sono di aver utilizzato i soldi dell mafia :D
"qualche aiuto" :asd:
c'è ancora qualucno che non conosce la storia della Banca Rasini di Milano, del padre di Dell'Utri etc... ?
c'è ancora qualucno che non conosce la storia della Banca Rasini di Milano, del padre di Dell'Utri etc... ?
4 italiani su 10?
Matrixbob
26-02-2008, 11:43
Va beh, dai ammettiamo che si sia anche fatto da solo.
Ma non l'ho mai sentito neanche ringraziare un qualche suo professore, nulla di nulla.
Questo è proprio impossibile, manca di umiltà.
... e la tessera 1816, roba da niente.
4 italiani su 10?
No, meno, ce ne sono tanti che lo sanno, ma per interesse personale lo votano comunque.
Va beh, dai ammettiamo che si sia anche fatto da solo.
Ma non l'ho mai sentito neanche ringraziare un qualche suo professore, nulla di nulla.
Questo è proprio impossibile, manca di umiltà.
E certo, perchè i suoi professori sono in primis Licio Gelli, Previti, Dell'Utri... :D
quelarion
26-02-2008, 20:27
Il "Mi sono fatto da solo" appunto vale come pregio a seconda di quanto si è di manica larga nel giudicare la liceità di certe azioni.
Solo che a quanto pare gli italiani sono molto disponibili a giustificare mille cose, basta vedere il tasso di evasione fiscale che abbiamo.
Comunque ragazzi, un po' di rispetto, chissà che paura che ha avuto quando quella valigia di soldi gli è caduta sulla scrivania direttamente dal cielo! :asd:
paulus69
26-02-2008, 20:31
E certo, perchè i suoi professori sono in primis Licio Gelli, Previti, Dell'Utri... :D
avete dimenticato il suo vecchio mentore...il bettino craxi "l'africano".:O
-kurgan-
26-02-2008, 20:32
tutti invidiosi di berlusconi.. :D
io basso e pelato non vorrei essere, sto bene così come sono pure economicamente.. di sicuro non mi farei aiutare dalla mafia per guadagnare di più.
Matrixbob
26-02-2008, 22:34
tutti invidiosi di berlusconi.. :D
io basso e pelato non vorrei essere, sto bene così come sono pure economicamente.. di sicuro non mi farei aiutare dalla mafia per guadagnare di più.
Io mi sto rendendo conto che CMQ smulove l'immaginazione anch degli artisti.
Musica e video sono ben realizzati ed espressivi.
Vi ricordate quella donna risvelgiata dal coma che si ricordava solo di 2 persone:
1 Papa Giovanni Paolo II
2 Silvio Berlusconi
LOL
Matrixbob
26-02-2008, 22:34
Ma cosa è sta P2? Una società massonica? :mbe:
^TiGeRShArK^
26-02-2008, 22:48
è LA loggia massonica per eccellenza :p
Con il suo grande maestro Licio Gelli era arrivata ad avere adepti in praticamente tutte le istituzioni chiave dello stato... :stordita:
EDIT:
http://it.wikipedia.org/wiki/P2
quelarion
26-02-2008, 22:56
un club bocciofilo per pensionati un po' fascisti :asd:
DA WIKIPEDIA (https://secure.wikimedia.org/wikipedia/it/wiki/Propaganda_2)
Notevole come nel 1970 la P2 abbia preso parte al golpe Borghese, che puntava a instaurare una specie di fascismo con primo ministro Andreotti, con l'appoggio CIA.
Scusate l'OT :D
Matrixbob
27-02-2008, 00:10
Ma da quando Wiki ha l'HTTPS per la sicurezza?!
https://secure.wikimedia.org/wikipedia/it/wiki/Propaganda_2
Se per "qualche" intendi l'utilizzo iniziale di fondi probabilmente provenienti da riciclaggio di denaro mafioso, leggi ad personam, "spintarelle" di amici indagati o condannati o in politica, influenza media (tv e giornali), apppoggio del csx per essere eletto premier,... allora sì, si è fatto tutto da solo. :)
ahahahahaha, da solo! :rotfl:
inqualificabile e ingiustificabile.
Ha tutta la mia invidia perchè io non ho un padre bancario con accesso ai soldi della mafia :mad: :sbonk:
shinji_85
27-02-2008, 09:35
Ha tutta la mia invidia perchè io non ho un padre bancario...
La mia un po' ce l'ha... :D
La canzone la conoscevo... ;)
La mia un po' ce l'ha... :D
La canzone la conescevo... ;)
canzone? :confused:
Matrixbob
27-02-2008, 10:34
canzone? :confused:
Si la canzone del video.... svegliamoci lavandoci la faccia coll'acqua fredda al mattino. :p
Si la canzone del video.... svegliamoci lavandoci la faccia coll'acqua fredda al mattino. :p
non ho guardato il video, posso provvedere con una buona dose di frustate se lo ritieni opportuno :)
la parte dopo i puntini potevi risparmiatela, mr. "non me ne fotte un cazzo del rispetto" :)
Matrixbob
27-02-2008, 11:44
non ho guardato il video, posso provvedere con una buona dose di frustate se lo ritieni opportuno :)
la parte dopo i puntini potevi risparmiatela, mr. "non me ne fotte un cazzo del rispetto" :)
MA DAI IO SCHERZO SEMPRE.
TRANNE ADESSO CHE TI FACCIO LE MIE SCUSE. :)
MA DAI IO SCHERZO SEMPRE.
TRANNE ADESSO CHE TI FACCIO LE MIE SCUSE. :)
:mano:
loreluca
27-02-2008, 12:29
Notevole come nel 1970 la P2 abbia preso parte al golpe Borghese, che puntava a instaurare una specie di fascismo con primo ministro Andreotti, con l'appoggio CIA.
Non ti sembra un po' grossa questa? A me sì...
Leggi qui, si parla anche della P2. (http://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_Gladio)
Fradetti
27-02-2008, 15:21
I fatti non possono essere grossi o piccoli. Son fatti e basta.
Grosse o piccole sono le opinioni.
l'ignoranza invece è sempre GRASSA :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.