View Full Version : domanda sulle facoltà
lupocattivo89
25-02-2008, 22:26
ciao a tutti volevo chiedervi in cosa consiste la facoltà di Tecniche di Laboratorio Biomedico, quali prospettive per il lavoro può creare grazie
sarà un po come biotecnologie.. io faccio farmacia e dico solo di prepararati a studiare perchè in genere le facoltà scientifiche sono belle toste. :p
Come lavoro, ho un amico che lavora in una industra faraceutica, un paio immischiati in controlli di qualità e altre balle in ospedale, una promoter che conosco è laureata proprio in quello che dici tu.
Ma perchè non ti butti in una laurea seria? tipo.. Farmacia, CTF, Biotecnologie. Io eviteri quelle cose ibride
lupocattivo89
26-02-2008, 16:18
io ancora stavo vedendo altrimenti vista la richiesta di posti stavo pensando anche a scienze infermieristiche
Fai una laurea seria, non buttare via il tempo..;) ammenoche tu non abbia i genitori che ti danno lavoro
Gargoyle
26-02-2008, 18:34
Io ho sentito dire che "tecnico di laboratorio biomedico" è un corso di laurea che permette di trovare lavoro abbastanza alla svelta.
Personalmente, mi ispirerebbe più fiducia di un corso iper-gettonato come biotecnologie (non si capisce ancora bene cosa sia un biotecnologo, se un chimico o un biologo).
E poi, vedere laureati in CTF o Farmacia fare gli informatori dei farmaci non mi pare sia prova di grandi prospettive di lavoro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.