View Full Version : giochi su Raptor o SEAGATE Barracuda...
Praticamente il titolo è la domanda...:D ha differenza se i gicohi vengano installati su raptor 10krpm o su seagate7.2 rpm...xkè mi hanno detto che windows viaggia molto meglio ovviamente su raptor giusto?
Evangelion01
26-02-2008, 00:32
Praticamente il titolo è la domanda...:D ha differenza se i gicohi vengano installati su raptor 10krpm o su seagate7.2 rpm...xkè mi hanno detto che windows viaggia molto meglio ovviamente su raptor giusto?
Risposta ovvia... i raptor vanno di più visto che girano a 10000 giri, ma costano anche il doppio di un barracuda e offrono meno capienza. A te la scelta...
Risposta ovvia... i raptor vanno di più visto che girano a 10000 giri, ma costano anche il doppio di un barracuda e offrono meno capienza. A te la scelta...
ce l'ho entrambi:sofico: era solo una domanda d'informazione...in pratica vale anche per i giochi la velocità?
il menne
26-02-2008, 01:02
Dipende anche da che giochi.... giochi che richiedono molto accesso al disco vanno molto meglio sui raptor.... quelli che non lo richiedono, si nota meno, si nota meno anche per i vecchi giochi. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.