View Full Version : Problema acquisto ram crucial.com
Raga qualcuno di voi ha avuto probleme nell'acquistare da crucial.com??
Io ho ordinato la settimana scorsa 4 Gb di ram per il mio macbook, visto il prezzo interessante.
Ho pagato con la postepay, ma mi stanno creando problemi perchè vogliono la copia di un rapporto mensile della carta... ma le Poste italiane non inviano nulla per questa carta... è una prepagata, non c'è un conto corrente su cui si appoggia.
Non so come fare... gli ho appena inviato una email con il link delle poste italiane, così per fargli capire che genere di carta è... altrimento ho chiesto che mi vengano restituiti i soldi.
Ma a qualcuno è mai capitato?
Grazie..
Silvio.
Raga qualcuno di voi ha avuto probleme nell'acquistare da crucial.com??
Io ho ordinato la settimana scorsa 4 Gb di ram per il mio macbook, visto il prezzo interessante.
Ho pagato con la postepay, ma mi stanno creando problemi perchè vogliono la copia di un rapporto mensile della carta... ma le Poste italiane non inviano nulla per questa carta... è una prepagata, non c'è un conto corrente su cui si appoggia.
Non so come fare... gli ho appena inviato una email con il link delle poste italiane, così per fargli capire che genere di carta è... altrimento ho chiesto che mi vengano restituiti i soldi.
Ma a qualcuno è mai capitato?
Grazie..
Silvio.
Digli che è una carta di pagamento e non di credito. poi se ti rompono fatti ridare i soldi.
butta la postepay e va in una qualsiasi banca a prenderi una vera ricaricabile!
Ho dovuto annullare l'ordine con Cruciale, troppe storie... eppure i soldi se li sono presi!
Solo adesso chi sa quando me li ridaranno!
Silvio.
Ho dovuto annullare l'ordine con Cruciale, troppe storie... eppure i soldi se li sono presi!
Solo adesso chi sa quando me li ridaranno!
Silvio.
Che storia..... prendila su ebay da un utente con 100% positivi (in USA o in Europa) oppure cercala su trovaprezzi magari trovi una buona offerta.
Telefona al servizio clienti PostePay senti cosa devi fare per riavere i soldi.
peppino80
27-02-2008, 11:07
ma i problemi te li hanno creati subito???
Anch'io ho acquistato da loro la ram, ma ieri. non vorrei incappare nella stessa paranoia
Ciao
Il problema si è verificato il giorno dopo il pagamento... mi hanno inviato una e-mail con la quale chiedevano la ricevuta della mia banca con gli ultimi pagamenti effettuati con la carta.
Io non posseggo questa documentazione, le poste non mandano nulla...
Adesso mi hanno inviato una mail dove, come da mia richiesta, annullavano l'ordine.
Solo i soldi sulla carta sono spariti...
vediamo come va a finire.
Silvio.
Il problema si è verificato il giorno dopo il pagamento... mi hanno inviato una e-mail con la quale chiedevano la ricevuta della mia banca con gli ultimi pagamenti effettuati con la carta.
Io non posseggo questa documentazione, le poste non mandano nulla...
Adesso mi hanno inviato una mail dove, come da mia richiesta, annullavano l'ordine.
Solo i soldi sulla carta sono spariti...
vediamo come va a finire.
Silvio.
Ma mica ti possono chiedere l'elenco dei pagamenti della tua carta...... Ma sono pazzi?????
Esattamente, quello che mi hanno chiesto è l'ultima ricevuta mensile inviata dall'istituto di credito, per verificare che la carta sia effettivamente intestata a me.
Quello che ho fatto è stato inviagli una scansione di un mio documento d'identità e della carta postepay, ma non è andato bene comunque.
Non acquisterò più nulla da crucial; va bene essere fiscali, ma fino a questo punto!
Attack No.1
28-02-2008, 15:22
Anche io ho pagato con Postepay, ma non mi hanno fatto il minimo problema.
La ram poi mi è arrivata prestissimo (spedita il 14, a casa il 15) :)
fatti un giro per i grossi venditori usa, ce n'è sempre qualcuno che costa meno di crucial.
probabilmente queste verifiche sono fatte con l'algortmo "ad muzzum" perciò a qualcuno toccano e ad altri no
Si ma intanto sulla mia postepay i soldi sono spariti, ovvero non ci sono più nel saldo disponibile, sono nel saldo contabile.
Crucial mi ha detto che loro non hanno prelevato nulla e che è un pre-verifica della mia banca (poste) e che quindi dovrebbe ritornare a posto in pochi giorni.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Silvio.
Si ma intanto sulla mia postepay i soldi sono spariti, ovvero non ci sono più nel saldo disponibile, sono nel saldo contabile.
Crucial mi ha detto che loro non hanno prelevato nulla e che è un pre-verifica della mia banca (poste) e che quindi dovrebbe ritornare a posto in pochi giorni.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Silvio.
Da mia esperienza con la Postepay, i soldi ti vengo restituiti dopo 30 giorni.
Da mia esperienza con la Postepay, i soldi ti vengo restituiti dopo 30 giorni.
alla faccia dell'NaHCO3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.