View Full Version : nn mi appare nulla!
.:Sephiroth:.
25-02-2008, 22:57
ho montato su una dfi dk p35 t2rs una scheda video ASUS 8800 gt..ma quando avvio nn mi appare nessuna schermata...che cosa potrebbe essere?
Mike_MTB
25-02-2008, 23:40
alimentazione 6 PIN sulla scheda grafica collegata e con la potenza sufficiente ?
26-02-2008, 07:52
alimentazione 6 PIN sulla scheda grafica collegata e con la potenza sufficiente ?
sisi è tutto collegato!!help!
Mazda RX8
26-02-2008, 10:27
la musichetta di win di sente?
26-02-2008, 23:01
la musichetta di win di sente?
purtroppo il computer è appena stato assemblato e quindi nn c'è nessun SO installato, cmq ho trovato il problema: è la skeda video.
Ho montato sulla stessa scheda madre un HD2400pro e parte alla grande, mentre con la 8800gt della asus nn appare nessuna schermata...quindi il problema è sicuramente la scheda video!
eppure è strano, la ventola della skeda gira quindi la corrente gli arriva...potrebbero essere le uscite dei connettori DVI?nn ne ho la più pallida idea...qualcuno con lo stesso modello ha riscontrato questo problema?oppure è possibile ke la skedavideo sia incompatibile con la skeda madre?(dfi dk p35 t2rs con bios aggiornato all'ultimo disponibile) ?
ps: ho un dubbio a mandarla in assistenza per chiederne la sostituizione. Ho smontato il dissipatore e lo lappa sotto in modo da migliorare la dissipazione del calore, dite che me l'accettano lo stesso oppure no?
porca miseria :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mike_MTB
26-02-2008, 23:10
Ma noooo , non si smontano le schede se sono ancora in garanzia... BOIA !
La scheda video con la scheda madre non hanno problemi di incompatibilità (Chip P35 Intel).
Mazda RX8
27-02-2008, 10:46
purtroppo il computer è appena stato assemblato e quindi nn c'è nessun SO installato, cmq ho trovato il problema: è la skeda video.
Ho montato sulla stessa scheda madre un HD2400pro e parte alla grande, mentre con la 8800gt della asus nn appare nessuna schermata...quindi il problema è sicuramente la scheda video!
eppure è strano, la ventola della skeda gira quindi la corrente gli arriva...potrebbero essere le uscite dei connettori DVI?nn ne ho la più pallida idea...qualcuno con lo stesso modello ha riscontrato questo problema?oppure è possibile ke la skedavideo sia incompatibile con la skeda madre?(dfi dk p35 t2rs con bios aggiornato all'ultimo disponibile) ?
ps: ho un dubbio a mandarla in assistenza per chiederne la sostituizione. Ho smontato il dissipatore e lo lappa sotto in modo da migliorare la dissipazione del calore, dite che me l'accettano lo stesso oppure no?
porca miseria :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ora ke l'hai smontata nn sò se te l'accettano in garanzia...:stordita:
Mike_MTB
27-02-2008, 15:21
Allora, vengo ora da un'altro thread dove il problema con la 8800GTS era il connettore 6 PIN a dare problemi , hai provato a sostituire il tuo ?
27-02-2008, 23:28
Allora, vengo ora da un'altro thread dove il problema con la 8800GTS era il connettore 6 PIN a dare problemi , hai provato a sostituire il tuo ?
il connettore a 6 pin montato sul pcb della scheda video?
perkè ho provato a cambiare quello dell'alimentatore (sia cavo che l'adattatore in uscita) ma non è cambiato nulla.
cmq la ventola gira, ma sullo schermo nn appare niente :cry: :cry: :cry: :cry:
Mike_MTB
28-02-2008, 14:42
a corredo della scheda , c'era un adattatore 6 PIN che si commutava in due connettori Standard per Drives ?.. se si, utilizza quello attaccandoci entrambe le alimentazioni.
28-02-2008, 20:21
a corredo della scheda , c'era un adattatore 6 PIN che si commutava in due connettori Standard per Drives ?.. se si, utilizza quello attaccandoci entrambe le alimentazioni.
no c'era solo il classico adattatore dvi > vga, i vari cavi per collegarli alla tv e i driver...
Mike_MTB
28-02-2008, 20:43
Mi puoi dare una veloce descrizione dell'alimentatore ?
Marca e modello ( per verificare le caratteristiche )
Potenza in uscita totale (Watt) , Potenza in uscita su i singoli canali (Amperè)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.