PDA

View Full Version : nn mi appare nulla!

.:Sephiroth:.
25-02-2008, 22:57
ho montato su una dfi dk p35 t2rs una scheda video ASUS 8800 gt..ma quando avvio nn mi appare nessuna schermata...che cosa potrebbe essere?

Mike_MTB
25-02-2008, 23:40
alimentazione 6 PIN sulla scheda grafica collegata e con la potenza sufficiente ?

26-02-2008, 07:52
alimentazione 6 PIN sulla scheda grafica collegata e con la potenza sufficiente ?

sisi è tutto collegato!!help!

Mazda RX8
26-02-2008, 10:27
la musichetta di win di sente?

26-02-2008, 23:01
la musichetta di win di sente?

purtroppo il computer è appena stato assemblato e quindi nn c'è nessun SO installato, cmq ho trovato il problema: è la skeda video.

Ho montato sulla stessa scheda madre un HD2400pro e parte alla grande, mentre con la 8800gt della asus nn appare nessuna schermata...quindi il problema è sicuramente la scheda video!

eppure è strano, la ventola della skeda gira quindi la corrente gli arriva...potrebbero essere le uscite dei connettori DVI?nn ne ho la più pallida idea...qualcuno con lo stesso modello ha riscontrato questo problema?oppure è possibile ke la skedavideo sia incompatibile con la skeda madre?(dfi dk p35 t2rs con bios aggiornato all'ultimo disponibile) ?

ps: ho un dubbio a mandarla in assistenza per chiederne la sostituizione. Ho smontato il dissipatore e lo lappa sotto in modo da migliorare la dissipazione del calore, dite che me l'accettano lo stesso oppure no?

porca miseria :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mike_MTB
26-02-2008, 23:10
Ma noooo , non si smontano le schede se sono ancora in garanzia... BOIA !

La scheda video con la scheda madre non hanno problemi di incompatibilità (Chip P35 Intel).

Mazda RX8
27-02-2008, 10:46
purtroppo il computer è appena stato assemblato e quindi nn c'è nessun SO installato, cmq ho trovato il problema: è la skeda video.

Ho montato sulla stessa scheda madre un HD2400pro e parte alla grande, mentre con la 8800gt della asus nn appare nessuna schermata...quindi il problema è sicuramente la scheda video!

eppure è strano, la ventola della skeda gira quindi la corrente gli arriva...potrebbero essere le uscite dei connettori DVI?nn ne ho la più pallida idea...qualcuno con lo stesso modello ha riscontrato questo problema?oppure è possibile ke la skedavideo sia incompatibile con la skeda madre?(dfi dk p35 t2rs con bios aggiornato all'ultimo disponibile) ?

ps: ho un dubbio a mandarla in assistenza per chiederne la sostituizione. Ho smontato il dissipatore e lo lappa sotto in modo da migliorare la dissipazione del calore, dite che me l'accettano lo stesso oppure no?

porca miseria :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ora ke l'hai smontata nn sò se te l'accettano in garanzia...:stordita:

Mike_MTB
27-02-2008, 15:21
Allora, vengo ora da un'altro thread dove il problema con la 8800GTS era il connettore 6 PIN a dare problemi , hai provato a sostituire il tuo ?

27-02-2008, 23:28
Allora, vengo ora da un'altro thread dove il problema con la 8800GTS era il connettore 6 PIN a dare problemi , hai provato a sostituire il tuo ?

il connettore a 6 pin montato sul pcb della scheda video?

perkè ho provato a cambiare quello dell'alimentatore (sia cavo che l'adattatore in uscita) ma non è cambiato nulla.

cmq la ventola gira, ma sullo schermo nn appare niente :cry: :cry: :cry: :cry:

Mike_MTB
28-02-2008, 14:42
a corredo della scheda , c'era un adattatore 6 PIN che si commutava in due connettori Standard per Drives ?.. se si, utilizza quello attaccandoci entrambe le alimentazioni.

28-02-2008, 20:21
a corredo della scheda , c'era un adattatore 6 PIN che si commutava in due connettori Standard per Drives ?.. se si, utilizza quello attaccandoci entrambe le alimentazioni.

no c'era solo il classico adattatore dvi > vga, i vari cavi per collegarli alla tv e i driver...

Mike_MTB
28-02-2008, 20:43
Mi puoi dare una veloce descrizione dell'alimentatore ?

Marca e modello ( per verificare le caratteristiche )

Potenza in uscita totale (Watt) , Potenza in uscita su i singoli canali (Amperè)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.