View Full Version : [VR + sped.] Muletto perfettamente funzionante
come da titolo vendo
Muletto 2 semi assemblato NON SMEMBRABILE che comprende:
P2 @ 266MHz
Scheda madre QUI LEGEND
Ram 128mb pc-133 SDRAM
Scheda video VGA ATI 3DRage agp 2x 8mb espandibile
Il tutto a 20euro spedito TRATTABILI
Regole:
1. Code da 24H
2. Pagamento tramite PostePay
3. Tipo di spedizione da concordare (probabilmente pacco Celere3)
4. I componenti dei muletti sono eclusivamenti quelli descritti, se manca qualcosa ci si puo' accordare in merito
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi
Niko1987
05-03-2008, 21:24
ciao, interessato al primo:
sai quanti watt consuma più o meno?
il case che dimensioni ha?
grazie
ho fanno un calcolo in base al consumo dichiarato dai produttori e a pieno lavoro si ha 30W di consumo circa. Il case e uno middle tower con larghezza standard e 3 slot da 5" + 2 per floppy
Niko1987
07-03-2008, 18:02
lascio mi dispiace ma è troppo grande il case un up per te ;)
schubaffo
02-04-2008, 16:17
Ciao
il muletto 1 riesce a far girare (senza spingere troppo... mi servirebbe x un serverino) Win200 Pro o Win XP Pro??
Grazie
Diego
io lo ho usato fino a poco tempo fa con win XP senza problemi. Lo usavo come server FTP di stampa Bittorrent ed emule. Ovviamente non e' una scheggia ma l'usabilita' e ottima come server. Con win 2000 dovrebbe andare ancora meglio.
schubaffo
02-04-2008, 21:13
Riesci a mandarmi una foto?? Vorrei vedere il case...
Inoltre, volevo chiederti su che tipo di slot ha la cpu (magari la domanda è ovvia, scusa l'ignoranza) e se e quanto la cpu fan sia "rumorosa"...
Grazie di nuovo
Diego
io lo ho usato fino a poco tempo fa con win XP senza problemi. Lo usavo come server FTP di stampa Bittorrent ed emule. Ovviamente non e' una scheggia ma l'usabilita' e ottima come server. Con win 2000 dovrebbe andare ancora meglio.
ok per la foto ti do il link appena posso. Il socket della CPU e' uno SLOT1 V2 (quella con le clip) la ventola e' una 4*4 ed e' montata su un dissippatore in alluminio. In quanto alla rumorosita' della ventola (e' presente solo quella della CPU in tutto il mulo) e' quasi impercettibile.
schubaffo
03-04-2008, 00:26
ok per la foto ti do il link appena posso. Il socket della CPU e' uno SLOT1 V2 (quella con le clip) la ventola e' una 4*4 ed e' montata su un dissippatore in alluminio. In quanto alla rumorosita' della ventola (e' presente solo quella della CPU in tutto il mulo) e' quasi impercettibile.
OK... ;)
aspetto foto del mulo e mi metto ufficialmente in coda....
Dimmi cosa ne pensi e considera che se c'e' qualcosa da aggiungere o da modificare e' possibile farlo.
schubaffo
03-04-2008, 16:07
ecco le foto. Dimmi cosa ne pensi e considera che se c'e' qualcosa da aggiungere o da modificare e' possibile farlo.
Foto 1 (http://www.turboimagehost.com/p/229309/DSCF2163.JPG.html): Foto frontale
Foto 2 (http://www.turboimagehost.com/p/229310/DSCF2165.JPG.html): Foto posteriore
Foto 3 (http://www.turboimagehost.com/p/229311/DSCF2166.JPG.html): Dettaglio connettori Scheda madre e slot di espansione pci e agp
Visto....
una domanda mi sorge spontanea.... l'alimentatore???
Fammi sapere.......
Io ti darò una risposta entro sabato pomeriggio...
Ciao
L'alimentatore e' un incognita infatti quando ho smesso di utilizzare il computer l'ho tolto perche' mi serviva in un altro computer. Se vuoi lo posso recuperare da qualche parte e montarlo nel giro di poco.
fammi sapere
schubaffo
04-04-2008, 08:56
L'alimentatore e' un incognita infatti quando ho smesso di utilizzare il computer l'ho tolto perche' mi serviva in un altro computer. Se vuoi lo posso recuperare da qualche parte e montarlo nel giro di poco.
fammi sapere
Ti ringrazio molto per la disponibilità.... Ma cmq devo "chiamarmi fuori" dalla coda perchè ho trovato una soluzione alternativa.
Grazie cmq, ciao!!!
coda libera quindi... muletti ancora disponibili up
up, entrambi i muli disponibili
up prezzi rivisti, un muletto gia' venduto fuori dal forum rimane il secondo
ciao...dovendo prendere un muletto a bassi consumi e soprattutto non spendendo niente...il pc con pentium 2 mi interesserebbe
vorrei solo alcune info.
c è case e alimentatore?
in sostanza cosa manca al pc oltre all hd?
:mc: poi volevo sapere..il mio utilizzo sarebbe per il download...gira con xp?
è rumoroso?
se avevi qualche foto farebbe solo piacere...
grazie :angel:
un saluto
il case non ce l'ho ma ho un lettore cd e un alimentatore. WinXp gira comodamente. E' molto silenzioso dato che c'e' solo la venlola della cpu. Appena posso posto le foto
ecco la foto:
foto 1 (http://img523.imageshack.us/my.php?image=dscf2149um7.jpg)
non piu' disponibile. Si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.