Tobler.electronique
25-02-2008, 20:08
Ciao a tutti, appena installata l'adsl (via cavo, con modem usb) sul pc nuovo di format accade una cosa: navigo in tranquillità per i primi minuti, poi la connessione salta semplicemente, come se non fossi più online. Rimane però l'icona della connessione, che però una volta doppiocliccata non permette di visualizzare il classico pannello: compare per un nanosecondo e quindi ritorna in tray.
A questo punto credo sia un virus, dato che di conflitti software non dovrebbero essercene... non ho nemmeno i driver della scheda video! :D
Mi stupisce perchè possiedo XP con service pack 2, installato anche su un altro pc dedicato ad internet (quello da cui scrivo, con medesimo modem usb) e non ho mai avuto problemi.
Qualcuno che ha vissuto la stessa esperienza?
A questo punto credo sia un virus, dato che di conflitti software non dovrebbero essercene... non ho nemmeno i driver della scheda video! :D
Mi stupisce perchè possiedo XP con service pack 2, installato anche su un altro pc dedicato ad internet (quello da cui scrivo, con medesimo modem usb) e non ho mai avuto problemi.
Qualcuno che ha vissuto la stessa esperienza?