Rospaccio
25-02-2008, 19:51
Vendo una stampante HP, Laserjet 5000N, stampa su fogli A4 ed A3, con risoluzione fino a 1200 DPI, 12 pagine al minuto, scheda di rete J3111A, su bay EIO, con connettore RJ45 + Bnc + Localtalk, cassetto multiformato da 250 fogli, meno di 50.000 pagine stampate.
Opzionalmente è possibile fornire anche un cassetto da 500 fogli,
Prezzo richiesto: 300,00 Euro.
Dato il peso (oltre 34 Kg) direi consegna solo a manina, in zona Venezia P.le Roma, Mestre centro, Silea, San Donà di Piave o ritiro presso il mio domicilio.
Regole, le solite, ovvero non faccio sconti quindi inutile fare offerte al ribasso, se trovate il prezzo eccessivo, comunicatelo in pvt di modo che possa verificare e, se del caso editare o chiudere il thread.
Oggetto in vendita anche su altri canali.
Precedenza con chi ho già trattato, per consegna a mano o per chi è più vicino alla mia residenza.
Opzionalmente è possibile fornire anche un cassetto da 500 fogli,
Prezzo richiesto: 300,00 Euro.
Dato il peso (oltre 34 Kg) direi consegna solo a manina, in zona Venezia P.le Roma, Mestre centro, Silea, San Donà di Piave o ritiro presso il mio domicilio.
Regole, le solite, ovvero non faccio sconti quindi inutile fare offerte al ribasso, se trovate il prezzo eccessivo, comunicatelo in pvt di modo che possa verificare e, se del caso editare o chiudere il thread.
Oggetto in vendita anche su altri canali.
Precedenza con chi ho già trattato, per consegna a mano o per chi è più vicino alla mia residenza.