View Full Version : [CE+sped][X360]Vendo console X360 in bundle con giochi e accessori
Vendo unicamente in bundle (ovvero non smembro per alcuna ragione) i seguenti prodotti:
Console XBOX 360 Pro, NO HDMI, senza HDD con pad wireless e cavo Component, in garanzia fino al 31 Dicembre 2008, non ho lo scontrino, con faceplate Silver regalato: 150 euro
Cavo RGB: 20 euro
Pgr3 + Cod2 + Gears of War Bundle version: 60 euro
A richiesta posso includere nel bundle anche vari giochi per xbox emulati alla perfezione sulla 360 con un piccolo sovrapprezzo
Spedizione in PaccoCelere3 (tracciabile) + spese impacchettamento: 10 euro
Qualche veloce regola:
ho 30 feed sul 2ndo forum + grande d'italia + 9 su ebay e altri su forum concorrenti, ovviamente tutti positivi, di conseguenza do e chiedo serietà. Astenersi perditempo. Do ogni mio dato e tutte le rassicurazioni possibili.
Disposto a fare foto del tutto.
Spedisco unicamente via paccocelere3
Accetto pagamento unicamente tramite ricarica su carta postepay. Spedisco unicamente dopo aver ricevuto il pagamento.
Buoni affari a tutti!
Matrice_GR
25-02-2008, 19:58
coda
coda
per ora preferisco vendere in bundle, però terrò conto della tua proposta ^^
bigasluna
25-02-2008, 21:36
Ciao paesa';) , intanto mi metto in coda per halo 3 + (se puoi), faceplate silver a €35 a mano.
Poi alcune domande che possono essere utili anche per gli altri interessati:
1. E' mod?
2. E' bannata dal live?
3. Mai stata in assistenza?
4. E' registrata?
Questo perche' potrebbe essere interessato un amico, quindi coda.
due no alle prime due, doppio si alle successive halo 3 forse posso smembrartelo ma a 35 a mano senza faceplate
giusy6464
26-02-2008, 06:55
coda, hai per caso una memory unit?
Se smembri, 30 euri spedito il pad wireless ;)
bigasluna
26-02-2008, 08:30
due no alle prime due, doppio si alle successive halo 3 forse posso smembrartelo ma a 35 a mano senza faceplate
Ok, qualora ci dovessi ripensare sono qui;)
Ok, qualora ci dovessi ripensare sono qui;)
ti terrò in conto XD
Se smembri, 30 euri spedito il pad wireless ;)
non smembro, specificato nel primo post, almeno non ora
coda, hai per caso una memory unit?
nope, niente memory unit, confermami se hai un interesse reale
the designer
26-02-2008, 20:32
smembri gears of war?
smembri gears of war?
come ho già ripetuto varie volte al momento preferisco vendere in "bundle" '^^
giusy non si è fatta più sentire, ormai la considero fuori dalla coda
nessuno interessato? potrei fare un prezzo davvero di favore poer includere anche i titoli xbox...e sono capolavori del calibro dei primi due halo, conker, panzer dragoon e shenmue II
26oblivion88
02-03-2008, 16:26
coda per xbox 360 con kit di base + altro pad wireless a 150 s.s incluse!!! :) :)
Gli altri accesori non mi interessano, solo il kit iniziale piu' l'altro joypad!!!!
coda per xbox 360 con kit di base + altro pad wireless a 150 s.s incluse!!! :) :)
Gli altri accesori non mi interessano, solo il kit iniziale piu' l'altro joypad!!!!
in primis a quel prezzo non te la darei mai, in secundisi non ti ocnsidero nemmeno in coda visto che al momento volgio vendere solo il bundle ^^
Coda per xbox360+cavo vga+pad aggiuntivo+pgr3...quanto mi fai?altra info...è una falcon?led rossi?
Coda per xbox360+cavo vga+pad aggiuntivo+pgr3...quanto mi fai?altra info...è una falcon?led rossi?
non è falcon, no led rossi, prezzo 200 + spese di spedizione a tua scelta...
da ora ufficialmente smembro e contatterò i vari utenti in ordine di coda ^^
ufficialmente in vendita anche su altri forum:D
Matrice_GR
03-03-2008, 15:58
coda se comprende le spese di spedizione.
Console XBOX 360 Pro, NO HDMI, senza HDD con pad wireless e cavo Component, in garanzia fino al 31 Dicembre 2008, non ho lo scontrino, con faceplate Silver regalato: 150 euro
console venduta a un mio amico di msn, chiudete pure :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.