PDA

View Full Version : Bufale informatiche, questa mi mancava....

Insert coin
25-02-2008, 19:09
Ricevuta poco fa in mail...

Buongiorno Signori,
I nostri sondaggi hanno mostrato che l`11% delle persone della Sua eta non sono contente delle proprie paghe mensili e desiderano aumentarle. Percio noi vorremmo offrirLe la possibilita di un lavoro a tempo libero. Per avere 153-485 euro alla settimana Lei dovra spendere 3-5 ore la settimana.
Le occorrera un telefono di contatto preferibilmente cellulare, un computer ed una email. Se Lei legge queste righe, significa che Lei ha gia tutto per iniziare a lavorare.
Il reclutamento avverra fino a fine mese, per ora ci sono rimasti 98 posti vacanti nel Suo Paese.
Lei dovra gestire i trasferimenti dai nostri clienti. Questo non e un lavoro difficile, richiede attenzione e precisione. Noi le offriremo la formazione e tutto il necessario per la collaborazione. Da parte Sua non sono richiesti investimenti.
Chi siamo noi? Siamo un grosso intermediario internazionale. Se Lei decide di diventare nostro collaboratore sotto forma di bonus aggiuntivo ricevera il 5% di sconto sull`acquisto di una automobile da noi e l`aiuto per l`espletamento delle formalita per il credito, se ne necessita.
Noi saremo contenti di fornirle personalmente informazioni aggiuntive. Noi non utilizziamo programmi di risposta automatizzati ed ogni lettera la leggiamo e rispondiamo a stesso.
Per velocizzare la risposta, per favore scriva al nostro email: [cut]
Abbia l`accortezza di scrivere i seguenti Suoi dati:
1. Nome
2. Eta
3. Nazione
Devo avvisarLa che la risposta potra seguire dopo qualche giorno per l`intasamento dei nostri server di posta, ma stia sicuro che la Sua lettera sara letta e otterra risposta.
Asspetiamo con impazianza una
Direttore dell`ufficio del personale.

Giusto per farmi 4 risate, che vogliono? :D

Tetrahydrocannabin
25-02-2008, 19:14
vogliono sapere se il tuo indirizzo e-mail è attivo per inondarti di spam ;)

Insert coin
25-02-2008, 19:17
vogliono sapere se il tuo indirizzo e-mail è attivo per inondarti di spam ;)

Ah beh mi hanno deluso :asd:

almeno una truffina ben congeniata se la potevano sprecare, ed io che ho perso pure tempo a leggerli..... :asd:

Tetrahydrocannabin
25-02-2008, 19:18
Ah beh mi hanno deluso :asd:

almeno una truffina ben congeniata se la potevano sprecare, ed io che ho perso pure tempo a leggerli..... :asd:

non lo so eh... ho sparato la cosa più plausibile che m'è venuta in mente :D

Demoniacal666
25-02-2008, 19:34
Ricevuta poco fa in mail...

Giusto per farmi 4 risate, che vogliono? :D

ci sarà una clausola scritta in bianco, che si attiverà non appena risponderai alla mail, così ti ritroverai impegnato ad acquistare 18 volumi da 1600 pagine sull'accoppiamento delle formiche dell'amazzonia a 300 euro l'uno (cit.)

:asd:

Jammed_Death
25-02-2008, 20:00
uff...
perchè nessuno mi crede mai quando mando queste mail...voglio solo conoscere nuove persone...perchè non c'è più nessuno socievole :(

:D

ciriccio
07-03-2008, 13:31
Ti chiedono la mail, via mail?

t00pmi
07-03-2008, 14:11
Ti chiedono la mail, via mail?

:rotfl: