View Full Version : Rai dire Sanremo 2008
_TeRmInEt_
25-02-2008, 19:57
Apro io, la Gialappa's dovrebbe essere bella carica stasera :D
Inviati speciali quest'anno sono gli spostati.
Ciao
_TeRmInEt_
25-02-2008, 20:31
ah...c'è sanremo?
No c'è Rai dire Sanremo :D
Io ho già pronto il mio lettore mp3 per farmi l'autopodcast :)
Mi spiace che quet'anno non ci sia la Flavia Cercato :cry:
_TeRmInEt_
25-02-2008, 20:38
Vero :/ lei è brava a imbucarsi a Sanremo :D
Vero :/ lei è brava a imbucarsi a Sanremo :D
Inoltre si faceva infamare dai gialappi :D
Comunque spero che sia presente come guest star :sperem:
_TeRmInEt_
25-02-2008, 20:47
Situation
:O
Ma Basta :sofico:
Ma Basta :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=ATUfHJKrXjQ
no,c'è baudo.va fatto:O
:rotfl:
_TeRmInEt_
25-02-2008, 20:57
Ma sinceramente io preferirei altri tormentoni quest'anno :D
Ma sinceramente io preferirei altri tormentoni quest'anno :D
la migliore fu quando c'èra il figlio di celentano:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=E4BzEEfolbU
Ma la Tatangelo come si è combinata? in 2 anni che sta con quel tizio sembra invecchiata di 15 anni:mbe:
Resta un gran topa comunque:oink:
il thread ufficiale di sanremo non c'è? :stordita: mi sembra strano... anche se sono cotto e può essermi sfuggito :doh:
loreluca
26-02-2008, 00:13
Per adesso mi sta davvero piacendo! Peccato per le scarpe di Chiambretti... Davvero fuori luogo! :rolleyes:
Anche quel tale franckie a dir la verita...
Superba l'interpretazione di Modugno da parte di Morandi...
Tricarico idolo della gialappa's per quest'anno:D
momo-racing
26-02-2008, 01:19
viva il maestro VESUCCHIO!!!! :D :D :D
Jollyroger87
26-02-2008, 02:20
Ma la Tatangelo come si è combinata? in 2 anni che sta con quel tizio sembra invecchiata di 15 anni:mbe:
Resta un gran topa comunque:oink:
La Tatangelo è una signora Topa. Mi chiedo come faccia a stare con quel....vabbè, lasciam perdere :cry:
Che performance quella di Tricarico :mc: :asd: ...
Non so se poi avete visto il dopo festival, ma Toto Cotugno stava arrivando alle mani con un giornalista :asd:
loreluca
26-02-2008, 09:21
Tricarico idolo della gialappa's per quest'anno:D
Penso fosse drogato...
Sembrava uno zombie...
Penso fosse drogato...
Sembrava uno zombie...
a me sembrava proprio strafatto, ma baudo ha detto che era semplicemente incazzato dato che era l'una di notte... ed effettivamente avrei avuto le palline un po' girate anch'io a quell'ora :stordita:
comunque, che schifo di canzoni :stordita:
gigio2005
26-02-2008, 11:33
{|e;21272864']a me sembrava proprio strafatto, ma baudo ha detto che era semplicemente incazzato dato che era l'una di notte... ed effettivamente avrei avuto le palline un po' girate anch'io a quell'ora :stordita:
comunque, che schifo di canzoni :stordita:
direi canzoni tra il patetico e il ridicolo (vedi la tatangelo...oppure il bob dylan de noialtri)...
mitico TRICARICO!
gigio2005
26-02-2008, 13:22
aspettando sergio :ave:
sergio chi? l'autore di queste parole?
Dimmi che vorrai stare al mio fianco
Dimmi che sarai solo per me
Dimmi che consolerai il mio pianto
Ed io vivrò solo per te
Dammi ancora solo un po’ di tempo
Giusto quanto basta perché poi
Torni ancora tutto come prima
Tra di noi
momo-racing
26-02-2008, 13:49
sergio chi? l'autore di queste parole?
Dimmi che vorrai stare al mio fianco
Dimmi che sarai solo per me
Dimmi che consolerai il mio pianto
Ed io vivrò solo per te
Dammi ancora solo un po’ di tempo
Giusto quanto basta perché poi
Torni ancora tutto come prima
Tra di noi
minchia, roba nuova, mai sentita prima :asd:
http://www.repubblica.it/2008/02/speciale/sanremo/gallerie/tatangelo-nude-look/tatangelo-nude-look/ap123547422602085030_big.jpg
http://www.repubblica.it/2008/02/speciale/sanremo/gallerie/tatangelo-nude-look/tatangelo-nude-look/esterne260858452602085911_big.jpg
http://www.repubblica.it/2008/02/speciale/sanremo/gallerie/tatangelo-nude-look/tatangelo-nude-look/tatangelo-nude-look.html
:oink:
comunque ha 20 anni ma ne dimostra 35:mbe:
gigio2005
26-02-2008, 20:49
in compenso presenta una canzone di un certo livello....
:sofico:
zerothehero
26-02-2008, 21:29
sto vedendo ora il dopofestival..divertentissimo...tra elio, lucilla e gli insulti di Cutugno a Fegis..."tu stai dicendo un mucchio di stronzate"...ma lol.. :p
Per il resto conduzione discreta, carina la valletta...il problema è che mancano proprio le canzoni..
_TeRmInEt_
26-02-2008, 21:40
Svolta rock di Minghi :D
markus_81
26-02-2008, 22:35
loredana bertè... :ave::ave::ave:
loredana bertè... :ave::ave::ave:
:rotfl: :rotfl:
aveva gia sbarellato con la gialappas dando del testa di cazzo a Del Noce ora in onda non sapevano come portarla via :rotfl:
ha tirato pure un destro a Chiambretti :asd:
goldorak
27-02-2008, 14:22
ah...c'è sanremo?
:sbonk: :sbonk:
Molto meglio il concorso musicale dell'eurovisione, e guarda caso e' stato sempre "censurato" dalla rai. :rolleyes:
...
:oink:
comunque ha 20 anni ma ne dimostra 35:mbe:
Cmq "quelle" sono l'ultimo regalo di Gigi ..... :D :D
cammariere non delude... un vero artista, elegante, sobrio, coinvolgente.
molto bene anche la bertè, ha tirato fuori una grintà e una qualità che da anni teneva sopite :)
mi aspettavo qualcosa in più da Venuti e Tiromancino.. mi sono sembrati un pò "castrati" nei testi e nelle musiche.
non sto seguendo sanremo
come sono le canzoni di tricarico e frankie hi-nrg ?
sono gli unici due che mi interessano
mi sto perdendo qualche cosaaaaaaaa???:sofico: :sofico:
non sto seguendo sanremo
ho sentito quella di frankie hi-nrg e non mi è piaciuta per niente...però...come si suol dire...de gustibus non disputandum est! :D
markus_81
27-02-2008, 15:06
non sto seguendo sanremo
tricarico ha azzeccato più stonate che note giuste...la canzone non la ricordo, però :D
questione bertè-canzone copiata: se volete sentirle entrambe, andate qua:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/
stesso autore, stessa musica, stesso arrangiamento. sembra che la bertè sia ignara di tutto, il discografico l'ha scoperto dopo la presentazione.. brutta storia.
stesso autore, stessa musica, stesso arrangiamento. sembra che la bertè sia ignara di tutto, il discografico l'ha scoperto dopo la presentazione.. brutta storia.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
rabbrividisco
Ecco quI http://link-protector.com/426051/ le due Canzoni: DEL NOCE RIDARMI I SOLDI DEL CANONE......Rai VERGOGNA
ho sentito quella di frankie hi-nrg e non mi è piaciuta per niente...però...come si suol dire...de gustibus non disputandum est! :D
La base della canzone di frankie hi-nrg è presa dall'intro di un'album di De Andrè (storia di un impiegato), molto azzeccato il richiamo, visto che l'intero album è *ispirato* ai moti rivoluzionari del '68
markus_81
27-02-2008, 16:06
è la stessa con altre parole....però l'autore ha copiato se stesso...:)
è la stessa con altre parole....però l'autore ha copiato se stesso...:)
un volpone :asd:
DEL NOCE RIDARMI I SOLDI DEL CANONE......Rai VERGOGNA
:rolleyes:
:rolleyes:
qualcosa contro?
qualcosa contro?
certo,tutto;la tua obiezione sia per il canone che per Del Noce è totalmente inappropriata.
Se vuoi discutere nel merito del canone,sanremo non c'entra perchè con gli ascolti che fa + o - si autofinanzia e comunque non è che un brano con plagio o meno possa inficiare una intera trasmissione; per Del Noce idem; se ce l'hai con lui per precisi motivi ok,ma in questo caso responsabilità non ne ha. :read:
certo,tutto;la tua obiezione sia per il canone che per Del Noce è totalmente inappropriata.
Se vuoi discutere nel merito del canone,sanremo non c'entra perchè con gli ascolti che fa + o - si autofinanzia e comunque non è che un brano con plagio o meno possa inficiare una intera trasmissione; per Del Noce idem; se ce l'hai con lui per precisi motivi ok,ma in questo caso responsabilità non ne ha. :read:
Non solo per il festival ma tutte e tre le reti di stato (anche se del noce responsabile solo di ra1)
Gli sport nazionali dove sono? Manco più il basket ne calcio ne altro....altro che tv di stato spot aumentati del 10000000000%....non ci sono più parola ma d'altronde siamo in italia.
Non solo per il festival ma tutte e tre le reti di stato (anche se del noce responsabile solo di ra1)
Gli sport nazionali dove sono? Manco più il basket ne calcio ne altro....altro che tv di stato spot aumentati del 10000000000%....non ci sono più parola ma d'altronde siamo in italia.
ma infatti ho contestato la tua uscita sul plagio del brano;e comunque non è solo colpa della rai,ma anche di tv a pagamento che si stanno pappando un pò tutto il mercato sportivo.
ziozetti
28-02-2008, 00:05
Meraviglioso trio e grande Siria (amooore! :D)!!!
Molto meglio che in tv o a Rai dire Mondiale.
Meraviglioso trio e grande Siria (amooore! :D)!!!
Molto meglio che in tv o a Rai dire Mondiale.
Insomma, Siria stava un pò prendendo alle palle col "situaatioon"
Insomma, Siria stava un pò prendendo alle palle col "situaatioon"
le persone simpatiche quando si trovano in situazioni in cui trionfa la simpatia tendono a strafare;tieni conto che Siria era una fan sfegatata dei gialappi e quindi si è lasciata andare un pò.
Comunque la gag del marito con la LOLA PONCE ( :oink: ) ha fatto ridere molto
le persone simpatiche quando si trovano in situazioni in cui trionfa la simpatia tendono a strafare;tieni conto che Siria era una fan sfegatata dei gialappi e quindi si è lasciata andare un pò.
Comunque la gag del marito con la LOLA PONCE ( :oink: ) ha fatto ridere molto
Vabè, apparte i momenti di fastidio in cui continuava a ripeterlo ossessivamente, Siria mi sta simpatica, soprattutto ha una bella risata :D
Cmq spiegami una cosa, non ho seguito tutto rai dire sanremo, però perchè il tizio dei tiromancino si è incazzato quando l'han chiamato Riccardo? Chi sarebbe? :confused:
markus_81
28-02-2008, 17:00
stasera son curioso di sentire la bertè... :asd:
Cmq spiegami una cosa, non ho seguito tutto rai dire sanremo, però perchè il tizio dei tiromancino si è incazzato quando l'han chiamato Riccardo? Chi sarebbe? :confused:
riccardo sarebbe il fratello,ma credo che si sia incazzato di più perchè in linea c'era il suo ex discografico con cui aveva avuto un diverbio
zerothehero
28-02-2008, 21:06
Ecco quI http://link-protector.com/426051/ le due Canzoni: DEL NOCE RIDARMI I SOLDI DEL CANONE......Rai VERGOGNA
Prima deve sistemare la doccia della Bertè.. :asd:
Prima deve sistemare la doccia della Bertè.. :asd:
a dire il vero si trattava della jacuzzi :asd:
non si sa se era malfunzionante o se la bertè non la sapeva usare(battuta dei gialappi) :asd:
baudo .. gli italiani non guardano sanremo perchè sono un popolo di mer.da :sofico:
la segreteria di Ruggeri:D
Stasera non mi sta piacendo molto,poi hanno un ospite insopportabile che parla sempre e non fa ridere per niente:muro:
_TeRmInEt_
29-02-2008, 23:41
in chat li abbiamo demoliti :ASD:
Sono quelli di colorado caffè :cry:
La Tatangelo Pre D'alessio
http://anna-tatangelo005.allmyblog.com/images/anna-tatangelo005/anna-tatangelo005_20060304_022824.jpg
La Tantagelo Post D'alessio
http://www.musicroom.it/img/anna-tatangelo.jpg
Sembra piu giovane Mietta:stordita:
Chi ha sentito la versione originale di Banane, lamponi,canzone cantata da Morandi?
:sofico: :sofico:
Sto ancora ridendo da stanotte :asd:
ho acceso la gialappa's e ho sentito la storia di cacioppo:D
Cacioppo viene fermato sull'autostrada dai carabinieri
Carabinieri:Sign.Cacioppo ma sa che andava a 180 km/h?
Cacioppo:ah si?e il record qual'è?
:rotfl:
era vecchiotta,l'avevano raccontata un annetto fa :D
non commento nemmeno la classifica, voglio solo sottolineare la classe e l'eleganza di sergio.. sapevo che non avrebbe deluso, apprezzato e stimato da tutti.
grandissimo, corro a prendermi il nuovo album.
la classifica di sanremo lascia il tempo che trova;prendere un premio fa piacere,ma contano i dati di vendita per cui i soldi contano di più.E' sempre stato così; comunque il discografico amico dei gialappi ha detto che i dati di vendita preliminari erano più che soddisfacenti.
loreluca
02-03-2008, 23:20
La canzone vincitrice era la mia preferita! :D
Comunque la cosa più bella mi è parsa l'esibizione dei Pooh di venerdì sera; magistrale.
La canzone vincitrice era la mia preferita! :D
.
Che sola anche il vincitore, speravo in Venuti che a detta di tutti era uno delle migliori song...fa nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.