View Full Version : Revealer keylogger
Ciao gente,
così per fare delle prove mi ero installato di mia spontanea volontà il Revealer Keylogger.
A parte il fatto che non ho trovato mai dove fosse il file di log... :p poi l'ho disinstallato seguendo il suo uninstall.
Basta questa procedura?
Come faccio a controllare non ci sia più?
Come faccio a vedere ed eliminare l'eventuale file di log che ha scritto?
:help: me! :D
Fai uno scanning con Spybot search & destroy, con l'ultimo aggiornamento, dovrebbe cancellare ogni traccia. Inoltre elimina le eventuali eccezioni impostate dall'antivirus (senza le quali dubito sarai riuscito ad installarlo),ciao
Fai uno scanning con Spybot search & destroy, con l'ultimo aggiornamento, dovrebbe cancellare ogni traccia. Inoltre elimina le eventuali eccezioni impostate dall'antivirus (senza le quali dubito sarai riuscito ad installarlo),ciao
Ok, questo l'ho fatto, avevo ancora qualche filetto "sporco"... :D
A parte questo: ma dove lo scrive il file di LOG? Non l'ho cmq trovato...
Ciao gente,
così per fare delle prove mi ero installato di mia spontanea volontà il Revealer Keylogger.
Di tua spontaneta volonta' potresti anche prenderti a martellate sul dito ? :D
Riverside
27-02-2008, 12:02
Ok, questo l'ho fatto, avevo ancora qualche filetto "sporco"...
Facile ce ne siano diversi altri.
A parte questo: ma dove lo scrive il file di LOG? Non l'ho cmq trovato...
O in C:, oppure, nella apposita Cartella log che dovrebbe trovarsi all’interno della folder principale del programma installato, in C:\Programmi
Se la folder principale è stata rimossa in fase di disinstallazione (cosa di cui dubito) anche le sottocartelle sono state rimosse.
:sbonk: :mano:
:p è che mi serve tenere traccia di tutte le operazioni che faccio di pressione della tastiera per uno studio un po' strano! :p
Se la folder principale è stata rimossa in fase di disinstallazione (cosa di cui dubito)
Sì sì, quella è stata rimossa direttamente in fase di disinstallazione, ho controllato! :D
Beh, però dai, esperimenti bisogna pur farne ogni tanto no?
Come faccio a sapere se no il numero dei battiti sulla tastiera? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.