View Full Version : [AP][VENDO]CREATIVE ZEN 2 GB NERO
Breve descrizione:
Creative Zen è Nero lucido, con sottili finiture colorate, è di dimensione ultracompatte.
Un brillante schermo OLED a colori, e l’intuitiva interfaccia Creative lo rendono estremamente facile da utilizzare. Zen V-V supporta diversi formati audio tra cui MP3, WMA e Audible Audio, può registrare direttamente in WMA senza PC attraverso il line-in, incorpora un microfono per gli appunti vocali e può riprodurre video clips (supporta formato MP4 - tramite software di codifica Creative MediaSource).
La batteria ricaricabile supporta un’autonomia di riproduzione fino a 15 ore.
Vendo causa doppio regalo e quindi utilizzato pochissimo senza segni di usura foto disponibili per qualsiasi richiesta, tenuto come nuovo e completo di tutti gli accessori originali. Ovviamente perfettamente funzionante
credo che 30+ss sia un prezzo equo, le spese di spedizione possono essere anche raccomandata (3 o 4euro se non erro o visto il peso anche meno) ma cmq lascio a voi scegliere metodo di spedizione
lord byron
25-02-2008, 17:13
potrei essere interessato... dipende dal prezzo!
lord byron
01-03-2008, 13:02
PM
TheUnforgiven
02-03-2008, 17:45
sono interessato mandato pm
TheUnforgiven
06-03-2008, 14:19
Pagato e in attesa del codice di raccomandata
TheUnforgiven
08-03-2008, 17:00
dopo varie promesse sono ancora in attesa del codice di raccomandata...
TheUnforgiven
09-03-2008, 12:14
che bello ho appena scoperto di non essere il primo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1522611
confortevole
up
non capisco perchè non rispondi in alcun modo alle richieste dell'utente che ha già saldato. Sei invitato a sistemare al più presto.
saluto
purtroppo questi giorni ho problemi di e non sempre torno a casa cmq qst pm torno a casa sicuro e do il codice di tracciamento
per quanto riguarda la scheda video da me venduta ho gia SPIEGATO ESAUSTIVAMENTE ai moderatori come sono andate veramente le cose pregandoli pure di riaprire il treath per farmi replicare visto che li si sono fatti dei monologhi senza aver avuto possibilita' di replicare, cmq per evitare problemi futuri mi sono scordato di dirti che il cd dei driver non lo ritrovato (unica cosa mancante purtroppo) e mi e' stato riferito oggi da mia sorella che essendo suo ne sa di piu che non e' un Plus...
fammi sapere
perche se nel caso non sei interessato rimandamelo e ti rinvio i soldi ,
TheUnforgiven
10-03-2008, 13:23
Sono contento tu abbia risposto...mi scuso per quello che ti ho detto ma mi avevi promesso che la sera mi spedivi il codice e non ti ho piu sentito per giorni,inoltre non rispondevi ne a sms,pm,chiamate ecc....poi ho letto quel post ed essendo già stato "fregato" una volta diciamo che mi è venuto un pò il sospetto^^
L'importante è che ci siamo chiariti...attendo il codice con la spedizione...buonagiornata (grazie ai mod di essersi interessati)
TheUnforgiven
11-03-2008, 16:14
Il venditore Hiuhiu mi ha appena detto che il lettore mp3 è rotto e non se ne era accorto....aspetto il riaccredito dei miei 33 euro sulla postepay....
claudiohbk
11-03-2008, 17:02
TE LI HA TORNATI I SOLDI?
TheUnforgiven
11-03-2008, 17:04
No...l'ho chiamato prima e ha detto che li riaccredita domani mattina...stiamo a vedere
claudiohbk
11-03-2008, 17:07
hai msn ti devo parlare sull'accaduto
TheUnforgiven
11-03-2008, 17:10
Su msn non c'è quasi mai...l'ho dovuto chiamare io oggi tre volte...alla terza ha risposto dicendo che il lettore non si accendeva,gli ho dato gli estremi della postepay e ha promesso che domani mattina ricaricava e mi faceva sapere...Si ti lascio un pm col mio msn
claudiohbk
11-03-2008, 17:11
dico me lo puoi dare il tuo indrizzo di msn?
claudiohbk
11-03-2008, 17:12
ok ti ho aggiuntp
TheUnforgiven
12-03-2008, 13:36
Mi era stato promesso che questa mattina avrebbe ricaricato l'importo....ancora nulla ed inoltre non mi ha fatto sapere niente,ho dovuto chiamare io ora....ha risposto "entro stasera prima che chiudano le poste ricarico"
Attendo
TheUnforgiven
12-03-2008, 18:43
Ricevuto ricarica di 32 euro (me ne aspettavano 33...ma vabbè)
basta avere pazienza non tutti vivono intorno a questo forum ^^
era 33 ?
TheUnforgiven
14-03-2008, 07:29
basta avere pazienza non tutti vivono intorno a questo forum ^^
era 33 ?
Un conto è viverci un conto è essere poco seri ;)
Si erano 33 ma fa niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.