PDA

View Full Version : Stampare su cd

afsdfdlecosdfsfdcco
25-02-2008, 15:16
La mia stampante (una Canon ip3000 (così il mac la chiama)) offre la possibilità di stampare direttamente sui cd (nel lato opaco, dove ad esempio c'è il logo della band ecc)... Su leopard cosa posso usare per usare questa feature?

Grazie :)

MacNeo
25-02-2008, 15:18
installa i driver che ti danno loro, e se non dovesse bastare allora anche il software canon.

afsdfdlecosdfsfdcco
25-02-2008, 15:26
installa i driver che ti danno loro, e se non dovesse bastare allora anche il software canon.

mmm, non ci avevo pensato... :fagiano:

Ricordo di aver visto qualche cd canon... devo andare alla loro ricerca (saranno nella scatola del pc :stordita: )

Intanto grazie, vi faccio sapere ^^

MacNeo
25-02-2008, 15:28
se ti consola, la tua domanda mi ha giusto messo alla ricerca dei miei cd Canon visto che a giorni dovrei fare la stessa cosa... e non li trovo più neanch'io :p Mi ricordo che nel CD c'era giusto un programmino (graficamente orrendo, ma funzionante) col quale avevo stampato su un disco.

afsdfdlecosdfsfdcco
25-02-2008, 16:23
se ti consola, la tua domanda mi ha giusto messo alla ricerca dei miei cd Canon visto che a giorni dovrei fare la stessa cosa... e non li trovo più neanch'io :p Mi ricordo che nel CD c'era giusto un programmino (graficamente orrendo, ma funzionante) col quale avevo stampato su un disco.

TROVATOOOOOOOOOOOO!

Graficamente orrendo e pesante, un programma java risulta più integrato e leggero :asd:

Grazie per la dritta ;)

afsdfdlecosdfsfdcco
25-02-2008, 20:31
mmm, ho qualche problemino... Quando do "print" continua a chiedermi di sistemare le settings della stampante (ma sono perfette!). Ora sto scaricando la versione aggiornata da qui (http://it.software.canon-europe.com/software/0028187.asp)

afsdfdlecosdfsfdcco
25-02-2008, 22:08
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!

Si può chiudere per quel che mi riguarda :stordita: