View Full Version : [FR+sped] giochi pc: PAINKILLER BLACK EDITION e PREY
jolly90aa
25-02-2008, 14:59
salve,come da titolo vendo PAINKILLER BLACK EDITION e PREY e MAX PAYNE 2
i giochi sono in condizioni pari al nuovo e completi di tutto,manuali ecc..
gli vendo a 6 euro l'uno,10 tutti due e 14 tutti e tre...
spedizioni a parte e a carico dell'acquirente.
posta raccomandata per un gioco 4 euro.
posta raccomandata per piu giochi 5 euro.
per info chiedete pure.
jolly90aa
25-02-2008, 18:21
aggiunto max payne
jolly90aa
26-02-2008, 18:45
up
jolly90aa
02-03-2008, 11:56
coda x i primi due
quando vuoi possiamo concludere..;)
ok fammi solo provare la mia scheda video nuova che ho montato da pochi giorni così mi rendo conto se possono girare decentemente, tempo 24h ;)
jolly90aa
02-03-2008, 12:34
ok fammi solo provare la mia scheda video nuova che ho montato da pochi giorni così mi rendo conto se possono girare decentemente, tempo 24h ;)
ok,no problem...che scheda hai montato? cosi ti dico come dovrebbero andare..
jolly90aa
03-03-2008, 19:31
up,keffo hai deciso qualcosa?
jolly90aa
04-03-2008, 13:54
up,keffo non si è fatto piu sentire..:rolleyes:
ci sono ci sono...quanlche incidentino sul lavoro e la settimana è iniziata proprio male :(
cmw confermo mandami i dati dai ;)...14 tutti e 2 ?
jolly90aa
04-03-2008, 18:43
ci sono ci sono...quanlche incidentino sul lavoro e la settimana è iniziata proprio male :(
cmw confermo mandami i dati dai ;)...14 tutti e 2 ?
mi dispiace per l'incidente sul lavoro comunque ora ti mando i dati in pvt.
carica effettuata qualche ora fà....aspetto news ;)
ciao ci 6... nn ti sei fatto sentire :)
jolly90aa
07-03-2008, 13:55
ciao ci 6... nn ti sei fatto sentire :)
hai pvt
jolly90aa
11-03-2008, 11:03
carica effettuata qualche ora fà....aspetto news ;)
per evitare malintesi e problemi volevo specificare che la "carica effettuata" ,io non l'ho mai ricevuta,in poche parole sulla mia postepay non ci sono i suoi 14 euro ma che dice di aver ricaricato.
solo quando gli avrò spedirò.
bhè è vero, sul sito delle poste c'è indicata solo la ricarica eseguita e l'orario (un paio di ore prima abbondanti del messaggio che ti ho scritto qui sul forum dove appunto ti ho detto di averlo fatto poche ore prima, e già questo è cmq 1 indizio). Di sicuro non mi metto a fare ricariche di 14€ per sport :D non son molti soldi ma non li butto nemmeno, e visto che sono parecchi anni che compro e vendo nn voglio certo iniziare a fare il furbo con nessuno. Ho controllato alle poste la mia carta e l'operazione risulta tanto che ho qui con me il foglio stampato, il fatto che nn risulti a te se mi permetti lo farò controllare anche io domani sempre all'ufficio al nome e al numero della carta che mi hai dato.
ciao ;)
seguo la discussione, comunque chi fa la ricarica ha sempre il resoconto nella webmail, per controllare.
attendo news.
il resoconto ce l'ho, mi è arrivato nella casella di posta, se volete la scansione nessun problema, ma nn dice il nome del beneficiario. Faccio controllare il seriale che ho avuto io domattina in 1 ufficio cmq.
jolly90aa
11-03-2008, 20:08
io non voglio mettere in dubbio la serietà di nessuno ma non vorrei regalare cose a nessuno visto che a me,non si sà come,non mi è arrivato niente..
e di certo non mi metto a "rubare" 14euro o mettermi in cattiva luce,che senso avrebbe...:confused:
ho scritto tutto ciò sul thread perchè non voglio perdere sia i giochi e sia i 14euro..
comunque KEFFO spero che domani,dopo tornato dalle poste, porti news sul perchè non mi sono stati accreditati..
io non voglio mettere in dubbio la serietà di nessuno ma non vorrei regalare cose a nessuno visto che a me,non si sà come,non mi è arrivato niente..
e di certo non mi metto a "rubare" 14euro o mettermi in cattiva luce,che senso avrebbe...:confused:
ho scritto tutto ciò sul thread perchè non voglio perdere sia i giochi e sia i 14euro..
comunque KEFFO spero che domani,dopo tornato dalle poste, porti news sul perchè non mi sono stati accreditati..
lo spero anche io...mi hanno parlato anche di un numero verde da contattare, provo a informarmi ci sentiamo domani sera ;)
jolly90aa
11-03-2008, 20:22
lo spero anche io...mi hanno parlato anche di un numero verde da contattare, provo a informarmi ci sentiamo domani sera ;)
ok,a domani..
oggi sono stato in un ufficio di Bergamo nella pausa lavoro...
dico solo una cosa... aspetto il n° della raccomandata, che i soldi ce li hai accreditati :D. Stessa ora, stessa data non 1 secondo di meno di quando te li ho accreditati io.
aspetto, senza fretta tranqui, basta che me li spedisci xrò ;)
dimenticavo... se mi dici che ancora non li hai accreditati, rimandami in pvt il numero della postepay e il nome che li confronto con quelli che mi hai dato tu... in tal caso xrò l'errore sarebbe tuo e il pvt che mi hai inviato ce l'ho ancora da parte.
jolly90aa
12-03-2008, 18:28
ciao,i giochi li spedisco domani...i soldi come ha già detto tu sono stati accreditati subito e non c'erano per un motivo che ti dirò in pvt,non voglio specificare a tutto il forum...meglio di no..:muro: :muro:
comunque mi scuso per il mio errore e sul fatto di aver dubitato minimamente di te.
EDIT: per farmi perdonare per l'inconveniente ho deciso di regalarti max payne 2,l'altro gioco che sarebbe in vendita.
jolly90aa
13-03-2008, 18:17
giochi tutti e tre spediti questa mattina in raccomandata..
tracking in pvt @ keffo
è arrivato tutto
thanks ;)
jolly90aa
17-03-2008, 20:48
è arrivato tutto
thanks ;)
grazie a te ;)
si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.