View Full Version : [caserta+ss]Vendesi componenti overclock sistema 939 Svendo entrate!
Vendo Dfi lanparty Ut nforce4-d migliore scheda madre in assoluto su sistema 939, non ha bisogno di ulteriori presentezioni. 50euro
Athlon64 X2 4200+ forse una delle cpu piu fortunate del forum arriva a 3000mhz senza alcun overvolt!!! 3gigi a vcore default. 70euro
2x1GB Ram crucial Ballistix in overclock 283 mhz timing 3 4 4 8 a 2.80v
75 euro
attualmente la scheda madre monta un thermalright xp 90 con ventola 92x92 a led neon a 68cfm una scynte con controller manuale. Dissipatore eccezzionale per overclock su piattaforme 939.
dissipatore + ventola 30 euro
Garantisco la genuinità di tutti i componenti e in particolare le performance di cui ho scritto in questo post.....posterei gli screen ma ho formattato dovo rifarli ex novo , posso rifarli se me lo si chiede.....
vendo per passaggio a Intel xeon..........
Accodati: Stato attuale delle code:
coda per blocco:away tolto dalla coda perche bannato
coda mobo +ram +dissi venduto : assenzio70
cpu venduta: bimbumbay
Vendita conclusa si puo chiudere
AwayFromHead
25-02-2008, 15:40
Vendo Dfi lanparty Ut nforce4-d migliore scheda madre in assoluto su sistema 939, non ha bisogno di ulteriori presentezioni. 50euro
Athlon64 X2 4200+ forse una delle cpu piu fortunate del forum arriva a 3000mhz senza alcun overvolt!!! 3gigi a vcore default. 70euro
2x1GB Ram crucial Ballistix in overclock 283 mhz timing 3 4 4 8 a 2.80v
75 euro
attualmente la scheda madre monta un thermalright xp 90 con ventola 92x92 a led neon a 68cfm una scynte con controller manuale. Dissipatore eccezzionale per overclock su piattaforme 939.
dissipatore + ventola 30 euro
Garantisco la genuinità di tutti i componenti e in particolare le performance di cui ho scritto in questo post.....posterei gli screen ma ho formattato dovo rifarli ex novo , posso rifarli se me lo si chiede.....
vendo per passaggio a Intel xeon..........
coda a mano cpu + mobo, mi potresti aggiungere a msn?
si ma come faccio ad aggiungerti non so il tuo indirizzo msn...
AwayFromHead
25-02-2008, 15:46
opendoor
25-02-2008, 15:46
Coda mobo
ok fatto....mi confermi per trasparenza se confermi o lasci la coda?
rafaelbuitre
25-02-2008, 15:58
Coda cpu
ovviamente la vendita in blocco a priorità sulle altre.....:D
coda processore, ram e dissipatore con scambio a mano in Caserta centro; in pvt mi dici il prezzo di ogni singolo pezzo con limata e di che zona sei; p.s .qualche foto del dissipatore con ventola ciao grazie
bimbumbay
25-02-2008, 16:38
Coda mobo + cpu
coda processore, ram e dissipatore con scambio a mano in Caserta centro; in pvt mi dici il prezzo di ogni singolo pezzo con limata e di che zona sei; p.s .qualche foto del dissipatore con ventola ciao grazie
coda anche per la mobo, è comprensiva della confezione e degli accessori;
ps tutto il blocco ( mobo-cpu-ram-dissipatore che prezzo???)
ho concluso ultimi due mesi con Deskmat (cpu 939 x2 4,8 e DFI LAN PARTY SL-DR) e Limite (crucial ball
istix tracer)
ok ne tengo qualcuna sul cell al limite fatti una passeggiata piu tardi che le posto...
bimbumbay
25-02-2008, 17:26
Coda mobo + cpu
Ovviamente confermo
Ovviamente confermo
ok grazie, per l'impegno accordatomi...attendiamo per adesso l'esito delle prime code..
ciao :p
farina hai pvt fammi sapere ti ho accodato per l'intero materiale....
farina hai pvt fammi sapere ti ho accodato per l'intero materiale....
Ciao ti ho risposto in pvt, libero coda per dissipatore non adatto al mio uso poichè non interamente in rame; aspetto nuova conferma prezzi e se le crucial hannno il dissipatore colore giallo --- tempo fino a domani sera tarda sera, per agiornamento definitivo ed eventuale conferma prima non posso riciao PS se non puoi libero imediatamente coda per altri utenti grazie
Ciao ti ho risposto in pvt, libero coda per dissipatore non adatto al mio uso poichè non interamente in rame; aspetto nuova conferma prezzi e se le crucial hannno il dissipatore colore giallo --- tempo fino a domani sera tarda sera, per agiornamento definitivo ed eventuale conferma prima non posso riciao PS se non puoi libero imediatamente coda per altri utenti grazie
ok nn ti preoccupare posso aspettare ....
scusami , la cpu qnt mb ha per core?
si puo avere uno screen?
il massimo oc raggiunto!?
ciao
geniusmiki
26-02-2008, 11:14
coda processore consegna a mano
scusami , la cpu qnt mb ha per core?
si puo avere uno screen?
il massimo oc raggiunto!?
ciao
io son riuscito a portarlo a 3086mhz con lievissimo overvolt .
fino a 3000mhz senza alcun overvolt!! insomma ase hai delle buone ram vai di 300x10 vcore a default!!
ne ho fatto un mare puoi fidsarti...devo rifarli ex novo se sei interessato formattai recentemente.
scambi con cpu 939 inferiori?
ho un 3700 e un 4000 entrambi sandiego ed entrambi di ottima sigla
ciao
no mi spiace passo al xeon intel....al limite potrei scambiare il dissi con uno per socket 775 , oppure con qualcosa della futura configurazione , la mobo sempre dfi...ma non credo che qualcuno sarebbe disposto o abbia la possibbilità di farlo...
mosquita
26-02-2008, 14:50
Coda mobo
Mosq
Diablo_lord_of_terror
26-02-2008, 15:04
hai pvt con offerta per mobo e ram potrebbe anche servirmi il tuo alim e un hd :D
http://www.imagehosting.com/out.php/t1597004_13012008087.jpg (http://www.imagehosting.com/out.php/i1597004_13012008087.jpg)
http://www.speedimages.org/img/50223/13012008089.jpg (http://www.speedimages.org)
ecco qui si vede meglio di che ventola si tratta quella che monta il dissipatore ricordo che è dotata di controller
hai pvt con offerta per mobo e ram potrebbe anche servirmi il tuo alim e un hd :D
ciao gli hard disk non sono in vendita nemmeno l'alimentatore
ragazzi per ora ho farina1 accodato per l'intero blocco esclusop il dissipatore... poi passiamo alle altre code successive come è scritto anche al primo post.Farin1 entro tardi serata mi fa sapere....
ok nn ti preoccupare posso aspettare ....
Come promesso ed anticipandomi in pvt, ti ho fatto la mia offerta per cpu; memorie e scheda madre alle condizioni indicate.- Fammi sapere con l'aggiornamento della coda se accetti altrimenti lascio spazio agli altri in coda.
Comunque vada e stato un piacere conoscerti ciao
edit
ragazzi bimbumbay ha scavalcato qualche coda perche come avete potuto constatare si è accodato per blocco cpu+mobo....precedenza ai blocchi come da accordi
Come promesso ed anticipandomi in pvt, ti ho fatto la mia offerta per cpu; memorie e scheda madre alle condizioni indicate.- Fammi sapere con l'aggiornamento della coda se accetti altrimenti lascio spazio agli altri in coda.
Comunque vada e stato un piacere conoscerti ciao
hai pvt ...ti ringrazio comunque per l'interesse . è stato un piacere anche per me...alla prox ;)
Coda mobo.
Ciao.
Colvor.
ciao,ok grazie per l'interesse ....accodato. Gli avanzamenti delle code le riporto al primo post...
opendoor
26-02-2008, 18:04
Io avrei frettina, se mi fai sapere entro stasera, altrimenti libero la coda
mosquita
26-02-2008, 18:30
ok grazie, per l'impegno accordatomi...attendiamo per adesso l'esito delle prime code..
ciao :p
Ciao
Mi metteresti in coda anche me per la mobo?
Grazzzzzie
Mosq
Ciao
Mi metteresti in coda anche me per la mobo?
Grazzzzzie
Mosq
ciao gia ti consideravo accodato......per esigenze di celerità del thread non ti avevo ancora confermato la coda ma ovviamente sei accodato..ciao grazie per l'interesse :)
Io avrei frettina, se mi fai sapere entro stasera, altrimenti libero la coda
contatto il prossimo in coda in modo tale che confermi o no.... ti faccio sapere
opendoor
26-02-2008, 21:26
ho sentito bimbumbay, lascio la coda , mi prendo una mobo di un altro utente
alla prox :)
Lascio la coda;risolto altrove....
Buona vendita.
raga rimangono dissipatore e delle buone ram....
ok ciao ;)
Lascio la coda;risolto altrove....
Buona vendita.
ciao grazie, ....anche perche mobo e procio non sono piu disponibili
il dissipatore è adattabile anche per socket 775 basta comprare una staffa io non lo so dove reperirla altrimenti lo terrei....
mosquita
26-02-2008, 22:53
Ciao
La mobo a chi l'hai venduta?
Mosq
Ciao
La mobo a chi l'hai venduta?
Mosq
bimbumbay, è scritto pure al primo post,perche?
mosquita
26-02-2008, 23:00
Perchè non capivo questo discorso. Poi ho letto il primo post dove dicevi a chi l'avevi venduta.
Ecco perchè..........
Mosq
Perchè non capivo questo discorso. Poi ho letto il primo post dove dicevi a chi l'avevi venduta.
Ecco perchè..........
Mosq
me lo aspettavo...che qualcuno ci vedesse del marcio :)
opendoor mi aveva chiesto di fargli sapere in serata se potevo concludere con lui dato che andava di fretta....nel frattempo ho contattato bimbumbay perche era il suo turno chidendogli se confermava o lasciava, poi sono andato via...probabilemte opendoor ha contattato bimbumbay personalmente per sapere se lasciasse o meno ...cosi che ha scoperto che bimbumbay confermava l'acquisto e conseguenzialmente ha lasciato la coda...
mosquita
26-02-2008, 23:15
me lo aspettavo...che qualcuno ci vedesse del marcio :)
Nessun marcio ;)
Chiedevo solo spiegazioni. Me le hai date.
Nessun problema.
Ciao
Mosq
Nessun marcio ;)
Chiedevo solo spiegazioni. Me le hai date.
Nessun problema.
Ciao
Mosq
di niente ciao :)
ram libere giunco ha lasciato...
raga mi spiegate dove trovate delle buone ram kit 2x1gb che facciano i 283mhz a v.280 a 65euri???di piu non scendo altrimenti le monto al muletto.
ragazzi non cerco nessuna ddr la firma non l'ho m ai modificata per pigrizia......
l'unica modifica recente è stata di aggiungere "vendo sistema in firma" quanto al fatto della scritta cerco ddr con chips micron risale a quando ancora avevo le crucial.....
fate voi sono un utente con numerosi messaggi nel forum...ho post di cpuz ed othos sparsi per tutto il forum.meno di 65 euro me le tengo le ram e le monto sul muletto.anzi vi diro ho combiato idea pèer queste ottima ram volglio almeno 70 euro altrimenti non le vendo ...tempo altre 4/5gg se qualcuno è interessato all'intero blocco e chiudo!!
mosquita
28-02-2008, 16:44
coda DDR a €65+racco
Mosq
chi compra in blocco e al mio prezzo regalo dissipatore thermalright xp 90 con ventola 92x92 68cfm con controller manuale
chi compra in blocco e al mio prezzo regalo dissipatore thermalright xp 90 con ventola 92x92 68cfm con controller manuale
Ciao Fra.. passando di qui ho visto che vuoi concludere per cui facciamo una cosa, mi acodo io per il blocco al tuo prezzo con scambio a mano.- Mi devi confermare solo se del dissi hai gli agganci per il socket 478 e se tocca a me secondo le regole del forum Ciao
Ciao Fra.. passando di qui ho visto che vuoi concludere per cui facciamo una cosa, mi acodo io per il blocco al tuo prezzo con scambio a mano.- Mi devi confermare solo se del dissi hai gli agganci per il socket 478 e se tocca a me secondo le regole del forum Ciao
ciao,no purtroppo non ha la staffa per socket 478 dispongo solo della staffa per socket 939...ma probabilmente se cerchi in giro la trovi la staffa ad esempio da tecno******* trovi la staffa per socket 775 ,meno che la staffa per il socket 478 e 939 sia la stessa dipende dalla disposizione dei fori se sono 2 i fori...la staffa è la stessa.Se sei interessato e prendi l'intero blocco sei l'unico accodato...
quanto le regole del forum, certamente precedenza a chi compra a mio prezzo e per chi compra in blocco:)
allora confermi?
scusa ma prima abbassi il prezzo delle ram e poi lo alzi?
non l ho capita sta cosa
scusa ma prima abbassi il prezzo delle ram e poi lo alzi?
non l ho capita sta cosa
si ci ci ho ripensato nello stesso momento in cui stavo scrivendo ....è una questione di principio sul m ercatino hanno comprato ram ddr che malapena reggervono i 260mhz comprate a 120euro queste che sono performanti pur di venderle avrei dovuto metterle a 65? non mi pare giusto .al massimo posso togliere qualche euro se in blocco...ciauz
non si ragiona in base all overclock o quasi esclusivamente in base ad esso.
e poi bisognerebbe definire da principio il prezzo della merce, altrimenti rischi di perdere gente interessata.
ciao
certamente precedenza a chi compra a mio prezzo e per chi compra in blocco:)
allora confermi?
Le ballistix hanna garanzia a vita sei in possesso della ricevuta di acquisto??? Attendo risposta, mi collegherò solo tarda serata e confermo acquisto memorie, dissipatore e ventole PS leggi pvt
Ciao Fra.. vedo che sei ancora in linea se mi mi rispondi in pvt per il telefono ti chiamo, ancora per qualche minuto poi devo spegnere riciao
ciao scusa stavo vedendo altre sezioni del forum si certo che confermo ..confermami l'acquisto e segno nel post venduto l'intero blocco ti ho mandato pvt.
grazie ancora per l'interesse, ciao
Assenzio70
29-02-2008, 20:02
a quanto me lo fai il blocco intero?
a quanto me lo fai il blocco intero?
ciao hai pvt,fammi sapere
mosquita
29-02-2008, 23:01
Ciao
Causa imprevisti devo lasciare per le DDR.
Mosq
Fra.. come ti ho spiegato in pvt lascio anche io e ti auguro di realizzare il prezzo richiesto, lo meriti -- Ciao
ragà non siate timidi.... a me intanto gia son arrivare le crucial ddr2 per il nuovo mostro su socket 775
Fra.. come ti ho spiegato in pvt lascio anche io e ti auguro di realizzare il prezzo richiesto, lo meriti -- Ciao
ok grazie comunque per l'interesse
chi compra in blocco regalo il dissipatore.
per lunedi sera vendita con blocco o senza chiudo comuque mal che vada vendo i pezzi singolarmente.
nuovi prezzi in caso di vendita senza l'intero blocco sono:
thermalright xp 90 con ventola scynte 92x92 e controller manuale 15 euro+ss
ottime ram crucial ballistix kit da 2gb 283mhz a 3 4 4 8 v2.80 65euro+ss
fedek9001
01-03-2008, 19:35
che serie sono le ram ?
mi sembrava di ricordare che c'erano delle serie molto delicate ma non ricordo il numero, e quanto tempo hanno ?
PS: se ti è + comodo posta una foto dettagliata così leggiamo tutti .
grazie.
che serie sono le ram ?
mi sembrava di ricordare che c'erano delle serie molto delicate ma non ricordo il numero, e quanto tempo hanno ?
PS: se ti è + comodo posta una foto dettagliata così leggiamo tutti .
grazie.
ciao ti posso garantire che indipendentemente dal tempo che hanno sono dei mostriciattoli ,secondo me è una leggenda metropolitana quella della delicatezza probabile che chi ha avuto problemi con queste ram ha esagerato coi volts ho screen postati su mezzo forum con queste ram.....
poi cmq ti ricordo che sono ram garantite a vita puoi sempre fartene mandare altre mandandole in rma....te lo sconsiglio dato che sono delle ottime ram .Si dice che dopo l'rma le mandino con batch castrati potresti non arrivarci a 283 mhz a 2.80v
cl111d6d.7l
posso postare una foto domani se vuoi....
io conosco il mio hardware come il mio cu** :) se te le prendi ti mando la configurazione a 283 mhz a latenze 3 4 4 8 v.2.80 sulla dfi girano da dio con piccolo overvolt del chipset nforce4 1.60v anziche 1.50v.anzi mi dipsiace pure venderlo il sistema purtroppo ogni tot mesi esce harware piu prestazionale.....
fedek9001
01-03-2008, 22:02
nel mio sistema come andrebbero ?
non vorrei superare i 2.7v per questioni di calore, ci arriverebbero a 250 ?
nel mio sistema come andrebbero ?
non vorrei superare i 2.7v per questioni di calore, ci arriverebbero a 250 ?
vuoi scherzare? sono a default 250 mhz sono delle pc4000 ddr 500 anzi andrebbero pure a timing aggressivi tipo 3 3 3 6 , ad 1t
a dici a voltaggio 2.7 v sinceramente non le ho mai tenute a 250 mhz cioè le ho tenute solo per poco tempo non mi ricordo se ci vanno a 2.7v comunque queste hanno gia 2.80v di volteggio a default queste non scaldono per niente a 2.80v perche è il loro voltaggio di default.Solo da 2.85v e passa cominciano a scaldarsi...
giovonni
01-03-2008, 23:01
Coda ram 70 spedite in racco ci dovremmo poter accordare ;).
Così mobo e cpu li vendi all'altro utente.
Ciao
Coda ram 70 spedite in racco ci dovremmo poter accordare ;).
Così mobo e cpu li vendi all'altro utente.
Ciao
ciao, accodato, grazie per l'interesse
giovonni
02-03-2008, 15:35
fatta proposta in pvt per il blocco.
fatta proposta in pvt per il blocco.
risposto al pvt:)
giovonni
02-03-2008, 18:07
Purtroppo, causa imprevisti, devo lasciare: up per il disponibilissimo venditore.
The Mountain King
02-03-2008, 20:41
Ciao, io mi accodo per la scheda madre se si libera.
magicken
02-03-2008, 21:17
coda ram
ultimo tentativo per l'intero blocco prezzo 175+ss
ok smembramento della configurazione.......da questo momento si vende smembrato era ora...qualcuno potrebbe aver detto :)
ragazzi in questo caso vendo solo se tutti i componentio sono stati acquistati fatta eccezzione per il dissipatore ... voglio evitare di andare e venire dalla posta.percio le code sono coperte se rispondete velocemente concludiamo .....
magiken hai gia i miei dati per il pagamento :) aspettiamo pero che gliu altri confermono le code per gli altri componenti ci sono almeno altri 2 utenti per le ram....
ragazzi aspetto vostre notizie perche confermiate o meno le code in modo tale che vi mando i dati per il pagamento e chiudiamo la vendita.bimbumbay è gia pronto per la transazione....
http://www.speedimages.org/img/54701/rammine.JPG (http://www.speedimages.org)
ecco uno screen appena fatto , il vdimm è impostato a default ,2.80 v che corrisponde al voltaggio default delle ram .scusate per il 1 gennaio sul calendario ma ieri feci il clear bios mi son scordato di aggiornare l'ora di sistema....
ciao ti chiedo umilmente scusa ma devo lasciare causa morte cpu o mobo :cry: ...
ok non c'è problema,ciao ;)
ragazzi vogliamo concludere ? ;)
Assenzio70
05-03-2008, 14:24
ciao, volevo sapere per quanto tempo sono state in oc le ram? in altre parole dureranno? :D
ciao, volevo sapere per quanto tempo sono state in oc le ram? in altre parole dureranno? :D
le ram durano e dureranno mai tenute a voltaggio superiore ai 2.90v
sono garantite a vita!!!! basta mandarle alla crucial per la sostituzione :O
ricordo in oltre che 2.80v è il votaggio di fabbriuca per queste ram in pratica a 283 mhz è come se non fossero occate
magiken mi fa sapere domani.....se c'è qualcuho interessato alle ram concludiamo
Assenzio70
05-03-2008, 15:57
coda mobo + ram + dissipatore
magicken
05-03-2008, 16:29
purtroppo devo lasciare
purtroppo devo lasciare
ok non ti preoccupare ho ricevuto pvt, ciao
In coda per cpu e dissi a 80 Euro spediti (se ci arrivi, altrimenti consideralo un up ;) )
In coda per cpu e dissi a 80 Euro spediti (se ci arrivi, altrimenti consideralo un up ;) )
hai pvt ,ciao
uhm com'è che mi sono perso sto topic :confused:
coda ram, mi informo
dimmi se arriva il mio turno
uhm com'è che mi sono perso sto topic :confused:
coda ram, mi informo
dimmi se arriva il mio turno
ok sempreche nn succeda qualcosa....le ram dovrebbero non essere piu disponibili,grazie intato per l'interesse
Confermo coda per la cpu a 60 € spedita :)
E' in condizioni perfette?
Aggiungo giusto per sicurezza: è socket 939 vero? :O
Confermo coda per la cpu a 60 € spedita :)
E' in condizioni perfette?
Aggiungo giusto per sicurezza: è socket 939 vero? :O
codizione perfette aggiungerei in oltre che è una cpu particolare ...sale a 3 giga senza alcun overvolt.si certo che è socket 939
Allora confermo doppiamente :D
Fammi sapere... ;)
P.S. Eventualmente si liberasse anche il dissi...
Allora confermo doppiamente :D
Fammi sapere... ;)
P.S. Eventualmente si liberasse anche il dissi...
hai pvt :) nel caso confermeresti potremmo anche concludere...si ti faccio sapere per il dissi ma per ora non credo che si liberi
come ti dicevo anche in pvt, assenzio70 si riteneva pronto a concludere , mi spiace dirtelo ma non credo che si liberi il dissipatore.
cmq aspetto che assenzio70 confermi la cosa , almeno vediamo se si libera il dissi , cosi possiamo procedere con le transazioni.
intatanto io procedo all'aggiornamento per lo stato delle code-vendita.
Assenzio70
05-03-2008, 22:43
pensavo ke ti collegassi al messenger per gli estremi del pagamento
kiaramente confermo ram+mobo+dissy;)
bimbumbay
05-03-2008, 23:08
cpu libera
Ma dove sono finito? non ci sto capendo nulla.... mi sto stancando!!!!!!:mad:
bimbumbay
05-03-2008, 23:10
Chiedo gentilmente intervento immediato dei moderatori per fare ordine
Ma dove sono finito? non ci sto capendo nulla.... mi sto stancando!!!!!!:mad:
ma non te ne rendi conto che vuoi solo inquinare il post?
ti eri accodato per 2 soli componenti dato che un utente mi ha chiesto la coda a 3 componenti gli ho dato precedenza .QUesto è nel regolamento.
Non posso farci niente se poi un utente mi ha chiesto la coda a 3 componenti di cui uno era compreso nel tuo blocco.
chiaramente venuto meno un componente del tuo blocco ti ho tolto dalla coda .
sinceramente non sapevo che eri interessato alla sola cpu.......probabilemte avro pure sbagliato nel senso di considerarti fuori dalla coda avrei dovuto contattarti prima...ma è vero pure che avresti potuto seguire l'evolversi della vendita magari me lo avresti ricordato senplicemnte senza inquinare....
bimbumbay
05-03-2008, 23:34
ma non te ne rendi conto che vuoi solo inquinare il post?
ti eri accodato per 2 soli componenti dato che un utente mi ha chiesto la coda a 3 componenti gli ho dato precedenza .QUesto è nel regolamento.
Non posso farci niente se poi un utente mi ha chiesto la coda a 3 componenti di cui uno era compreso nel tuo blocco.
chiaramente venuto meno un componente del tuo blocco ti ho tolto dalla coda.
mi ero messo in coda anche per la mobo perchè inizialmente davi priorità al blocco, hai cambiato regole + volte.... hai fatto una confusione bestiale in questa vendita.
Poi invece di buttarmi fuori dalla coda potevi prima contattarmi chiedendomi se confermavi la sola cpu.
La cosa assurda che avevi pure scitto mobo+ cpu venduti a bimbumbay a meno qualcuno si prendeva tutto il blocco!!! ora hai cancellato tutto come niente fosse
ho chiesto intervento a un moderatore
mi ero messo in coda anche per la mobo perchè inizialmente davi priorità al blocco, hai cambiato regole + volte.... hai fatto una confusione bestiale in questa vendita.
Poi invece di buttarmi fuori dalla coda potevi prima contattarmi chiedendomi se confermavi la sola cpu.
La cosa assurda che avevi pure scitto mobo+ cpu venduti a bimbumbay a meno qualcuno si prendeva tutto il blocco!!! ora hai cancellato tutto come niente fosse
io ho dato sempre precedenza al blocco!!!!!!anzi al numero dei blocchi!!!
si perche ho abbassato il valore del blocco ad un prezzo indecente cio non ostante nessuno si è preso l'intero blocco.
allora ho modificato le modalità della vendita poi sono usciti blocchi con piu componenti ....inquesto caso un blocco da 3 componenti
rientra nelle regole carissimo .allora aspettiamo il moderatore non inquinare ulteriormente ...
bimbumbay
05-03-2008, 23:40
rientra nelle regole carissimo .allora aspettiamo il moderatore non inquinare ulteriormente ...
divad è in coda per la sola cpu, io lo ero per la mobo + cpu... penso di avere almeno il diritto di essere informato e decidere se acquistare la sola cpu o lasciare? visto che ero in coda prima di divad?
si però non puoi cambiare le carte in tavola come ti aggrada a seconda delle offerte: o dici vendo a chi mi prende più roba al mio prezzo, indicando subito i pezzi per ogni singolo e per i blocchi che desideri fare, oppure non puoi dare precedenza ad altri che si accodano successivamente solo perchè questi prendono più pezzi.
divad è in coda per la sola cpu, io lo ero per la mobo + cpu... penso di avere almeno il diritto di essere informato e decidere se acquistare la sola cpu o lasciare? visto che ero in coda prima di divad?
su questo hai ragione ..... mi collego velocemnte per poki minuti e nel farsi me ne sono reso conto soltanto dopo.Pero è vero pure che avresti potuto visionare il post magari mi avresti ricordato della cosa senza tutto sto casino nel mio post....
si però non puoi cambiare le carte in tavola come ti aggrada a seconda delle offerte: o dici vendo a chi mi prende più roba al mio prezzo, indicando subito i pezzi per ogni singolo e per i blocchi che desideri fare, oppure non puoi dare precedenza ad altri che si accodano successivamente solo perchè questi prendono più pezzi.
io veramete dare precedenza a chi compra blocchi con piu pezzi li ho visti fare in tutte le altre vendite credevo che era lecito dal punto di vista del regolamento
bimbumbay
05-03-2008, 23:50
Il 26 febbraio cobain mi chiese conferma in pvt, quindi è dal 26 febbraio che sono pronto per iul pagamento e da quella data sul 1° post c'era scritto mobo+ cpu venduti a bimbumbay a meno che qualcuno non si prendeva tutto il blocco!!!
Io sono interessato anche alla sola CPU se prefrisci
su questo hai ragione ..... mi collego velocemnte per poki minuti e nel farsi me ne sono reso conto soltanto dopo.Pero è vero pure che avresti potuto visionare il post magari mi avresti ricordato della cosa senza tutto sto casino nel mio post....
dai ragazzi sistemate per bene questa trattativa, non costringeteci ad intervenire per questioni di facile risoluzione come quella attuale :)
bimbumbay
05-03-2008, 23:52
Ricordato della cosa? ma se ho una marea di pvt ogni giorno la stessa cosa.
Ti posso pagare , quando la ricarica ecc....
io veramete dare precedenza a chi compra blocchi con piu pezzi li ho visti fare in tutte le altre vendite credevo che era lecito dal punto di vista del regolamento
allora va scritto subito nel primo post, poi però se accetti un'offerta per 2 pezzi non puoi più accettarne una altra di uno che ne prende tre: da regolamento quando c'è lo scambio di dati la trattativa è chiusa. Questo è il regolamento.
bimbumbay
05-03-2008, 23:53
dai ragazzi sistemate per bene questa trattativa, non costringeteci ad intervenire per questioni di facile risoluzione come quella attuale :)
La soluzione se va bene a tutti è che almeno la cpu venisse venduta a me, mi dispiace per david ma è in coda da oggi e io dal 25 febbraio
in effetti è stato un concorso di colpa...avrei dovuto contattarti.David capirà....
bimbumbay
06-03-2008, 00:01
Quindi?
in effetti è stato un concorso di colpa...avrei dovuto contattarti.David capirà....
ok dai risolto ;)
bimbumbay
06-03-2008, 00:03
ok dai risolto ;)
Risolto come :confused:
la sola cpu a bimbumbay e il resto del blocco all'altro utente che lo aveva richiesto ;)
bimbumbay
06-03-2008, 00:06
Ok grazie, attendo conferma da cobain e provvedo alla ricarica domani o al max dopodomani alla posta
avrai la cpu tranqui :read:
Assenzio70
06-03-2008, 00:16
Ok ragazzi io ora vado a nanna :D
Ho letto tutta la discussione che c'è stata, mi fa piacere che c'è stato il chiarimento ;)
Bene Cobain dimmi quando spedisci così ti ricarico, notte!
bimbumbay
06-03-2008, 00:20
Si puoi andare a nanna tranquillo, scusate per il dibattito ma spero capiate la mia reazione.
Buona notte
Ok ragazzi io ora vado a nanna :D
Ho letto tutta la discussione che c'è stata, mi fa piacere che c'è stato il chiarimento ;)
Bene Cobain dimmi quando spedisci così ti ricarico, notte!
raga spedisco dopo ricevuto entrambi i pagamenti cosi vado alla posta una sola volta...
bimbumbay
06-03-2008, 00:29
raga spedisco dopo ricevuto entrambi i pagamenti cosi vado alla posta una sola volta...
Se tutti sono d'accordo e se per cobain non è un problema chiedo se possibile spedire lunedì o martedì per evitare fermi posta del weekend :)
Assenzio70
06-03-2008, 13:25
aiutoooo mi è morta la sk madre, dopo vari avvertimenti xò :D
sn appena tornato dalle poste, ti prego oggi o domani spedisci!
bimbumbay
06-03-2008, 14:15
Purtroppo sono bloccato al lavoro, entro domani ti ricarico.
bimbumbay
06-03-2008, 14:17
aiutoooo mi è morta la sk madre, dopo vari avvertimenti xò :D
sn appena tornato dalle poste, ti prego oggi o domani spedisci!
Sperire domani non risolveresti quasi nulla, il pacco rimarrebbe fermo fino a lunedì, tanto vale spedire lunedì in tutta sicurezza ;-)
Assenzio70
06-03-2008, 14:29
i pacchi vengono presi in accettazione dal lunedì al venerdì. le operazioni di smistamento negli HUB delle poste funzionano in continuazione. dato che tu hai premesso: "se sn d'accordo tutti" io nn sn d'accordo, soprattutto dopo la rottura della scheda madre.
bimbumbay
06-03-2008, 15:19
i pacchi vengono presi in accettazione dal lunedì al venerdì. le operazioni di smistamento negli HUB delle poste funzionano in continuazione. dato che tu hai premesso: "se sn d'accordo tutti" io nn sn d'accordo, soprattutto dopo la rottura della scheda madre.
A quindi se spedisce domani ti arriva lunedì? :D :D :D :D :D voglio proprio vedermela tutta, j+3 ---> 3 giorni lavorativi quindi sabato e domenica tutto fermo.
Comunque era solo un consiglio ;).
Cobain per te è un problema spedirmi la cpu lunedì?
non ti nascondo che avreoi preferito fare tutto in una volta.....
se avete deciso cosi ...mi adeguerò che posso dirvi :)
No problem Cobain, mi dispiace, cercherò altro :(
Buona vendita... :)
Tutto il materiale è stato spedito :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.