View Full Version : [PS3] Motorstorm 2 a Natale?
http://next.videogame.it/motorstorm-2/59864/
Bello! Con nuove ambientazioni! Mio subito!
Il primo era molto divertente e tecnicamente notevole, ma aveva i suoi bei difetti (poca varietà, lentezza nei caricamenti, poche piste tutte con la stessa ambientazione, pochi contenuti in generale).
Sembra che abbiano capito perfettamente, quindi mi aspetto un seguito "grandioso" :D
Il primo era molto divertente e tecnicamente notevole, ma aveva i suoi bei difetti (poca varietà, lentezza nei caricamenti, poche piste tutte con la stessa ambientazione, pochi contenuti in generale).
Sembra che abbiano capito perfettamente, quindi mi aspetto un seguito "grandioso" :D
La base su cui lavorare c'è già. Dovrebbe uscire un ottimo titolo. Già con l'1 io mi sono divertito un sacco!
*sasha ITALIA*
25-02-2008, 11:54
mio :O
Mio subito :O
Con il primo mi sono divertito per mesi interi........bello, bello!! :D
Certo che gli ultimi 4 mesi dell'anno escono veramente esclusive a raffica (Motorstorm 2, Resistance 2, LBP, KZ2, The Agency.....)
raffa(ati)
25-02-2008, 12:06
:sbav::sbav::sbav:
Con il primo mi diverto ancora, il seguito sarà (imho) il primo verò motorsorm visto che all'uscita del "primo" i programmatori sono stati "forzati" per essere un titolo di lancio, avendo cosi poco tempo per mostrare quello che volevano..
Mio+:sbav:. :D
capitantsubasa
25-02-2008, 12:07
quoto raffa, quotone totale:D
Filippo75
25-02-2008, 12:22
Uno dei difetti di Motorstorm era proprio la scarsa varietà delle ambientazioni, fortunatamente sembra l'abbiano capito, inoltre ci vorrebbe anche qualche modalità in più. E' di sicuro un titolo da tenere sott'occhio, col primo mi sono divertito parecchio.
Mio subito :O
Con il primo mi sono divertito per mesi interi........bello, bello!! :D
Quoto!
Certo che gli ultimi 4 mesi dell'anno escono veramente esclusive a raffica (Motorstorm 2, Resistance 2, LBP, KZ2, The Agency.....
:O :O :O
mio al day one...troppo divertente :D
bagnino89
25-02-2008, 13:25
Gioco davvero incredibile. Non è il mio genere, ma lo consiglio a tutti quelli che amano sparare moccoli. :asd:
Legolas84
25-02-2008, 13:45
Dovremo fondare il nuovo MotorStorm OnLine Club :D
blindzoom
25-02-2008, 14:46
Ottima la notizia del multy via split-screen
Ok, giocare in rete è simile, ma a volte ci si trova contro degli avversari che sembrano avere l'"auto pilot engaged"[cit]:D:D
Giocarci contro degli amici in carne e ossa dev'essere una soddisfazione!
SilverLizard
26-02-2008, 08:26
Speriamo!!! :D
T-O-T-A-L-E!!!!
Con il Primo Motorstorm mi sto divertendo un bordello. Purtroppo l'ho scoperto molto in ritardo perché i giochi di guida non sono il mio genere e all'inizio l'avevo scartato a priori, poi dopo una rapida prova mi sono innamorato e mi sto tutt'ora drogando.
Un Motorstorm 2 con più piste, split screen (cacchio questa modalità è DOVUTA in ogni gioco competitivo) e qualche modalità extra secondo me farà faville.
Non vedo l'ora :D
Endy.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.