PDA

View Full Version : info 8800gt e ati tool 0.26

robertino75
25-02-2008, 11:15
salve ragazzi...
mi serviva un info...
stavo provando a usare ati tool per controllare a quanto arrivano max sia il core gpu che le memorie(i shader non li fà regolare...solo rivaturner lo permette).
ho fatto partire il find max core ma sale a step troppo elevati...50mhz a botta :eek:
mi sà che mi conviene fare tutto manualmente e con riva turner giusto?
io volevo usare ati tool piu che altro perchè ti fà fare lo scan for artifact che su riva turner mi pare non sia presente...cosa mi consigliate di fare?grazie :D

DEABlade
25-02-2008, 11:27
salve ragazzi...
mi serviva un info...
stavo provando a usare ati tool per controllare a quanto arrivano max sia il core gpu che le memorie(i shader non li fà regolare...solo rivaturner lo permette).
ho fatto partire il find max core ma sale a step troppo elevati...50mhz a botta :eek:
mi sà che mi conviene fare tutto manualmente e con riva turner giusto?
io volevo usare ati tool piu che altro perchè ti fà fare lo scan for artifact che su riva turner mi pare non sia presente...cosa mi consigliate di fare?grazie :D

scusa ma io non ho capito... ati tool è un programma studiato x le schede video ATI... cosa c'entra con la 8800 gt?:confused:

robertino75
25-02-2008, 11:31
scusa ma io non ho capito... ati tool è un programma studiato x le schede video ATI... cosa c'entra con la 8800 gt?:confused:

veramente funziona con le schede Nvidia esattamente con riva turner funziona con le schede ati.
e come ho anche scritto...visto che riva turner non ha un test per controllare gli artefatti overclokkando la scheda(mentre ati tool ce l'ha)pensavo di usare ati tool per quanto riguarda core clock e memorie....hai capito ora?