View Full Version : Multa per uno dei pullman di Veltroni
Maverick18
25-02-2008, 11:13
ROMA - Settanta euro di multa per il pullman verde che accompagna il tour elettorale di Walter Veltroni. Lunedì mattina, intorno alle 10,15, alla partenza dal Circo Massimo, il pullman diretto nelle Marche sul quale viaggiano i giornalisti è stato fermato dalla Polizia Municipale per un controllo e dal verbale risulta una contravvenzione per il mancato uso della cintura di sicurezza da parte dell’autista (infrazione che comporta anche la decurtazione di cinque punti della patente).
LO STOP - Il controllo è stato però particolarmente scrupoloso, visto che i due poliziotti in moto si sono avvicinati al pullman dopo soli 20 metri di marcia all'incrocio tra la Bocca della Verità e il lungotevere per chiedere all'autista di fermarsi. Il controllo dei documenti è durato una decina di minuti. Gli agenti avrebbero contestato anche le luci di posizione, che ai poliziotti erano sembrati fendinebbia: in realtà erano in regola. Dopo almeno 10 minuti, e dopo l'avvenuta multa, il pullman è potuto ripartire alla volta di Ascoli Piceno, dove alle 15 Veltroni parteciperà ad un'iniziativa pubblica sul tema del lavoro e dell'impresa.
http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_25/multa_pullman_veltroni_11f4c9d8-e386-11dc-9d24-0003ba99c667.shtml
Quando ho letto il titolo dell'articolo me l'ero risa pensando subito a chissà quale stupidata avessero commesso gli autisti del pullman, quando ho letto l'intero articolo invece sono un po' rimasto di sasso. Fossero tutti così i controlli della polizia :asd:
ps. la cintura è veramente importante alla guida
Sinclair63
25-02-2008, 11:17
http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_25/multa_pullman_veltroni_11f4c9d8-e386-11dc-9d24-0003ba99c667.shtml
Quando ho letto il titolo dell'articolo me l'ero risa pensando subito a chissà quale stupidata avessero commesso gli autisti del pullman, quando ho letto l'intero articolo invece sono un po' rimasto di sasso. Fossero tutti così i controlli della polizia :asd:
Appena partiti l'altro giorno tampona un'auto, poi a striscia lo sorprendono in divieto di sosta, ora l'autista senza cintura ma LOL :rotfl:
Maverick18
25-02-2008, 11:18
Appena partiti l'altro giorno tampona un'auto, poi a striscia lo sorprendono in divieto di sosta, ora l'autista senza cintura ma LOL :rotfl:
Non sapevo del tamponamento e della sosta in divieto. Cominciano bene, se il buongiorno si vede dal mattino... :)
Battuta oscura sulla nostra cintura da stringere per via di chi guida uno stato :D
ma cambiarlo sto autista?
come minimo segue logiche di partito pure la nomina dell'autista...
cìè bisogno di una coommissionedi inchiesta che indaghi sull'accaduto prima di passare ad una tornata elettorale pilotata che metta al posto del autista attuale un sostituto altrettanto paracul... ehm ... con adeguata rappresentanza politica.
lo sfigamobile. :D
ma anche no, basta non prendere autisti romani (chi ha visto come si guida a roma non può non convenire) e preferire autisti ...mmm che ne so? trentini?? (fan miracoli sui tornanti di montagna con dei BUS di linea grossissimi).
ci sta tutta:
COMBLOTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOO:sofico: :asd:
penso che il Ualter abbia i cosi girati...che figuracce:D :D
Secondo me è stato voluto, sto controllo...mai vista una solerzia simile nei confronti di politici e potenti, da parte della polizia :D
(ricordiamoci la bufera che ha travolto Burlando...)
non vedo però perchè si faccia tanto clamore per una notizia del genere ... o meglio io non la reputerei nemmeno una notizia ...
redegaet
25-02-2008, 12:49
non vedo però perchè si faccia tanto clamore per una notizia del genere ... o meglio io non la reputerei nemmeno una notizia ...
Perchè quando non si hanno argomenti concreti per ribattere alle proposte di Veltroni, si attacca sul personale, denigrando l'avversario politico.
Ho appena sentito il telegiornale: Veltroni parlava di progetti politici (più o meno realizzabili, non dico che lo siano) ma Bonaiuti e Fini anzichè parlare del loro progetto politico denigravano Veltroni e gli davano del cinese....
Secondo me a destra sono un po' alla frutta coi contenuti, pure con quelli inventati e chimerici a cui ci aveva abituato il Silvio.
Infatti è una scenetta e notizia imbastita a ad arte, da dar da bere all'elettorato per dire che da quella parte se si viola la legalità, anche per le cose più stupide, si paga, e non ci si sottrae ai controlli in virtù del proprio "rango".
redegaet
25-02-2008, 12:54
Infatti è una scenetta e notizia imbastita a ad arte, da dar da bere all'elettorato per dire che da quella parte se si viola la legalità, anche per le cose più stupide, si paga, e non ci si sottrae ai controlli in virtù del proprio "rango".
Purtroppo gli italiani se li bevono questi trucchetti di psicologia spiccia... così si riesce a votare per coalizioni con dentro esponenti dall'indubbia legalità come Previti, dell'Utri, De Gregorio, Cuffaro e tanti altri...
FabioGreggio
25-02-2008, 13:04
sapete che lo zio di Veltroni non ha pagato una bolletta del gas nel 1976?
fg
harbinger
25-02-2008, 13:10
fg
Ahhhhh! :eek:
Ecco, vedi, tutti uguali 'sti comunisti-giustizialisti!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nota: proprio vero che quando si fatica a trovare argomenti coi quale sputtanare l'avversario... :muro:
Maverick18
25-02-2008, 13:13
Nota: proprio vero che quando si fatica a trovare argomenti coi quale sputtanare l'avversario... :muro:
Se si utilizzano simili mezzi siamo davvero ridotti male..., a me sembra un notizia per riderci sopra e basta.Non strumentalizziamo tutto.
Per attaccare seriamente Veltroni o Berlusca basta parlare del loro programma elettorale, praticamente uguale.
redegaet
25-02-2008, 13:16
Se si utilizzano simili mezzi siamo davvero ridotti male..., a me sembra un notizia per riderci sopra e basta.Non strumentalizziamo tutto.
Per attaccare seriamente Veltroni o Berlusca basta parlare del loro programma elettorale, praticamente uguale.
Innanzitutto per la prima volta son quelli del cdx a demonizzare Veltroni, e non il contrario. Veltroni sta solo parlando di contenuti e non insulta nessuno.
Poi mi devi dire dove posso leggere il programma del cdx, visto che ad oggi l'unico programma già presentato è quello del Pd.:rolleyes:
esatto
dopo tutti i discorsi sulla casta sanno che la gente è incazzata e cercano di ripulire la propria immagine con ste boiate
ma per favore...
Maverick18
25-02-2008, 13:20
Innanzitutto per la prima volta son quelli del cdx a demonizzare Veltroni, e non il contrario. Veltroni sta solo parlando di contenuti e non insulta nessuno.
Poi mi devi dire dove posso leggere il programma del cdx, visto che ad oggi l'unico programma già presentato è quello del Pd.:rolleyes:
Non c'è bisogno di leggere, basta ascoltarli. Dicono le stesse cose, ognuno ovviamente con il proprio modo di fare.
redegaet
25-02-2008, 13:21
L'ho capita solo adesso la tua frase. Veramente secondo me la notizia è creata ad arte per far vedere che a sinistra se si infrangono le regole già per le cose più stupide, figuriamoci per quelle più importanti!!
redegaet
25-02-2008, 13:23
Non c'è bisogno di leggere, basta ascoltarli. Dicono le stesse cose, ognuno ovviamente con il proprio modo di fare.
Siccome verba volant e scripta manent, e siccome Berlusconi un giorno dice una cosa e il giorno dopo smentisce, prima di dire che sono uguali due programmi vorrei vedere due cose messe nero su bianco uguali. E se così avvenisse sarebbe il secondo ad aver presentato il programma ad aver copiato.;)
Non mi sembra un approccio molto argomentativo e sistematico il tuo.
Maverick18
25-02-2008, 13:31
Siccome verba volant e scripta manent, e siccome Berlusconi un giorno dice una cosa e il giorno dopo smentisce, prima di dire che sono uguali due programmi vorrei vedere due cose messe nero su bianco uguali. E se così avvenisse sarebbe il secondo ad aver presentato il programma ad aver copiato.;)
I programmi scritti valgono nulla secondo me. Il contratto con gli italiani di Berlusconi valeva qualcosa ? Ne è stato più parlato ?
A valere sono i fatti e non il "nero su bianco" o il "tu hai copiato me".
Non mi sembra un approccio molto argomentativo e sistematico il tuo.
Alcuni aspetti che ritengo molto importanti sono il conflitto di interessi, l'informazione, le intercettazioni. Io non sono informato in merito, spiegami cosa intende fare effettivamente Veltroni di diverso da Berlusconi.
redegaet
25-02-2008, 13:35
Alcuni aspetti che ritengo molto importanti sono il conflitto di interessi, l'informazione, le intercettazioni. Io non sono informato in merito, spiegami cosa intende fare effettivamente Veltroni di diverso da Berlusconi.
Premesso che non sono aggiornatissimo, perchè sono un po' preso dagli esami, e che come dici tu non sempre le promesse vengono mantenute (soprattutto dal Silvio:asd: ) mi sembra che Berlusconi voglia impedire l'uso delle intercettazioni (e chissà come mai...) e per il conflitto di interesse......boh, ma perchè c'è un conflitto d'interesse?:ciapet:
Veltroni con l'alleanza con Di Pietro, mi sembra leggermente più serio e più vicino alla legalità (parola che in Italia ormai ha perso il suo valore). Per quanto riguarda il conflitto di interessi credo che la sua proposta sia quella della Legge Gentiloni.
fg
non è vero, ma è vero che il papy di veltroni e famiglia abbiano goduto per anni di alloggi di un certo pregio ad un canone scandalosamente basso.
Purtroppo gli italiani se li bevono questi trucchetti di psicologia spiccia... così si riesce a votare per coalizioni con dentro esponenti dall'indubbia legalità come Previti, dell'Utri, De Gregorio, Cuffaro e tanti altri...
Berlusconi a quel vigile gli sarebbe passato sopra, agli italiani piacciono le figure come lui, che abusano della propria posizione ed hanno mille privilegi. Poi il pullman è roba da proletari e minimo si sarebbe spostato in elicottero o con una portaerei.
Secondo me Veltroni si mette le dita nel naso!11!111?'1''
E poi una volta ho visto il nipote del figlio del cugino di 3°grado del portavoce del PD in Val Pustolone che non puliva la cacca del suo cane in strada!!!1111?''234Stragistico!?!'1
E poi mi sembra di aver visto un pullam che somigliava a quello del PD con una ruota un po sgonfia..... però era notte, pioveva e c'era la nebbia....e anche il conducente, secondo me aveva una faccia da carcerato...
Che dite, se lo dico al tg5 ci fanno un servizio sopra?
redegaet
25-02-2008, 16:52
E poi mi sembra di aver visto un pullam che somigliava a quello del PD con una ruota un po sgonfia..... però era notte, pioveva e c'era la nebbia....e anche il conducente, secondo me aveva una faccia da carcerato...
Che dite, se lo dico al tg5 ci fanno un servizio sopra?
Mimun forse, ma Fede o l'alieno, o Belpietro, o Feltri, sicuramente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.