Entra

View Full Version : Aprire più di 15 files contemporaneamente

D0LcEZzAa
25-02-2008, 10:54
Salve ragazzi!
Ho notato che con vista non si possono eseguire più di 15 files contemporaneamente..mi spiego meglio: ho un tot di lettere di incredimail che sono tante e star li a far 15 alla volta ci metterei anni, mentre con xp bastava che selezionavo tipo 3 colonnine per volta e premevo invio e me le metteva da solo...qui invece posso farlo massimo con 15 files, dopodichè nn mi crea più l'opzione APRI...volevo sapere se c'era un modo per aumentare la "capacità", perchè mi sembra un po' strano che non sia possibile farlo :muro: helpppppppp:help: grazie mille a tutti

D0LcEZzAa
26-02-2008, 08:25
nessuno?almeno dirmi se si puo' fare o no :cry:

gibomail
26-02-2008, 08:45
Salve ragazzi!
Ho notato che con vista non si possono eseguire più di 15 files contemporaneamente..mi spiego meglio: ho un tot di lettere di incredimail che sono tante e star li a far 15 alla volta ci metterei anni, mentre con xp bastava che selezionavo tipo 3 colonnine per volta e premevo invio e me le metteva da solo...qui invece posso farlo massimo con 15 files, dopodichè nn mi crea più l'opzione APRI...volevo sapere se c'era un modo per aumentare la "capacità", perchè mi sembra un po' strano che non sia possibile farlo :muro: helpppppppp:help: grazie mille a tutti

Stamattina da noi c'e' la nebbia: che sia colpa di Vista?:D

Non e' vista che non apre piu' di 15 files, è l'applicativo che fa pena con vista: e direi che sono due cose molto diverse. Cerca info nei forum Incredimail e aspetta una versione vista based.

D0LcEZzAa
26-02-2008, 21:43
Scusami nn pensavo fosse colpa di incredimail...nn volevo "incolpare" vista, visto che come sistema operativo lo trovo ottimo e mi piace un sacco, è molto efficente davvero...era solo che pensavo fosse qualcosa da settare tutto qui.Grazie cmq:D