View Full Version : Cosa ne pensate di ferrara?
fsdfdsddijsdfsdfo
25-02-2008, 11:27
A me ricorda molto don abbondio. Specialmente come lui usa la lingua come arma al favore dei potenti: Dice cose assolutamente senza senso, ma le dice in modo cosi complicato e cosi altisonante che la gente ignorante si convince che debba aver ragione. Ma la gente non è ignorante perchè non ha studiato, è ignorante perchè non conosce il vocabolario inventato di ferrara.
Ad esempio l'altro giorno ha accusato la sinistra di essere sciampista (qualcuno può fornirmi un quote che non lo trovo?), ma io, zanichelli alla mano non ho trovato nulla.
Allora sono andato in biblio e ho preso in mano un vecchio castiglioni-mariotti ma ancora non ho trovato nulla riguardo a sciampista, se non colei che fa gli shampoo.
Possibile che una persona cosi si inventi di sana pianta le parole per infinocchiare la gente? E' davvero cosi viscido? E il bello è che non è la prima volta....
... Ma la vera domanda è: Siete favorevoli a suicidare Ferrara per contribuire a risolvere la fame nel mondo?
Il peggiore dei disinformatori.
Il peggiore perchè la sua disinformazione è mirata.
Da radiare dall'ordine assieme al suo amico di libero...farina.
Burrocotto
25-02-2008, 11:31
"Il grosso è fatto" disse la madre di Ferrara dopo averlo partorito. :asd:
Detto questo,provo il massimo dispregio per lui. Non ha una morale precisa,è guidato solo da interessi personali e dal denaro. Praticamente una mina vagante pronta sempre a esplodere.
Sinclair63
25-02-2008, 11:39
Cosa ne pensate di ferrara?
Chi costui? :Puke: :ops:
http://modestino.files.wordpress.com/2007/06/giuliano_ferrara.jpg
l'unica cosa positiva che mi viene in mente di Ferrara è che è una città molto bella---
Giuliano Ferrara a parte che è grasso e puzza mi piace, sa parlare e sa fare informazione, anche se ultimamente pensa un pò troppo all'aborto e rischia di diventare monotematico.
Ho assistito a diversi suoi convegni...mi è piaciuto.
Si commuove per un embrione ma giudica tollerabile la morte dei bambini dovuta agli "effetti collaterali" delle bombe USA.
Si commuove per un embrione ma giudica tollerabile la morte dei bambini dovuta agli "effetti collaterali" delle bombe USA.
Queste sono frasi sparate senza alcuna prova. Dove l'hai sentito dire queste sciocchezze? se non hai prove non dire minchiate pls.
indelebile
25-02-2008, 11:49
Giuliano Ferrara, l'ateo devoto per eccellenza. Il quale è sempre stato credente. Quando era giovane credeva in Stalin e in Togliatti; poi col passar degli anni e delle esperienze credette in Craxi, poi in Berlusconi. Infine, ormai deluso da tutti, ora crede in Dio. È vero, no?
Barzeletta di Eugenio Scalfari
:D
fsdfdsddijsdfsdfo
25-02-2008, 11:52
Queste sono frasi sparate senza alcuna prova. Dove l'hai sentito dire queste sciocchezze? se non hai prove non dire minchiate pls.
Si è piu volte dichiarato durante 8 e mezzo sul foglio (che purtroppo gira in questa casa :(:( ) a favore dei bombardamenti "intelligenti" e delle guerre fatte dall'america o da amici dell'america.
Ha anche piu volte affermato che i civili muoiono perchè aiutano i terroristi, quindi è colpa loro.
Sabina guzzanti dedicò 20 minuti di un suo spettacolo su questo, lo spettacolo era RaiOt, ripreso poi in teatro.
non saprei , non l'ho mai visitata...
Cnkaknznka
SimonCell
25-02-2008, 11:58
allora, intanto buongiorno a tutti
Su Ferrara due cose:
1- a parte che è un cesso d'uomo e questo è abbastanza lampante anche dalla foto postata più sopra
2- quando faceva il comunista non si curava tanto di difendere la vita umana, adesso fa il paladino antiaborto...mapperfavore!
PS c'è una faccina che vomita? sono nuovo di qua :D
Guardavi mai 8 e mezzo qualche tempo fa? Evidentemente no.
Più qualche intervistina varia.
Sono cose dette da lui, ragazzo, per cui camomillati.
shinji_85
25-02-2008, 12:00
Gran dialettica (se avete visto "Otto e Mezzo" vi rendete conto della differenza tra lui e la Armeni)...
Come giornalista prestato alla televisione ce lo vedo molto bene...
Peccato per TUTTO il resto... ;) :D
fsdfdsddijsdfsdfo
25-02-2008, 12:01
Gran dialettica (se avete visto "Otto e Mezzo" vi rendete conto della differenza tra lui e la Armeni)...
Come giornalista prestato alla televisione ce lo vedo molto bene...
Peccato per TUTTO il resto... ;) :D
Vabbè ma la armeni ha venduto la sua dignità per un posto in tv. Secondo me si alcolizza per sopportarlo. Infatti ogni tanto ferrara abbia contro di lei, le facce che fa sono COMICHE :D:D:D
nomeutente
25-02-2008, 12:03
... Ma la vera domanda è: Siete favorevoli a suicidare Ferrara per contribuire a risolvere la fame nel mondo?
Flame.
Ormai non si contano più.
2 settimane e da questo momento si va a salire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.