PDA

View Full Version : _QSQL000.DBF parametro invalido


dottorreins
25-02-2008, 10:24
Ho installato un file per la gestione degli archivi di libri ma mi compare un errore che dice "Invalid parameter File or directory does not exist.File: C:\Documents and settings\massimo\_QSQL000.DBF Tabledoes not exist

Ho provato a disistallarlo ed installarlo più volte sia in C che in D, ma niente sempre lo stesso errore....

Ecco l'idirizzo dove ho scaricato il programma

http://marbosoft.altervista.org/



L'hoprovato sul pc in ufficio e funzione , mentre sul pc che uso in casa (un portatile) mi da quell'errore......

Mi hanno detto che i programmi di installazione di windows si creano file temporanei per poi utilizzarli durante l'installazione stessa, dato che SOLO sul portatile non riesco ad installarlo, dovro reinstallare il sistema operativo (XP)??
Può essere un problema del mio PC?,Oppure del software?

Ciao e graziedottorreins
Newbie

Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/08 10:52
Messaggio privato

dottorreins
26-02-2008, 17:18
Smanettando sono riuscito a risolvere il problema che vi avevo proposto. Scrivo così resta traccia della risoluzione del problema.
il produttore mi aveva detto di verificare se qualche altro programma era in conflitto con il BDE (Borland Database Engine) ed io, pur non sapendo cosa fosse ho cercato di trovare qualcosa che riguardasse la Borland.
Con RegCleaner ho trovato nella finestra "software" che due voci del registro (blw.32 e Database Engine) erano associate alla Borland... sempre tramite RegCleaner le ho eliminate (le ho tenute in backup...non si sa mai).... e ora funziona perfettamente :D
Ciao a tutti\e