fogman
25-02-2008, 09:22
Il problema è questo: il pc è composto da 2 hd in raid (fissi) e diversi hd removibili su c'è il s.o. e il sw e che alterno a seconda di quello che mi serve.
Solo un disco removibile vede il raid xchè così era necessario.:O
Il problema nasce dal fatto che, non avendo usato da un po' il disco che vede il raid, non mi ricordavo di aver impostato il chkdsk automatico sul raid. Ora vorrei togliere detto controllo ma non mi ricordo assolutamente come eliminarlo.:muro: :cry:
X intenderci: se io effettuo il reboot della macchina 10 volte, x 10 volte il comando chkdsk viene attivato ed effettua il controllo sul disco F (che è il raid composto da 2 dischi).
Spero di essermi spiegato e che mi indichiate come risolvere.;)
Ciao
Solo un disco removibile vede il raid xchè così era necessario.:O
Il problema nasce dal fatto che, non avendo usato da un po' il disco che vede il raid, non mi ricordavo di aver impostato il chkdsk automatico sul raid. Ora vorrei togliere detto controllo ma non mi ricordo assolutamente come eliminarlo.:muro: :cry:
X intenderci: se io effettuo il reboot della macchina 10 volte, x 10 volte il comando chkdsk viene attivato ed effettua il controllo sul disco F (che è il raid composto da 2 dischi).
Spero di essermi spiegato e che mi indichiate come risolvere.;)
Ciao