View Full Version : E' possibile evitare all'avvio la richiesta di attivare il controllo utente?
Fabius250485
25-02-2008, 09:07
ciao a tutti.
Volevo sapere se era possibile nn far apparire più la skermatina in basso a destra ke dice ke il controllo utente è disattivato (lho disattivato xkè mi sembra 1cosa molto inutile e scomodissima) e nn dover schiacciare tutte le volte la X e poi tasto destro-esci..
Grazie
latilou85
25-02-2008, 12:54
ciao a tutti.
Volevo sapere se era possibile nn far apparire più la skermatina in basso a destra ke dice ke il controllo utente è disattivato (lho disattivato xkè mi sembra 1cosa molto inutile e scomodissima) e nn dover schiacciare tutte le volte la X e poi tasto destro-esci..
Grazie
allora fai questa semplice procedura...
pannello di controllo-centro sicurezza pc-cambia le impostazioni degli avvisi del centro sicurezza pc-non visualizare ne la notifica ne l'icona.
ciao!!!!!!! ;)
II ARROWS
25-02-2008, 13:07
ciao a tutti.
GrazieAndare in un centro per farti trapiantare il cervello, e poi torna alle elementari per imparare a scrivere.
Fabius250485
25-02-2008, 13:08
Andare in un centro per farti trapiantare il cervello, e poi torna alle elementari per imparare a scrivere.
sei simpaticissimo...complimenti!!!!
Fabius250485
25-02-2008, 13:19
allora fai questa semplice procedura...
pannello di controllo-centro sicurezza pc-cambia le impostazioni degli avvisi del centro sicurezza pc-non visualizare ne la notifica ne l'icona.
ciao!!!!!!! ;)
facendo come dici tu nn mi appariranno più neanke altri tipi di avvisi...per esempio dell'antivirus scaduto etc....io volevo solo eliminare il controllo utente...nn c'è un modo solo per eliminare questo tipo di notifica?
Andare in un centro per farti trapiantare il cervello, e poi torna alle elementari per imparare a scrivere.
Sospeso 5 giorni
ciao a tutti.
Grazie
In che scuola ti hanno insegnato che in italiano si usano le K???
Non sono un'esperto, ma credo sia una delle regole del forum scrivere con linguaggio corretto! :banned:
Non sono un'esperto, ma credo sia una delle regole del forum scrivere con linguaggio corretto! :banned:
...ringraziate il cellulare;)
comunque onestamente NON ho capito a cosa si riferisce l'user che ha aperto il thread..:stordita:
Se disattivi UAC, non appare alcuna schermata, tranne che non si riferisca allo scudo rosso...se si basta cliccarci e poi scegliere non avvisare più o una cosa simile;)
latilou85
25-02-2008, 18:33
facendo come dici tu nn mi appariranno più neanke altri tipi di avvisi...per esempio dell'antivirus scaduto etc....io volevo solo eliminare il controllo utente...nn c'è un modo solo per eliminare questo tipo di notifica?
no non c'e altro modo... o quello o niente mi disp... anche se non capisco perche lo vuoi disattivare
salve a tutti, volevo chieder una cosa anchio sull account...ho un problemino anchio, praticamente, se non utilizzo il pc acceso ( metti che vado a càg...ops..!), dopo un pò si disconnette l'utente e son costretto a cliccare sul mio account.
Non sarebbe un probelma cosi grave ma, a me lo fà mentre il pc stà lavorando..!
nel mio caso con videolan mentre guardo un film, mi si blocca e devo alzarmi dal letto e cliccare...dopo altri 5 minuti idem! eccheccccc...........!a oltranza...si può ovviare a ciò!!????????????????????
Grassie!!
ciao a tutti.
Grazie
usa vista maneger...nella sezione security... sistem security...c'è la tab dell'UAC; spunta la voce in basso "disable the user accaunt control status warning message" (che fa proprio quello che cerchi senza disabilitare altri controlli di sicurezza) ...
...poi dicono che vista manager non serve a niente !:doh:
scusa la mia ignoranza matrix(che buffo...ho anchio sto soprannome..!!)ma...dove lo trovo vista manager???vista ce l'ho da sta settimana e non mi ci capacito molto...prima con xp era meglio..
scusa la mia ignoranza matrix(che buffo...ho anchio sto soprannome..!!)ma...dove lo trovo vista manager???vista ce l'ho da sta settimana e non mi ci capacito molto...prima con xp era meglio..
..beh vista manager non è un tool incluso nel tuo SO , è un programma shareware >>Link (http://www.yamicsoft.com/vistamanager/index.html)<< (c'è anche nella sezione download di HU)....
non credo sia difficilissimo da utilizzare...forse ora sei un pò disorientato dal tuo nuovo sistema operativo......anch'io ci sono passato ...le prime 2 settimane con vista per me sono state da emicrania !! :D :D
xp era meglio (in 6 anni tutte sofwarehouse si sono dovute adeguare)..ma vista è il futuro considerando ch'è un SO di appena un anno !!;)
hai una soluzione x il mio problema??
salve a tutti, volevo chieder una cosa anchio sull account...ho un problemino anchio, praticamente, se non utilizzo il pc acceso ( metti che vado a càg...ops..!), dopo un pò si disconnette l'utente e son costretto a cliccare sul mio account.
Non sarebbe un probelma cosi grave ma, a me lo fà mentre il pc stà lavorando..!
nel mio caso con videolan mentre guardo un film, mi si blocca e devo alzarmi dal letto e cliccare...dopo altri 5 minuti idem! eccheccccc...........!a oltranza...si può ovviare a ciò!!????????????????????
Grassie!!
credo che debba controllare le impostazioni di risparmio energetico..ci sono delle opzioni per impedire ciò che ti succede...credo sia la sospensione che controlla anche il blocco dell'account
menu contestuale>> personalizza>>screensaver>>modifica le impostazioni risparmio energia>>se sei su "bilanciato " controlla le impostazioni della combinazione e metti sia schermo che sospensione su mai ;)
ho controllato e le avevo già settate su 'mai'......
Fabius250485
25-02-2008, 21:34
sei per caso parente di "II ARROWS" ke poco fa è stato bannato? bravo bravo...invece di rispondere al quesito critichi come 1scrive...ke maleducazione ke c'è in giro!!!
Cmq, ritornando allo scopo di questo forum e del mio quesito, mi riferivo allo scudo rosso ke mi appare in basso a destra ad ogni avvio ke mi ricorda ke nn è attivo il controllo utente
matsnake86
25-02-2008, 22:33
Dovrebbe funzionare:
http://img88.imageshack.us/img88/6261/eqqesa0.jpg (http://imageshack.us)
Fabius250485
25-02-2008, 22:38
Dovrebbe funzionare:
questo lo avevo capito...ma facendo questo procedimento nn è ke nn mi appariranno in futuro altri tipi di avvisi possibilmente importanti?a me interessa eliminare solo questa notifica e nn tutte....
matsnake86
25-02-2008, 22:42
Credo di no. Ricordo che su xp c'era l'opzione per disabilitare i singoli messaggi. Qua non ti sò dire. Sembrerebbe che non ci sia più.
Non spetta a te riprendere gli utenti
sei per caso parente di "II ARROWS" ke poco fa è stato bannato? bravo bravo...invece di rispondere al quesito critichi come 1scrive...ke maleducazione ke c'è in giro!!!
Non è stato bannato ma sospeso, in ogni caso quando scrivi in questo forum cerca di evitare le abbreviazioni da chat/messaggini perchè non sono gradite
;)
Dovrebbe funzionare:
questo lo avevo capito...ma facendo questo procedimento nn è ke nn mi appariranno in futuro altri tipi di avvisi possibilmente importanti?a me interessa eliminare solo questa notifica e nn tutte....
usa vista maneger...nella sezione security... sistem security...c'è la tab dell'UAC; spunta la voce in basso "disable the user accaunt control status warning message" (che fa proprio quello che cerchi senza disabilitare altri controlli di sicurezza) ...
...poi dicono che vista manager non serve a niente !:doh:
uhmmm...non hai provato vista manager....li c'e l'opzione per disabilitare il controllo del centro sicurezza sull'UAC, mentre il restro (av,firewall,antimalware) lo controllerà..prova ;)
Fabius250485
26-02-2008, 11:55
ho scritto sempre in questo forum con le abbreviazioni e mai nessuno mi ha detto ke è meglio evitare. Però se queste sono le regole mi adatterò....
Vista manager dove lo trovo?
..beh vista manager non è un tool incluso nel tuo SO , è un programma shareware >>Link (http://www.yamicsoft.com/vistamanager/index.html)<< (c'è anche nella sezione download di HU)....
autoquote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.