View Full Version : [Parma+Sped] Vendo pompa Swiftech MCP655 NUOVA!
Come da titolo la vendo da NUOVA, soltanto tirata fuori dalla scatola per guardarla, mai montata (vendo perchè ho acquistato la sanso hehe).
La pompa è completa della sua scatola originale e dei suoi accessori.
Prezzo: 70 Euro senza spedizione.
Pagamento: bonifico bancario
Per la spedizione indicate voi quale metodo preferite e valuterò.
N.B. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.
Puoi fare un solo up al giorno! ;)
Ah scusa non sapevo.Grazie^^
Prezzo aggiornato a 70 euro
che portata ha la pompa?? se dai una limatina la prezzo mi metto i coda....;)
1200 l/h a velocità massima...per il prezzo io l'ho pagata 91 + s.s. penso di aver limato abbastanza dato che è nuova.
ciao se è ancora disponibile, da regolamento
http://www.compuline.it/schedaprodotto.asp?prodotto_cod=16837
mi metto in coda
ciao
valle
Interessato.
Mi metto in coda
scambi con la mia DDC500@xptop più miniconguaglio???
dragonhunter89
11-03-2008, 11:48
coda interessato
Sono in trattativa con un altro utente...vi faccio sapere se concludo oppure no.
dragonhunter89
11-03-2008, 12:39
ok
Venduta su un altro forum. Potete chiudere.
ma come venduta su un altro forum!
ho accettato le tue condizioni in pvt, mi dovevi solo mandare gli estremi per il pagamento e senza altro aggiungere.... trovo questa sorpresa.
non mi sembra proprio un comportamento corretto.
Domando un parere anche ai moderatori
valle
N.B. Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.
In vendita anche altrove l'ho scritto esplicitamente quindi non ho violato nessuna regola.
Avevo bisogno di venderla il prima possibile e l'ho fatto. Tu mi hai contattato e io ti ho detto del prezzo e che non sapevo se era funzionante perchè mai testata, non mi sembra di aver preso nessun accordo.
a casa mia in vendita altrove....ha valore solo se non sto concludendo con qualcuno...
sempre a casa mia se mi propongono un prezzo ed io dico chiaramente "mandami gli estremi che provvedo al pagammento" significa accordo concluso...
ma cmq ...sempre a casa mia l'educazione non è un'opinionre
saluti
Allora per chiarire una volta per tutte quoto il tuo e il mio pm così la finiamo
se mi assicuri che è perfettamente funzionante mi puoi mandare il nr di postepay o l'indirizzo mail se preferisci paypal
fai con calma perchè stasera parto e rientro mercoledì sera, se ti va bene appena mi collego faccio il pg.
ciao
valle
Guarda...che funziona non te lo assicuro perchè non l'ho neanche montata...l'ho presa dallo shop ybris, poi dopo due giorni è uscita un'altra pompa e ho preso quella!
Questo è stato l'ultimo mex che ti ho mandato...certo che se tu mi dici "se mi assicuri che è perfettamente funzionante" (e sottolineerei la parola SE) e io ti rispondo "che funziona non te lo assicuro" l'accordo ovviamente non c'è perchè necessita di conferma (da parte mia in primis). Questo a casa mia...ma anche a casa di chiunque altro.
E con questo concludo.
Saluti
Edit: è inutile che nella firma scrivi "ho concluso affari con: dime 33(absolute superficiality);" perchè con me non hai concluso un bel niente. Prego i mod di chiudere questo thread perchè sta diventando veramente pesante e privo di senso. Grazie
concordo pienamente chiudete... è pietoso
valle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.