View Full Version : [MI+altre] scheda pcmcia wifi G
marca sony
perfetta
20€
privilegio scambio a mano.
a mano a: milano, firenze, tutti i caselli della a1 fra milano e firenze, tutti i caselli della cisa e della firenze-mare, versilia.:)
dateme_un_nick
25-02-2008, 15:38
coda che caselli verso firenze copri?? prato ovest arrivi??
ciao, se faccio la firenze mare ci passo per forza o sbaglio? è quello con l'indicazione anche per campi bisenzio no?
dateme_un_nick
25-02-2008, 22:16
ciao, se faccio la firenze mare ci passo per forza o sbaglio? è quello con l'indicazione anche per campi bisenzio no?
si dovrebbe essere quello ..se fai la firenze mare e entri venendo da bologna si lo passi per forza sia est che ovest ;)
interessato, ma solo se concludiamo entro la settimana..vieni mai in zona crema?
dateme_un_nick
26-02-2008, 13:20
io sono rponto a concludere ;) mandami mp con cell che fissiamo una mattina
ciao, quanta fretta hai? io passo per certo davanti al casello ma non so ancora quando..:)
dateme_un_nick
26-02-2008, 22:14
ciao, quanta fretta hai? io passo per certo davanti al casello ma non so ancora quando..:)
assolutamente nessuna fretta :D l'importante che lo sappia prima ....almeno 2-3 gg che mi organizzo e se è possibile di mattina o max le 14:00 dopo mi resta molto difficile ..solo il luendi sono libero tutto il gg ;) fammis apere!!
bene, io proprio il venerdi o il lunedi passo da li. Non so ancora se questa settimana o la prossima al piu tardi. ti tengo informato.:)
dateme_un_nick
26-02-2008, 22:37
bene, io proprio il venerdi o il lunedi passo da li. Non so ancora se questa settimana o la prossima al piu tardi. ti tengo informato.:)
mandami PVT quando passi per me è conclusa la vendita ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.