PDA

View Full Version : C'è bisogno di voi :)

zzapp
25-02-2008, 00:04
salve a tutti, purtroppo oggi pomeriggio il mio Iaudio X5 ha smesso di funzionare... e nn parlo di durata della batteria... ha proprio deciso di nn accendersi +:cry:
prima di parlare di un eventuale nuovo acquisto, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a capire come e dove lo posso portare in assistenza (vi prego nn ditemi anke voi ke l'unica soluzione è di rispedirlo negli usa).

ma veniamo al "secondo" dunque: ho usato principalmente l'x5 come registratore mp3 visto ke ha (a differenza di quasi tutti gli altri lettori mp3) l'utilissimo ingresso line in.
da quello ke ho capito iaudio italia ha cessato di esistere, quindi nn vorrei riorientarmi su un altro iaudio.
sto cercando quindi un ottimo lettore-registratore mp3 possibilmente su hd o cmq con minimo 8gb di memoria. inoltre dovrebbe avere la possibilità di visualizzare i filmati (divx-avi-ecc) magari anche con supporto x i sottotitoli, la radio (con possibilità di registrare dalla radio).
deve registrare in formato mp3 (con qualità variabile)... insomma deve poter fare praticamente tutto.
mi sarebbe piaciuto molto prendere un ipod, ma senza una docking station di terze parti ho visto ke nn si può registrare.
qualcuno può darmi un consiglio?
avete info dettagliate sull'iriver?

resto in attesa grazie.:help: :help: :help:

zzapp
25-02-2008, 20:39
up

windsofchange
26-02-2008, 16:56
Posta nel 3d apposito.:)

pseudolongino
26-02-2008, 18:15
non è questo il thread adatto?
spero che zapp mi perdoni, ma vorrei approfittare del suo thread per far presente il mio problema, visto che il sito INSPIEGABILMENTE non mi lascia aprire una nuova discussione (se non funziona mai un cazzo le cose non sono giuste no?)
ho preso un lettore mp3 economico su ebay, senza marca nè nulla, in tutto simile per look e funzioni all'ipod
l'ho staccato dal cavo usb senza fare rimozione sicura una volta, e da allora son cominciati i guai (non son nemmeno sicuro sia per quello, potrebbe essere stato bacato fin da principio, ma non lo saprò mai)
scrivo 200 file e ne trovo 89 sul lettore, di cui magari la metà non leggibili
riattacco al pc e ogni file è duplicato 5 volte, e se provo a cancellare non cancella
ho formattato varie volte, nessun risultato
sul disco formattato ho fatto scan disk (una volta che c'erano dei file si è piantato a metà) e non ha trovato nulla
che devo fare? c'è una soluzione? qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
sennò dovrò usarlo come radio...

windsofchange
26-02-2008, 19:08
non è questo il thread adatto?
spero che zapp mi perdoni, ma vorrei approfittare del suo thread per far presente il mio problema, visto che il sito INSPIEGABILMENTE non mi lascia aprire una nuova discussione (se non funziona mai un cazzo le cose non sono giuste no?)
ho preso un lettore mp3 economico su ebay, senza marca nè nulla, in tutto simile per look e funzioni all'ipod
l'ho staccato dal cavo usb senza fare rimozione sicura una volta, e da allora son cominciati i guai (non son nemmeno sicuro sia per quello, potrebbe essere stato bacato fin da principio, ma non lo saprò mai)
scrivo 200 file e ne trovo 89 sul lettore, di cui magari la metà non leggibili
riattacco al pc e ogni file è duplicato 5 volte, e se provo a cancellare non cancella
ho formattato varie volte, nessun risultato
sul disco formattato ho fatto scan disk (una volta che c'erano dei file si è piantato a metà) e non ha trovato nulla
che devo fare? c'è una soluzione? qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
sennò dovrò usarlo come radio...

Anche per te c'è un 3d apposito, proprio sui lettori cinesi.:) prova a cercarlo, lì ti aiuteranno senza dubbio..:)