View Full Version : [Pizza] Prezzo medio nella vostra città
Salerno: prezzo medio 4€ / 5€
Si parte dai 2 euro fino a 7 euro massimo.
Allego un listino, foto scattata ieri sera ...
http://img528.imageshack.us/img528/8805/immag007rz8.jpg
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 23:46
qui provincia di PZ margherita parte da 3.50€ invece al prosciutto cotto ecc ecc parte da 4.50€ :D invece in provincia di GR costano troppo da 5€ in su :mc:
ahah che prezzi :D
2,35 euro una margherita è un sogno :oink:
dove bazzico a milano e dintorni una margherita parte dai 5 euro e le pizze top superano i 10/11 euro :fagiano:
morgana.06
24-02-2008, 23:53
due euro??????
:mbe: :eek:
ieri ho preso una san daniele (crudo, rucola e scaglie) ed è costata 6euro (da asporto!!!!)
Io sono di Catania
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
24-02-2008, 23:54
le pizze top superano i 10/11 euro :fagiano:
due euro??????
ieri ho preso una san daniele (crudo, rucola e scaglie) ed è costata 6euro (da asporto!!!!)
Io sono di Cataniaazz :mc:
La margherita con la mozzarella di bufala ommammamiaaaaaa :D
il menne
25-02-2008, 00:27
Azzz.... da me due euro costa il coperto, se va bene.... in una pizzeria "media" per una pizza margherita ci vogliono almeno 6 euro.... quindi fate voi.... :stordita:
columbia83
25-02-2008, 00:51
Scusa, a che parte di Salerno quei prezzi?
Salerno salerno (giardino degli dei)
due euro??????
Io sono di Catania
catania anche io....
6euro??? :eek: madovecavololhaipresastapizza?!! :sofico:
Xenon [TMI]
25-02-2008, 02:01
Io due sere fa ci sono stato al giardino degli dei e mi sono preso la lasagna (la pizza :D) sbav...
qui a benevento la margherita 2,50
e le altre poco su..ma 6euro al massimo..la più sostanziosa..ed è colma di roba da schiattare :asd:
qui margherita da 4€ in su.. 4 stagioni 5,50€.. e poi a salire, tipo una classica bresaola e rucola siamo sui 6,50€ - 7€.. ci sono anche pizze da 10€.
Dove sta?
*sasha ITALIA*
25-02-2008, 07:46
ma che vi lamentate! :D
Prezzo Minimo minimo della margherita a Bolzano e´7 euro, al prosciutto stiamo sui 9- 12
serbring
25-02-2008, 07:47
a Modena, la margherita và dai 4 ai 4,20 al max
pizza con wurstel 5,50:stordita:
Prezzo Minimo minimo della margherita a Bolzano e´7 euro, al prosciutto stiamo sui 9- 12
ma sei sicuro sicuro 7 euro MINIMI?
Alla facciazza,e poi dicono che è cara l'emilia...:eek:
barbapapa84
25-02-2008, 08:58
Qui a Roma mediamente fra i 6 e i 9 euro.
lol non ci posso credere :D 2.35€ per una margherita, qui solo il coperto costa 1.30€ :asd: :rolleyes:
A Ferrara una margherita a meno di 5€ è parecchio che non la vedo. A Forlì ricordo una pizzeria dove costava sui 2.75€, invece.
Un paio di settimane fa siamo andati a mangiare fuori e prendendo tre pizze "normali", due birre, acqua e due caffè abbiamo speso 61€... :muro:
Chevelle
25-02-2008, 09:15
Ordino solo la maxi pizza.
Il suo costo varia dalle 12 alle 15.5 euro a seconda della pizzeria
gianly1985
25-02-2008, 09:23
Bisognerebbe distinguere fra asporto e tavolo. E anche fra forno elettrico e a legna.
5-6 anni fa nel mio quartiere a Brindisi la margherita da asporto costava da tutte le parti 2.50euro, una sola pizzeria la vendeva a 2.30 ma era un cartone più che una pizza. Così come qui a Perugia c'è una pizzeria da asporto che ti dà per 5euro pizza+patatine+ coca cola in lattina+dolce, ma pizza e dolce fanno schifo. (manco le patatine sono da oscar)
La mia pizza preferita (salsiccia patatine mozzarella parmigiano ketchup) costa 6.50 da asporto e 7.80 consegnata a domicilio.
Le medie qui a pg mi pare che partano da minimo 4euro per la margherita in su, ma al tavolo (coperto a parte) anche di più.
Ok mi avete fatto venire voglia di pizza alle 10.20 del mattino :doh:
su taranto e provincia le trovi abbastanza con facilità le margherite a 2€ o poco più (proprio sotto casa mia 2,30€!)
a milano non ho mai trovato una margherita che costasse meno di 6€ :mbe:
Ok mi avete fatto venire voglia di pizza alle 10.20 del mattino :doh:
quoto, adesso vado in crisi d'astinenza da pizza :D
danny2005
25-02-2008, 09:30
Qui da me una margherita costa da 3,50 a 4 €
Se prendo una pizza con mozzarella affumicata, pancetta affumicata e funghi porcini la pago anche 8 € :cry: (dipende da chi trovo alla cassa, non essendo una pizza "standard" da menù :fagiano: a volte anche 8,5 €)
Ma non so resistere....non posso :sbav:
cmq con l'euro pizzerie e bar si sono messi a guadagnare di più e meglio......
Se prendo una pizza con mozzarella affumicata, pancetta affumicata e funghi porcini la pago anche 8 € :cry: (dipende da chi trovo alla cassa, non essendo una pizza "standard" da menù :fagiano: a volte anche 8,5 €)
Beh è classico :D
C'è una pizzeria dove la pizza con lo speck costa qualcosa come 7.50€ e quella coi wurstel 7€, mentre le aggiunte costano 1€. Quindi se prendi la speck + wurstel la paghi 8.50€, mentre se prendi la wurstel + speck la paghi "solo" 8€ :D
ManyMusofaga
25-02-2008, 09:38
Da un minimo di 5,50 euro ad un massimo di 10 euro a pizza...in pratica ordinando una pizza "media spesa", una coca, coperto e un dolce si spende sulle 15 euro a testa
stbarlet
25-02-2008, 09:39
qui a torino la situazione è molto varia.. in molti locali trovi pizza margherita a 3-4 €, ma di norma sono posti molto alla buona, la pizza non è il massimo. Nei locali più famosi per la pizza a torino ( nel senso i posti in cui la fanno meglio) la margherita ti costa tranquillamente 7€, e per mangiare in 3 partono dai 60 ai 90€. Nei locali orientati ad un pubblico giovane, con 10-15€ riesci a cavartela se non prendi antipasti, dolci, caffe o ammazzacaffe.
Chevelle
25-02-2008, 09:45
Così come qui a Perugia c'è una pizzeria da asporto che ti dà per 5euro pizza+patatine+ coca cola in lattina+dolce, ma pizza e dolce fanno schifo.
Dov'è la pizzeria? E' per caso una dove c'è a mala pena spazio per 10 clienti nel suo interno? Avevo mangiato delle pizze per asporto e devo dire che ho pagato molto poco.
gigio2005
25-02-2008, 09:46
Scusa, a che parte di Salerno quei prezzi?
credo sia il menu del giardino degli dei a sant'eustachio....la margherita a 2.35€ e' inconfondibile :D giusto?
edit: ops...non ho visto il post di sotto...avevo ragione :D
cmq per quanto riguarda napoli e provincia (a proposito colgo l'occasione per sponsorizzare il 3d in firma :D ) i prezzi delle margherite oscillano dai 2,8€ ai 5,1€ di lombardi a santa chiara CHE E' UN LADRO :mad: !
Prov. di Alessandria
dai 4/5euro ai 9 euro
gigio2005
25-02-2008, 09:53
Dove sta?
salerno - frazione sant'eustachio...devi prendere l'uscita pastena dalla tangenziale e prosegui per via sant'eustachio...lo trovi per strada...attenzione perche' mi pare che ce ne fossero 2...uno da asporto e uno per sedersi...
cmq per una breve recensione del locale vi rimando a
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19802926&postcount=953
salerno - frazione sant'eustachio...devi prendere l'uscita pastena dalla tangenziale e prosegui per via sant'eustachio...lo trovi per strada...attenzione perche' mi pare che ce ne fossero 2...uno da asporto e uno per sedersi...
cmq per una breve recensione del locale vi rimando a
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19802926&postcount=953
ESATTO è lei :D
il bello che il pizzaiolo è campione mondiale, ha una marea di attestati e la pizza è buonissima. Invito tutti coloro che passano x Salerno di farci un salto.
Con 10 euro ho mangiato:
- patatine fritte
- arancini e crocche'
- pizza "scostumata"
- acqua birra
- dolce
ovviamente se ti sposti a Salerno centro con 10 euro ci paghi solo la pizza al tavolo
gianly1985
25-02-2008, 10:02
Dov'è la pizzeria? E' per caso una dove c'è a mala pena spazio per 10 clienti nel suo interno? Avevo mangiato delle pizze per asporto e devo dire che ho pagato molto poco.
"Pizza sprint - la tuderte", andando da università per stranieri verso elce.
Credo faccia anche kebab.
gigio2005
25-02-2008, 10:02
ESATTO è lei :D
il bello che il pizzaiolo è campione mondiale, ha una marea di attestati e la pizza è buonissima. Invito tutti coloro che passano x Salerno di farci un salto.
Con 10 euro ho mangiato:
- patatine fritte
- arancini e crocche'
- pizza "scostumata"
- acqua birra
- dolce
ovviamente se ti sposti a Salerno centro con 10 euro ci paghi solo la pizza al tavolo
la pizza se ricordo bene non era buonissima ma buona....e cmq la storia dei pizzaioli campioni del mondo e' un pacco... ma sai quante delusioni da sedicenti campioni mondiali?
gianly1985
25-02-2008, 10:12
Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho trovato in una pizzeria vicino roma.."Il Sorriso" o "Al Sorriso"....pizze veramente ENORMI (a metà strada fra standard e maxi) e ultracariche al prezzo di pizze normali....ovviamente mi ci ha portato una persona del posto (di Pavona) che "sapeva"...perché è abbastanza isolata...
Comunque il miglior rapporto qualità/prezzo l'ho trovato in una pizzeria vicino roma.."Il Sorriso" o "Al Sorriso"....pizze veramente ENORMI (a metà strada fra standard e maxi) e ultracariche al prezzo di pizze normali....ovviamente mi ci ha portato una persona del posto (di Pavona) che "sapeva"...perché è abbastanza isolata...
se passi da milano prova ad andare da "king pizza" vicino al naviglio :sofico: non è che sono regalate (ma neanche una esagerazione) però, dopo aver mangiato una pizza così, non mangi per almeno 3 giorni per quant'era grande, farcita e buona :D
gianly1985
25-02-2008, 10:30
se passi da milano prova ad andare da "king pizza" vicino al naviglio :sofico: non è che sono regalate (ma neanche una esagerazione) però, dopo aver mangiato una pizza così, non mangi per almeno 3 giorni per quant'era grande, farcita e buona :D
Seee 3gg :D
A quella pizzeria che ho detto prima ti dico solo che, complice qualche antipasto, le altre 3 persone che erano con me non ce l'hanno fatta a finire la pizza :asd:
Me la ricordo ancora dopo 4 anni...
Qui si parte dai 4-4,5 € per una margherita ,a salire...
una tonno cipolla sta sui 6-6,5 mi sembra...
coapzpa
*sasha ITALIA*
25-02-2008, 11:33
ma sei sicuro sicuro 7 euro MINIMI?
Alla facciazza,e poi dicono che è cara l'emilia...:eek:
siamo la citta´piu´cara d´Italia...
1 caffe´ - 1- 1,20 Euro in media (praticamente a meno di un euro non si trova)
1 coperto - 2,50 euro
Birra alla spina da 0,33 cl - 2,20 - 3,00 euro
Piatto di pasta al pomodoro - 9 -10,00 euro
In pratica se vai al ristorante non trovi un primo o un secondo a meno di 9 euro
fantasma_diabolico
25-02-2008, 11:39
3€ margherita e napoletana
tutte le altre (e dico di qualsiasi tipo e con qualsiasi ingrediente, anche inventata al momento) 4€
e non è una sola pizzeria a fare così... tutte quelle del mio paese hanno questo tipo di prezzario fisso!
Birra alla spina da 0,33 cl - 2,20 - 3,00 euro
In pizzeria qui da noi una 0.4 alla spina viene tra i 4 e i 5€, di norma...
Nella mia zona Novara e dintorni una margherita parte in media dai 5 ai 6€ e per di più fa cagare...
:O
*sasha ITALIA*
25-02-2008, 11:57
In pizzeria qui da noi una 0.4 alla spina viene tra i 4 e i 5€, di norma...
in questo siamo avanti, l´Alto Adige e´la terra del vino e della Birra :O
barbapapa84
25-02-2008, 11:58
Ma dove vivete?? :D
A Roma una sera in pizzeria te la cavi con 18 euro, mediamente. Ciò comprende anche eventuali antipasti e birra.
6 euro prezzo medio della pizza!
Si passa dai 2,50 - 3 euro per una margherita fino a 12 euro per il tronchetto!:sbav:
Serata media: 10-12 euro a persona!
paditora
25-02-2008, 12:14
azz fantastici quei prezzi.
qui in media costano 2-3 euro in più rispetto a quel listino.
voi volete le specialità estere e le pagate :asd:
A BOLogna cmq si dai 4,50 della margherita ai 10€ della marinara, in ristorante. C'è da dire che sono enormi (circa un CRT da 19") e buonissime.
Se te ne mangi una sotto l'università la paghi molto meno, 3,50 penso la margherita, ma sono molto più piccole.
Serata in pizzeria: Salame piccante + bufala, acqua, panna cotta, coperto 15€
in questo siamo avanti, l´Alto Adige e´la terra del vino e della Birra :O
Beh vino bianco... per i rossi mica tanto :asd:
colal;zla
Dalle mie parti (provincia di Caltanissetta) si parte dai 2.50 della margherita in su, le più condite (per chi vuole veramente strafare di solito) stanno sui 7-8€.
Ciao
Futura12
25-02-2008, 13:56
Roma: Margherita a partire da €4 come minimo...fino a un massimo di 12€ per le pizze più sostanziose...2€ non ci costava neppure nel 2001:rolleyes:
l'ultima volta che son andato in pizzeria , ho preso : panna-speck , weizen da mezzo , rossa piccola , caffe' liscio.
ho pagato 13 eu alla romana , quindi penso avrei speso di piu'...
coapzpap
3.50/7€...Tanto si paga minimo-massimo...
Insomma, mi par di capire che il sud sia un pelino più economico rispetto al nord :D
juninho85
25-02-2008, 14:11
pizza margherita gigante 3,60 €
Lello4ever
25-02-2008, 14:13
nella mia zona la margherita sui 3euro
prima del 2002 stava 3000 lire:eek:
nella mia zona la margherita sui 3euro
prima del 2002 stava 3000 lire:eek:
Mediamente a FE stava sulle 5000 lire prima dell'euro.
Ma l'inflazione è stata del 2% e rotti eh :D
Anzi, ci casca a fagiolo:
2008-02-25 14:34
Prezzi: Eurispes, fiammata fino 8%
Presidente Fara, perdita media potere d'acquisto e' del 35%
(ANSA) - ROMA, 25 FEB - L'inflazione torna a correre e 'ha registrato in questi primi mesi del 2008 una nuova fiammata fino all'8%'. Lo afferma l'Eurispes. 'La perdita media del potere d'acquisto e' ormai intorno al 35%', dichiara il presidente dell'Eurispes Fara, secondo il quale gli stipendi italiani sono tra i piu' bassi d'Europa: 'in pratica i lavoratori sono pagati in lire ma comprano in euro'. Sul fronte delle retribuzioni, rivela l'Eurispes, l'Italia e' al penultimo posto, davanti solo al Portogallo.
tecnologico
25-02-2008, 14:28
due euro??????
Io sono di Catania
dai la san daniele a catania a quel prezzo non è eccessivo...dove l hai presa?
gigio2005
25-02-2008, 14:29
3.50/7€...Tanto si paga minimo-massimo...
scusa ma perche' non chiami i carabinieri? una margherita 7€?????
comunque non capisco perche' in tutta italia (per non parlare del resto del mondo) ci si ostini a mangiare la pizza...
la pizza e' un piatto tipico NAPOLETANO!punto! io mica me ne vado in giro a mangiare polenta o bagna cauda? :D
Punitore
25-02-2008, 14:33
A udine non c'è molta differenza di prezzo fra il minimo e il massimo...
la margherita costa 4 euro di media, a volte 4,50 (dove vado io)
(in una pizzeria da asporto (dove fra l'altro fanno una pizza molto buona) costa 3,4 euro la margherita e 3 euro esatti la marinara...)
a pranzo mi sono mangiato una pizza con: bresaola, funghi porcini, grana grattuggiato, mozzarella di bufala che era iper buona, pagata 7,5 euro
di solito il massimo è 8,5 euro con le pizze con i frutti di mare... mai visto 9 o 10 euro a udine...
Punitore
25-02-2008, 14:35
dai la san daniele a catania a quel prezzo non è eccessivo...dove l hai presa?
OT
ho mangiato la san daniele a san daniele (a 10km da casa mia), la fanno pagare come la margeherita dove sono andato io :asd:
/OT
la pizza se ricordo bene non era buonissima ma buona....e cmq la storia dei pizzaioli campioni del mondo e' un pacco... ma sai quante delusioni da sedicenti campioni mondiali?
A Pastena vado sempre da " 'o core mio"...ottimi i bocconcini di pizza :)
bob.malone
25-02-2008, 14:49
in zona una mergherita sta sulle 4,50 ma le pizze arrivano anche a 9€ (con tartufo o porcini soprattutto):)
comunque non capisco perche' in tutta italia (per non parlare del resto del mondo) ci si ostini a mangiare la pizza...
Perchè è buona :D
theJanitor
25-02-2008, 15:13
a Palermo riesco a prendere una margherita anche ad € 1,80 :D :D
mediamente comunque siamo sui 3-4 per questa pizza nei locali normali
Qui a BN provincia per una margherita siamo sui 2,50 €... 5 € quelle più elaborate...:O
Ridicolo, qui una margherita a meno di 5,50€ non esiste.
la pizza e' un piatto tipico NAPOLETANO!punto! io mica me ne vado in giro a mangiare polenta o bagna cauda? :D
Intendo, minimo 3.50€ pizza semplice...Massimo 7€ per pizza con tutto il mangiabile dentro :asd:
insane_2k
25-02-2008, 18:18
E sticazzi.... ...poi al Sud si lamentano eheh
2 euro e 50 una margherita è pura fantascienza qui...
giuro... se nn avessi visto la foto del listino probabilmente non ci avrei creduto!!!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Tanto per dire...
Col prezzo di una CocaCola a Milano ne compro 3 a Bari ;)
CIao!
beppegrillo
25-02-2008, 18:18
questa mi è piaciuta, bravo gigio ;D
beppegrillo
25-02-2008, 18:21
E sticazzi.... ...poi al Sud si lamentano eheh
2 euro e 50 una margherita è pura fantascienza qui...
giuro... se nn avessi visto la foto del listino probabilmente non ci avrei creduto!!!!! :mbe: :mbe: :mbe:
Tanto per dire...
Col prezzo di una CocaCola a Milano ne compro 3 a Bari ;)
CIao!
Sul cibo ti sfido a trovare qualcuno che si lamenti ;P
Sui prezzi, beh la conosci la legge della domanda/offerta, right? ;)
Semplicemente qui abbiamo pizzerie ad ogni angolo e se alzi i prezzi come da voi, dopo una settimana fai caput.
Mica è colpa dei commercianti se siete tonti e pagate uno sproposito per un po di impasto ;P
Saggio TiaMantova
25-02-2008, 18:25
Qui a Roma mediamente fra i 6 e i 9 euro.
anche per Mantova direi cosi
ManyMusofaga
25-02-2008, 18:31
Ma che discorsi :doh:
la pizza è un piatto internazionale ormai...che poi venga bene o meno bene dipende da tanti fattori
mica avete l'esclusiva sulla pizza eh nessun DOC o DOP quindi....
paditora
25-02-2008, 18:34
Ma che discorsi :doh:
la pizza è un piatto internazionale ormai...che poi venga bene o meno bene dipende da tanti fattori
mica avete l'esclusiva sulla pizza eh nessun DOC o DOP quindi....
eh infatti. :p
io la mangio perchè mi piace
cazz me ne frega da dove ha origine
mi piace una cosa e la mangio, se la pizza mi faceva schifo non l'avrei mangiata.
non so è come se le tavolette di cioccolata le dovessero mangiare solo gli sfizzeri :D
eh infatti. :p
io la mangio perchè mi piace
cazz me ne frega da dove ha origine
mi piace una cosa e la mangio, se la pizza mi faceva schifo non l'avrei mangiata.
non so è come se le tavolette di cioccolata le dovessero mangiare solo gli sfizzeri :D
vero.
come se i wusterlloni li mangiassero solo i teteschi.
o gli hamburger solo gli ameriggani
o i croissant solo i franscesi
o la sopressa solo i veneti.
cmlalzl,a
vero.
come se i wusterlloni li mangiassero solo i teteschi.
o gli hamburger solo gli ameriggani
o i croissant solo i franscesi
o la sopressa solo i veneti.
cmlalzl,a
o i gatti solo i vicentini :asd:
In ogni caso, è anche vero che la pizza di Napoli non è certamente la pizza di Bolzano (stendiamo un velo pietoso sulle pizze straniere che spesso non sono nemmeno degne di tal nome :D ).
Vento divino
25-02-2008, 18:55
Sì ma fatto così, il topic ha senso solo a metà.
I prezzi della pizza andrebbero accompagnati dalla locazione (centro, periferia, fuori), che incide parecchio sul costo.
Per dire, in centro Milano si trovano margherite a 7€, periferia 6 e fuori 5 (in media)
PS: Visto che siamo in piazzetta, non aggiungo commenti tra le differenze nord-sud :doh:
ManyMusofaga
25-02-2008, 18:56
In ogni caso, è anche vero che la pizza di Napoli non è certamente la pizza di Bolzano (stendiamo un velo pietoso sulle pizze straniere che spesso non sono nemmeno degne di tal nome :D ).
Questo è vero anche se è altrettanto vero che si riescono a mangiare pizze "solo discrete" anche al Sud e pizze "oneste" anche al Nord. Poi non esiste solo la pizzeria...in tanti casi l'homemade è meglio ;)
:asd:
per ora io mi accontento del salame felino ... :O
ps tempo fa ho magnato la " pepperoni pizza "... :cry: :cry: no comment va...
Cmlalzmla
Questo è vero anche se è altrettanto vero che si riescono a mangiare pizze "solo discrete" anche al Sud e pizze "oneste" anche al Nord. Poi non esiste solo la pizzeria...in tanti casi l'homemade è meglio ;)
Sì sì, ce ne sono di buone anche al nord, la migliore che abbia mangiato nel nord italia finora è stata a Tai di Cadore, tanto per dire :p
Comunque di norma la pizza sono quattro anni che me la faccio io ;) solo che ogni tanto si "deve" uscire, però personalmente da quando i prezzi sono diventati così assurdi preferisco fare la pizza per tutti io e buona notte. L'ultima festa ho fatto da mangiare per 13 persone :D
:asd:
per ora io mi accontento del salame felino ... :O
ps tempo fa ho magnato la " pepperoni pizza "... :cry: :cry: no comment va...
Quando son stato a houston una delle famiglie mi ha fatto vedere tutta orgogliosa i loro libri di ricette per la pizza, una cosa semplicemente indecente :D Io gli ho detto "I'm sorry, I cannot approve :O " :asd:
Nell'impasto ci ficcavano di tutto, i condimenti poi erano semplicemente assurdi.
Commento dopo che gliel'ho fatta io: "ah ma è leggera... in genere non la riesco a digerire..." :rolleyes: :D
Sì sì, ce ne sono di buone anche al nord, la migliore che abbia mangiato nel nord italia finora è stata a Tai di Cadore, tanto per dire :p
Comunque di norma la pizza sono quattro anni che me la faccio io ;) solo che ogni tanto si "deve" uscire, però personalmente da quando i prezzi sono diventati così assurdi preferisco fare la pizza per tutti io e buona notte. L'ultima festa ho fatto da mangiare per 13 persone :D
Quando mi inviti ?
Cmlamlzmlaml
paditora
25-02-2008, 19:20
Poi non esiste solo la pizzeria...in tanti casi l'homemade è meglio ;)
io ad esempio adoro la pizza del panettiere :sbav:
spessa (e non a sottiletta come quella in pizzeria) e che non costa un rene
Quando mi inviti ?
Non ho abbastanza birra per te :O :D
Non ho abbastanza birra per te :O :D
Beh basta andare al supermarket a prendere un paio di fusti da 5lit , dovrebbe bastarmi !
Cmlamlzmla
io ad esempio adoro la pizza del panettiere :sbav:
spessa (e non a sottiletta come quella in pizzeria) e che non costa un rene
beh per es a me piace molto anche la big american della cameo :O
Cmlamlzmlaaml
Futura12
25-02-2008, 20:30
beh per es a me piace molto anche la big american della cameo :O
Cmlamlzmlaaml
Quella non è pizza;)
Quella non è pizza;)
lo so ma mi piace lo stesso!
Cmlamlamla
Futura12
25-02-2008, 20:37
lo so ma mi piace lo stesso!
Cmlamlamla
Questo è un altro conto:sofico:
Questo è un altro conto:sofico:
beh ma manco i tranci di pizza della panetteria sono pizza eh :D
copapz;a
Futura12
25-02-2008, 20:40
beh ma manco i tranci di pizza della panetteria sono pizza eh :D
copapz;a
xò son buoni entrambi:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.