PDA

View Full Version : Macbook + EE III = Crash

DNAx86
24-02-2008, 23:10
Ho un macbook di ultima generazione, ho installato su widows xp vari videgames, tutto ok, apparte con Empire Earth 3.
Con EE III il menù viene caricato, ma poi quando si carica la partita, a 3/4 del caricamento il videogame si chiude, con la ventolina che gira al max.

Ora viene da pensare che non soddisfi i requisiti minimi, ma apparte che (mi sembra) che li soddisfi, il macbook cmq si è comportato bene con giochi tipo unreal tournament 2004, quake 4, etc...
Quindi regge videogames pesanti.

Cmq sia i requisiti minimi di empire earth III sono:
Requisiti Minimi di Sistema
• Processore 1.7Ghz Intel® Pentium® 4, AMD® AthlonTM XP o equivalenti
• Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 6000 series o equivalenti DirectX® 9.0c-compatibile 128 MB 3D Scheda Video con supporto hardware T&L e Shaker Model 2.0 o superiori
• 512 MB RAM
• 6.5 GB non compressi di spazio libero su disco fisso per i file del gioco
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP o Windows VistaTM • DirectX® 9.0c (inclusa)
• Scheda Audio casse o cuffie compatibili DirectX®
• Supporto CD-ROM o DVD drive
• Mouse e Tastiera compatibile Microsoft®
• Modem minimo a 56Kb per giocare online

Requisiti di Sistema Raccomandati
• Processore 3.2 GHz Intel® Pentium® 4, 2.2 GHz AMD® Athlon™ 64 3500+ o superiori (processore dual core raccomandato).
• Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® 7000 series o equivalenti DirectX® 9.0c-compatibili 256 MB 3D Scheda Video con supporto hardware T&L e Shader Model 3.0 o superiori (512 MB SLI compatibile 3D scheda video raccomandato)
• 1 GB RAM o superiore
• 4.5 GB non compressi di spazio libero su disco fisso per i file del gioco
• Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP o Windows Vista™ - DirectX® 9.0c (inclusa)
• Scheda Audio casse o cuffie compatibili DirectX®
• Supporto CD-ROM o DVD drive
• Mouse e Tastiera compatibile Microsoft®
• Broadband/LAN, DSL o superiori per giocare online

Che pensate?

alexbau
25-02-2008, 10:20
potrebbe essere un conflitto con le cuffie compatibili con DirectX®* e lo stack del buffer che governa il throughput del NorthBridge. :mbe:

Oppure semplicemente non e` compatibile con BootCamp. ;)

* mi e` ignoto il concetto di "cuffie compatibili con DirectX"... :D:D:D:D