mark885
24-02-2008, 22:33
Sto pensando di vendere il mio iMac 17" x passare all'iMac 24".
Ecco le specifiche:
iMac 17" White. A parte la scatola che non ho più causa mancanza spazio, ho ovviamente tutta la documentazione, dvd d'installazione, manuali, fattura, scatole accessori, insomma tutto.
Garanzia apple fino a giugno 2008.
Procesore Intel Core 2 Duo a 2ghz
2Gb di ram
160GB di HDD
Superdrive (lettore - masterizzatore dvd +r/-r/DL/DVD RAM)
3 USB2
2 Firewire
iSight integrata (webcam integrata)
Apple Remote (telecomando, si attacca di lato con una calamita integrata)
Bluetooth integrato
Airport extreme (router wi-fi integrato)
Tastiera originale Apple
Apple Mighty Mouse bluetooth (perfettamente funzionante tranne il tasto centrale, quello che coincide con la rotellina, è un difetto di tutti i mighty mouse, molto probabilmente è sporcizia, onestamente non mi sono mai interessato avendone cambiati 6, alla fine mi sono rotto le scatole e ho preso un trackman )
Leopard e iLife '08 installati (volendo anche office 2008)
Il mac è perfetto, non presenta difetto alcuno ed è tenuto maniacalmente...
Euro 800.
Preferirei consegna a mano, anche a roma e limitrofi, comunque spedisco, ci si organizza in msn magari.
Ecco le specifiche:
iMac 17" White. A parte la scatola che non ho più causa mancanza spazio, ho ovviamente tutta la documentazione, dvd d'installazione, manuali, fattura, scatole accessori, insomma tutto.
Garanzia apple fino a giugno 2008.
Procesore Intel Core 2 Duo a 2ghz
2Gb di ram
160GB di HDD
Superdrive (lettore - masterizzatore dvd +r/-r/DL/DVD RAM)
3 USB2
2 Firewire
iSight integrata (webcam integrata)
Apple Remote (telecomando, si attacca di lato con una calamita integrata)
Bluetooth integrato
Airport extreme (router wi-fi integrato)
Tastiera originale Apple
Apple Mighty Mouse bluetooth (perfettamente funzionante tranne il tasto centrale, quello che coincide con la rotellina, è un difetto di tutti i mighty mouse, molto probabilmente è sporcizia, onestamente non mi sono mai interessato avendone cambiati 6, alla fine mi sono rotto le scatole e ho preso un trackman )
Leopard e iLife '08 installati (volendo anche office 2008)
Il mac è perfetto, non presenta difetto alcuno ed è tenuto maniacalmente...
Euro 800.
Preferirei consegna a mano, anche a roma e limitrofi, comunque spedisco, ci si organizza in msn magari.