View Full Version : [VR+Sped] Cerco cpu AM2 6000+vga 7900GTX+ups APC da 1000va in su
Ciao raga,
come da titolo stò cercando stì tre oggettini :D fatevi sotto ;)
P.S.
se capita la vga posso anche scambiarla con la mia POV 7800GTX 256MB+conguaglio ;)
preferirei lo scambio a mano e valuterò la spedizione ;)
ma soprattutto terrò in considerazione il materiale in garanzia con relativa fattura/scontrino ;)
lo zemonio
25-02-2008, 19:48
ho una 7800gt...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21267796#post21267796
:stordita:
ho uno SMART UPS APC 1000VA ma è da testare perchè mi si sono esaurite le batterie. ti interessa?
PS prima che si esaurissero le batterie ha sempre lavorato perfettamente.
ho una 7800gt...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21267796#post21267796
:stordita:
:confused: :confused: :confused: và che cerco una 7900gtx ;)
ho uno SMART UPS APC 1000VA ma è da testare perchè mi si sono esaurite le batterie. ti interessa?
PS prima che si esaurissero le batterie ha sempre lavorato perfettamente.
quanto ne vorresti senza batterie :)
:confused: :confused: :confused: và che cerco una 7900gtx ;)
quanto ne vorresti senza batterie :)
sinceramente non ne ho idea fammi un'offerta in pvt. e valuto.
sinceramente non ne ho idea fammi un'offerta in pvt. e valuto.
facciamo così me lo spedisci lo faccio controllare e se funzia ti dò 30 euro + la spedizione ;)
e se invece ti compri un'altra POV 7800gtx???
guarda caso ne ho giusto una da vendere :fiufiu:
facciamo così me lo spedisci lo faccio controllare e se funzia ti dò 30 euro + la spedizione ;)
ok me lo tengo.;)
The_Saint
27-02-2008, 07:58
UPS Trust 950VA (PW-4095T), perfetto, completo di scatola originale ed ancora in garanzia ... 45€ + spedizione. :)
e se invece ti compri un'altra POV 7800gtx???
guarda caso ne ho giusto una da vendere :fiufiu:
no grazie ;)
ok me lo tengo.;)
scusa :mad:
mi hai chiesto di farti un'offerta :rolleyes: te l'ho fatta :mbe:
dimmi almeno quanto vuoi :mad: visto che nn sai se funziona e che ci vogliono le batterie nuove :rolleyes:
UPS Trust 950VA (PW-4095T), perfetto, completo di scatola originale ed ancora in garanzia ... 45€ + spedizione. :)
no grazie niente Trust ;)
no grazie ;)
un bello sli :mc:
dai, prendilo come un up :D
The_Saint
27-02-2008, 17:44
Ok... cmq non li sottovalutare, ne ho 2 e sono perfetti... tra l'altro sono gli UPS + silenziosi che io abbia mai provato. ;)
Ciao :)
UP UP UP :)
raga ho fretta sù ;)
Ciao raga,
come da titolo stò cercando stì tre oggettini :D fatevi sotto ;)
P.S.
se capita la vga posso anche scambiarla con la mia POV 7800GTX 256MB+conguaglio ;)
preferirei lo scambio a mano e valuterò la spedizione ;)
ma soprattutto terrò in considerazione il materiale in garanzia con relativa fattura/scontrino ;)
Ti propongo
AMD ATHLON 64 X2 6000+ AM2 BOX 145 euro
UPS MUSTEK POWERMUST UPS1000 OFFLINE 62 euro
Prodotti nuovi con garanzia al momento dacquisto
Ti propongo
AMD ATHLON 64 X2 6000+ AM2 BOX 145 euro
UPS MUSTEK POWERMUST UPS1000 OFFLINE 62 euro
Prodotti nuovi con garanzia al momento dacquisto
grazie ma nn ci siamo con il prezzo della cpu http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_am2_6000.aspx
e la marca dell'ups ;)
ciao io ti posso proporre un blocco cpu+vga, leggermente differenti da quello che cerchi
Athlon X2 5200+ versione box
Point Of View 7950 GX2 1Gb DDR3
65 + 170 + spediz
Della cpu ho regolare fattura, della vga mi pare di no (la presi qualche mese fa qui sul mercatino)
Vorrei cambiare ups e dar via il mio NEO 1200 (800 va) ma quello credo non ti interessi, se cechi un 1000VA ci sarà un motivo ;)
ciao io ti posso proporre un blocco cpu+vga, leggermente differenti da quello che cerchi
Athlon X2 5200+ versione box
Point Of View 7950 GX2 1Gb DDR3
65 + 170 + spediz
Della cpu ho regolare fattura, della vga mi pare di no (la presi qualche mese fa qui sul mercatino)
Vorrei cambiare ups e dar via il mio NEO 1200 (800 va) ma quello credo non ti interessi, se cechi un 1000VA ci sarà un motivo ;)
grazie comunque ;)
no grazie ;)
scusa :mad:
mi hai chiesto di farti un'offerta :rolleyes: te l'ho fatta :mbe:
dimmi almeno quanto vuoi :mad: visto che nn sai se funziona e che ci vogliono le batterie nuove :rolleyes:
ok hai ragione.
cmq ti preciso che l'ups prima che si esaurissero le batterie funzionava perfettamente e che quindi credo che una volta messe le batterie nuove torni a funzionare correttamente come prima. essendo però una supposizione ed essendo io una persona serie lo vendo come da testare (a dire il vero lo vendo come rotto perchè il regolamento così dice).
detto questo ti dico che vorrei 70€. poi vedi tu.
ok hai ragione.
cmq ti preciso che l'ups prima che si esaurissero le batterie funzionava perfettamente e che quindi credo che una volta messe le batterie nuove torni a funzionare correttamente come prima. essendo però una supposizione ed essendo io una persona serie lo vendo come da testare (a dire il vero lo vendo come rotto perchè il regolamento così dice).
lasciamo perdere ok ;)
ok hai ragione.
lasciamo perdere ok ;)
per il momento ricerche sospese :(
mod. potete chiudere grazie :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.