PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl SOLUZIONE[Thread Ufficiale]

Linux&Xunil
24-02-2008, 22:56
Chi ha problemi nell avanzare in questo gioco posti qui le sue domande e non faccia spoiler nella discussione ufficiale del gioco.
Chi violerà questa dirrettiva verrà rintracciato tramite le trattative del mercatino del forum e raggiunto da un sicario calabrese nel cuore della notte.
;)

DVD2005
24-02-2008, 23:11
Sezione errata ;)

uno simile è comunque presente in quella giusta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452173)

Linux&Xunil
24-02-2008, 23:50
Sezione errata ;)

uno simile è comunque presente in quella giusta (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452173)
Non ho aperto nei [Thread Ufficiali] perche non mi lascia creare nuove discussioni.
Comunque penso che S.T.A.L.K.E.R ne meriti uno apposito visto quanto è discussato e non sarebbe comunque una cattiva usanza creare topic del genere per i giochi tosti , si eviterebbero unitili battibecchi tra gli utenti.

Darkness86
30-04-2012, 23:25
Salve a tutti. Avrei un leggero problema con Stalker shadow of chernobyl che mi stà letteralmente facendo impazzire. Allora per farla breve questo è il problema: dopo l'intro piglio la prima missione principale da sidorovic, salvo il Lo Svelto, recupero la chiavetta e la riporto da sid. A questo punto prendo tutte le missioni nell'accampamento iniziale(quella dello svelto, quelle di Lupo e quelle di sid), vado a darmi da fare per completarle, torno indietro e qui si verifica l'intoppo: per le missioni di lupo e dello svelto nessun problema ma quando faccio per tornare da sidorovic per consegnare le missioni a lui trovo immancabilmente la porta bloccata e quindi non posso in alcun modo completare le missioni da sidorovic, indipendentemente da a che ora vado da lui. Ho Provato anche a usare il mod Sleep Bag per vedere se era una questione di orari ma non è cambiato assolutamente nulla. Consigli in merito?

Judicator
01-05-2012, 00:24
Salve a tutti. Avrei un leggero problema con Stalker shadow of chernobyl che mi stà letteralmente facendo impazzire. Allora per farla breve questo è il problema: dopo l'intro piglio la prima missione principale da sidorovic, salvo il Lo Svelto, recupero la chiavetta e la riporto da sid. A questo punto prendo tutte le missioni nell'accampamento iniziale(quella dello svelto, quelle di Lupo e quelle di sid), vado a darmi da fare per completarle, torno indietro e qui si verifica l'intoppo: per le missioni di lupo e dello svelto nessun problema ma quando faccio per tornare da sidorovic per consegnare le missioni a lui trovo immancabilmente la porta bloccata e quindi non posso in alcun modo completare le missioni da sidorovic, indipendentemente da a che ora vado da lui. Ho Provato anche a usare il mod Sleep Bag per vedere se era una questione di orari ma non è cambiato assolutamente nulla. Consigli in merito?

Era un bug noto, ma è stato risolto con le patch, strano che tu lo abbia beccato. Che patch hai su?

Jon Irenicus
01-05-2012, 01:00
In effetti in teoria risolta con la 1.0004 mi pare anche se ho il vaghissimo ricordo (quasi sicuramente errato) che sia ancora possibile che capiti con sfiga estrema.
In caso si potrebbe provare questo
http://stalker.filefront.com/file/Sidorovich_Unlocked;79924
ma se il gioco non è aggiornato alla 1.0004/5/6 meglio patchare e ricominciare.

Ziosilvio
01-05-2012, 09:32
Thread di quattro anni fa + si può usare il Thread Ufficiale con il tag SPOILER = questo si può chiudere.